Pagina 10 di 90 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1337

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Lo spero

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Sono un tipo da main-quest, almeno che non si trovino in giro boss secondari, cosa che nei Zelda non ho mai visto, interessa poco.
    SHAFT & Final Fantasy FAN /人 ‿‿ 人\

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

La cosa mi fa tremare..ma nel contempo sono contento che Nintendo ci provi, voglio proprio vedere come ne escono.

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Ecco le sue parole:
    "Guardando ai commenti sul Miiverse riguardanti Hyrule Warriors, è stato molto piacevole ricevere molti feedback positivi. Ma una delle cose che mi ha colpito di più è stato leggere frasi come "Oh wow, amo le scene animate di questo gioco! Sono meglio di quelle che solitamente realizza Nintendo". Ovviamente, questo mi ha dato la spinta per assicurarmi che nel prossimo titolo di Zelda saranno presenti cutscene al livello di quelle inserite in Hyrule Warriors!".

FONTE: spaziogames
    Godo

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Secondo me è giunta l'ora di dare un doppiaggio a questa saga.

Spettro L'avatar di Cjastron67
    Registrato il
    21-02-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Secondo me è giunta l'ora di dare un doppiaggio a questa saga.
    Ma anche no, non vorrei che questo snaturasse lo spirito tipico della saga. Già non vedere nelle demo il classico cappello di Link è una cosa che mi mette ansia

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

E perchè il doppiaggio dovrebbe snaturare lo spirito della saga?

Le voci potrebbero dare una personalità e una profondità maggiore ai pg, e trasmettere più emozioni.

Non è che se una cosa non c'è mai stata, per forza deve continuare a non esserci.

Spettro L'avatar di Cjastron67
    Registrato il
    21-02-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Sono io che temo sempre che le novità portino più male che bene. Già l'ultimo SS non mi ha entusiasmato anche se per altri motivi.
    Che i pg possano essere doppiati può andarmi anche bene ma Link deve rimanere muto (a parte le solite "esclamazioni").
    Questo per non scindere lo stretto legame che si crea tra me ed il mio alter ego virtuale.

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    E perchè il doppiaggio dovrebbe snaturare lo spirito della saga?

Le voci potrebbero dare una personalità e una profondità maggiore ai pg, e trasmettere più emozioni.

Non è che se una cosa non c'è mai stata, per forza deve continuare a non esserci.
    Concordo su tutto.
    Persino Mario, con Sunshine, ha avuto il suo episodio con dialoghi parlati e scene di intermezzo, l'importante che Link mantenga la sua figura di protagonista silenzioso.

Ninja Nintendo L'avatar di Black Hole
    Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Doppiare Link è una pessima idea. Rovinerebbe tutto il gioco. Gli altri invece possono anche doppiarli, anche se preferirei una cosa alla Midna, con tante "esclamazioni" di cui però poche comprensibili:in questo modo non si deve ascoltare sempre la solita frase all' infinito, si impara a conoscere un po' di più il personaggio tramite il suono della voce e il modo in cui cambia ma al contempo si può comunque continuare ad immaginare cosa direbbe certe cose e come le direbbe in certe situazioni. Comunque sia, ricordiamoci che i doppiatori costano... e sinceramente, se devo spendere dei soldi in un gioco e mi chiamo Nintendo io i soldi li spendo in ottimizzazione.

Ace Attorney L'avatar di Auross
    Registrato il
    15-02-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Concordo sul lasciare Link muto e doppiare tutto il resto.
    Sarebbe veramente immersivo sentire la voce di Zelda che si rivolge a TE, coadiuvato dal mutismo del personaggio personaggio principale che facilita l'identificazione.
    Il mio sogno è che riuscissero a riproporre una relazione protagonista-aiutante come quella tra Link e Midna, che personalmente trovo che sia la più profonda tra quelle di tutta la saga.
    Il tentativo di affiancare Zelda in Spirit Tracks era carino ma emotivamente era molto soft, stessa cosa per Linebeck in PH o la fastidiosissima Navi in Oot ... credo che gli unici personaggi che le si avvicinino veramente siano Re Drakkar per via del finale di WW e Sheik, anche se in misura minore.

Spettro L'avatar di Fazza92
    Registrato il
    16-07-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Io sinceramente non ci vedo neanche il motivo di doppiare...tanto più in italiano...
    Codice Amico Nintendo 3DS: 3308-4581-5831
    Nintendo ID: Fazza92
    Ora gioco a :Bayonetta(WiiU),The Legend of Zelda:a link between worlds(3DS).

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi, perché nessuno mi ha detto che il prossimo Zelda sarebbe stato compatibile con gli amiibo di Link e Zelda?!?

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Ti dobbiamo dire le ovvietà?

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Ti dobbiamo dire le ovvietà?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark