Pagina 11 di 91 PrimoPrimo ... 2345678910111213141516171819202161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1360

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Ninja Nintendo L'avatar di Black Hole
    Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi, avete presente le interviste, che rilasciano sul Miiverse gli sviluppatori? Ecco, recentemente ne è uscita una "speciale", dove l'intervistato era il venditore di maschere (quello di OoT e Majora). In pratica il venditore (che per chi non lo sapesse NON ESISTE) dice che potrebbe tornare in qualche titolo futuro della serie...

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Qua c'è da piangere.

THE LEGEND OF ZELDA PER WII U RIMANDATO: NON SARÀ ALL'E3 E NON USCIRÀ NEL 2015
    Il gioco per ora non ha più un anno di uscita

Il producer della serie The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, ha affermato che far uscire The Legend of Zelda per Wii U nel 2015 non è più una priorità. Durante i The Game Awards di dicembre, Aonuma aveva detto che il gioco sarebbe uscito entro quest'anno, ma durante lo sviluppo sono emerse nuove possibilità per il gameplay che hanno portato alla riconsiderazione della timeline e delle priorità. Per questo Nintendo ha deciso di chiedere scusa ai fan per sua voce tramite un video (che potete vedere in fondo alla notizia sottotitolato in italiano), dove si afferma che la priorità non è più fare uscire il gioco nel 2015, ma realizzare il più completo e definitivo dei titoli della serie Zelda.
    Comunque le brutte notizie non finiscono qui: non solo non potremo giocarlo nel 2015, ma non lo vedremo nemmeno all'E3, come confermato da un rappresentante della grande N a chi gli ha chiesto se il rinvio a data da destinarsi avrebbe influito sulla presenza del gioco in fiera. All'E3 di quest'anno Nintendo mostrerà soltanto titoli in uscita nel 2015.

La speranza è ovviamente quella di poterlo giocare nel 2016, anche se il recente annuncio della nuova console in progettazione, nome in codice NX, e le scarse vendite complessive di Wii U aprono scenari nuovi sul destino del prossimo The Legend of Zelda. Che diventi un titolo di lancio della nuova console?

Spero solo non abbiano il coraggio di farlo slittare e uscire cross-gen come accadde con Twilight Princess.
    La mia ipotesi è che debbano riscrivere metà gioco (cambio del motore grafico?) e questo causerà un lungo slittamento, specie se i lavori erano a buon punto (cosa di cui dubito); sono quasi pronto a scommettere nel remaster HD di TP per Natale..

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    47

Predefinito

Io spero sul serio non esca sulla console nuova... avrei buttato via 250 euro senza motivo

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Se davvero i motivi sono quelli sopraelencati, va bene il rinvio.

Ma temo ci sia altro sotto.

Yoshi's Fan L'avatar di BlackYoshi
    Registrato il
    23-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Io sono preoccupato che abbiano riniziato da capo molte cose... il che vuol dire che lo vedremo a novembre 2016...
    Yo-yo-yoshiiiii
    ~ Yoshi

Playing Xenoblade Chronicles X!

Miiverse: BlackYoshi1996
    Steam: Pappagallo

Registrato il
    23-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    "All'E3 di quest'anno Nintendo mostrerà soltanto titoli in uscita nel 2015. "
    Ma chi lo ha detto? Non mi pare proprio... impossibile che non mostrino titoli per il 2016...
    Yo-yo-yoshiiiii
    ~ Yoshi

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BlackYoshi Visualizza messaggio
    Ma chi lo ha detto? Non mi pare proprio... impossibile che non mostrino titoli per il 2016...
    Io ho solo riportato la notizia, non mi sono inventato nulla di sana pianta. Poi se se lo siano inventato loro di Multiplayer è un altro discorso
    In ogni caso, a parte Star Fox che dovrebbe uscire entro l'anno e di cui si è vista mezza immagine, l'unico gioco annunciato ma di cui non si sa niente da quasi due anni è Fire Emblem X Shin Megami Tensei; ok che la politica di N è di non msotrare nulla di un gioco praticamente fino alla sua uscita, ma personalmente non vedo un futuro così roseo..
    Tutti gli altri (pochi) giochi annunciati e mostrati hanno all'incirca una data d'uscita, per il resto non si hanno notizie su nuovi titoli da un po' e persino i Direct latitano.

Registrato il
    23-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Io ho solo riportato la notizia, non mi sono inventato nulla di sana pianta. Poi se se lo siano inventato loro di Multiplayer è un altro discorso
    In ogni caso, a parte Star Fox che dovrebbe uscire entro l'anno e di cui si è vista mezza immagine, l'unico gioco annunciato ma di cui non si sa niente da quasi due anni è Fire Emblem X Shin Megami Tensei; ok che la politica di N è di non msotrare nulla di un gioco praticamente fino alla sua uscita, ma personalmente non vedo un futuro così roseo..
    Tutti gli altri (pochi) giochi annunciati e mostrati hanno all'incirca una data d'uscita, per il resto non si hanno notizie su nuovi titoli da un po' e persino i Direct latitano.
    Sìsì... scusami... intendevo Multiplayer.it dove lo ha letto scusami!
    Yo-yo-yoshiiiii
    ~ Yoshi

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Visto il rinvio di Zelda, mi sà che è inevitabile lo spostamento di Xeno verso fine anno per coprire il buco.

Poi ci sono Yoshi, Devil's Third e Starfox in uscita quest'anno ancora senza data, e deve uscire anche Splatoon.
    Dispiace per il rinvio di Zelda ma non siamo poi così scoperti alla fine

Davvero, se serve ad inserire tutto queste nuove idee che hanno avuto e renderlo lo Zelda definitivo, mi sta bene questo rinvio.

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Zelda definitivo fino al prossimo ovviamente

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Monolith contribuirà nello sviluppo di Zelda: http://mynintendonews.com/2015/06/24...i-u-if-needed/
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Almeno una notizia positiva sul gioco! Però, come dice il primo commento alla notizia: "As long as they stay away from making faces I’m fine with it"

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Ci avrei giurato. Loro sì che son esperti di open world.
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Ninja Nintendo L'avatar di Black Hole
    Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Monolith contribuirà nello sviluppo di Zelda: http://mynintendonews.com/2015/06/24...i-u-if-needed/
    Non è una gran notizia, han già collaborato durante lo sviluppo di SS e ALBW (nel primo caso con lo studio di Tokyo e nel secondo con quello di Kyoto, creato nel 2011 proprio per aiutare gli studi interni Nintendo).
    Ultima modifica di Black Hole : 25-06-2015 alle ore 10.56.42

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    47

Predefinito

Mamma mia buono per l'aiuto di monolith (visto l'open world) ma... pessimo il fatto che ne necessitino

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark