Pagina 2 di 91 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1360

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Ace Attorney L'avatar di Auross
    Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Io stavo rispondendo ad Auross su Link!
    Ahaha doppio incrocio di post!

Comunque a me sembra un incrocio tra lo stile grafico di WW e SS!
    E riguardo a Link ... ci posso stare per SS, però quello di TP mi dà l'idea di più "adulto".

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    cod lo sai solo tu come riesci ad allibirti con le cg, veramente
    Non ho capito, blasor :\

Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Doppio post per linkarvi questi:

Screenshot in alta definizione ufficiali Nintendo.

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Non ho capito, blasor :\
    Ti scandalizzi sul pre-render e sulle tech-demo, quando prima di scandalizzarsi su un videogioco sarebbe il caso di vederlo in movimento di gameplay e, appunto, giocato. Non lo capisco.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    47

Predefinito

Ti scandalizzi sul pre-render e sulle tech-demo, quando prima di scandalizzarsi su un videogioco sarebbe il caso di vederlo in movimento di gameplay e, appunto, giocato. Non lo capisco.
    Allora dovrebbe valere anche al contrario.

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Cioè idolatrarlo? Verissimo, io a parte la fiducia per i trascorsi di una serie storica, non a caso, sto apprezzando giusto gli spunti in potenza... anche perché altro da apprezzare non c'è allo stadio attuale, a parte lo scorcio iniziale della tech-demo e lo stile che ricorda il precedente.
    Neanche questo e la prospettiva dell'open world ti sono piaciute?
    Ultima modifica di Blasor : 10-06-2014 alle ore 21.31.07

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    47

Predefinito

Cioè idolatrarlo? Verissimo, io a parte la fiducia per i trascorsi di una serie storica, non a caso, sto apprezzando giusto gli spunti in potenza... anche perché altro da apprezzare non c'è allo stadio attuale, a parte lo scorcio iniziale della tech-demo?
    Neanche quello e la prospettiva dell'open world t'è piaciuta?
    Riporto dalla CW:
    Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Quanto fa vedere Hyrule free sembra la cosa più bella del mondo, poi vengono fuori un coso che comincia a correre dietro ad un link effemminato armato di freccia laser (?) sparando a destra e a manca.

A voi questo pare bello? In un Trailer di Zelda? D:

No giusto per sapere...

Sono decisamente deluso, anzi sono in lutto, un trailer solo mi ha affossato tutta l'euforia che si era creata in questo bell'E3, uno Zelda sarebbe stata la perla finale e invece...

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Io sto scandalo esagerato lo devo ancora capire...
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Non vedo sinceramente nulla di disarmante in un design dei nemici che contempli l'utilizzo di "energia" che dà vita all'inanimato, sono cose che abbiamo già visto all'interno della serie, così come l'applicazione di energia negli oggetti od enigmi ambientali.
    Parti già in quarta col laser quando nessuno lo ha detto. Vero che la resa, tra Mario Kart 8, restyle di Samus Tuta Zero e questo sembra la generazione della "misteriosa energia al limiti della fantascienza", però come detto non è un'implicazione strana per la serie.

Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Se non ti piace la scelta artistica, beh, quelli son gusti.
    Anche se rimane il fatto che ancora non hanno mostrato nulla sotto questo aspetto: manca lo stile del mondo e degli edifici, manca il character design dei personaggi, mancano i comprimari di Link ... insomma, manca ancora tutto.

L'unica cosa oggettiva su cui possiamo discutere è che sarà open world, che ci sarà Link e che uscirà l'anno prossimo.
    Più di questo davvero non sappiamo.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Io sono allibito per il fatto che abbiano mostrato 20 secondi di "gioco" e basta.
    Stanno parecchio indietro con lo sviluppo, non lo vedremo prima di Natale 2015..

Lo stile a me piace (anche se avrei preferito uno stile simile alla famosa tech demo), ma il cell Shading imho offre più "personalità", si pensi a Wind Waker.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Artisticamente è immenso,la roba migliore di tutto l'E3 imho.

Sonintendarbozzista L'avatar di DarknesssFury
    Registrato il
    10-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Lo aspettavo da molto, e poi arriva la delusione... Cioè, mi fanno vedere una tech demo, che sembrava davvero valida, un bel salto per link nella next gen, poi esce questo... In cell shading, che per carità, non è che io odi il cell shading, ma prima mi mostri una cosa, ora una totalmente diversa... Vada per l'open world, ma qui siamo a livelli tecnici abbastanza indietro... Lo stile dei nemici (per quel poco che si è visto naturalmente) non mi piace per nulla, e la palette dei colori, decisamente troppo "sgargiante" come a cercare di coprire gli evidenti limiti tecnici della console... Sicuramente, lo recupererò e recupererò una Wii U per giocarci, ma ATTUALMENTE, sono abbastanza deluso.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarknesssFury Visualizza messaggio
    Lo aspettavo da molto, e poi arriva la delusione... Cioè, mi fanno vedere una tech demo, che sembrava davvero valida, un bel salto per link nella next gen, poi esce questo... In cell shading, che per carità, non è che io odi il cell shading, ma prima mi mostri una cosa, ora una totalmente diversa... Vada per l'open world, ma qui siamo a livelli tecnici abbastanza indietro... Lo stile dei nemici (per quel poco che si è visto naturalmente) non mi piace per nulla, e la palette dei colori, decisamente troppo "sgargiante" come a cercare di coprire gli evidenti limiti tecnici della console... Sicuramente, lo recupererò e recupererò una Wii U per giocarci, ma ATTUALMENTE, sono abbastanza deluso.
    What?
    Tecnicamente,oggettivamente parlando,caga in testa alla tech demo presentata tempo fa,se poi non piace a te è un altro discorso.

Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Tiè va, beccatevi quest'altra bomba:

http://www.eurogamer.it/articles/201...ler-non-e-link

Il producer Eiji Aonuma ha spiegato in una dichiarazione esclusiva affidata a VentureBeat che "nessuno ha detto esplicitamente che quello era Link", riferendosi allo spettacolare filmato esibito ieri in occasione dell'evento di Los Angeles.
    Ultima modifica di Auross : 11-06-2014 alle ore 11.03.35

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark