Pagina 55 di 71 PrimoPrimo ... 5454647484950515253545556575859606162636465 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 1062

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Chil[D]ood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Mi state facendo venir voglia di comprarmi sto Switch e giocarmi Zelda, maledetti! Gli screenshot che postate e gli aneddoti che condividete sono fantastici, trasudano immersione nel gioco, vita e attenzione per i dettagli. Per fortuna non ho soldi

Inviato dal mio fighissimo Huawei P8 Lite 2017 usando Tapatalk.
    This

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List |

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    21

Predefinito

Eh sì, mi ci infilo anch'io nella cerchia dei lettori di questo topic... Se giusto giusto confermassero anche almeno un Pokemon per Switch, potrei fare la pazzia. Certo, prima DEVE comunque scendere un po' di prezzo.

Mewbie L'avatar di Airblade
    Registrato il
    02-05-2009

Citazioni
    3

Predefinito

Quando avete un po' di tempo potrebbe valer la pena darci un occhio, giusto per capire cosa potrebbe avere di "speciale" questo gioco

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    123

Predefinito

Arrivato allo scontro finale

Tornato indietro perchè ho poco cibo

Bello, bellissimo, immenso, stupendo il mondo che hanno creato.... ecc... ecc...
    Ma OOT mi è piaciuto di più :\

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Arrivato allo scontro finale

Tornato indietro perchè ho poco cibo

Bello, bellissimo, immenso, stupendo il mondo che hanno creato.... ecc... ecc...
    Ma OOT mi è piaciuto di più :\

Quante ore ci hai messo?

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    123

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Quante ore ci hai messo?
    Ah non ho la più pallida idea

sto giocando troppa roba insieme per riuscire a fare due conti :\
    Cmq ho fatto una cinquantina di sacrari, i 4 dungeon, la metà dei ricordi, presa una certa arma... e fatte un paio di zone di cui non entro nel dettaglio per non spoilerare...

Diciamo che mi è durato parecchio e di roba da fare ancora ce ne sarebbe tanta

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Cmq ho fatto una cinquantina di sacrari, i 4 dungeon, la metà dei ricordi, presa una certa arma... e fatte un paio di zone di cui non entro nel dettaglio per non spoilerare...

Hai esplorato per bene Hebra? Secondo me quella zona del gioco e' il meglio a livello di level design

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Allora, impressioni dopo, vado a occhio, circa 100 ore di gioco. Ho fatto i 4 dungeon, visti 90 su 120 shrines, manca solo il castello di Hryule da eplorare 'per bene' perche' e' enorme.

E' il miglior gioco di sempre? Difficile dirlo adesso, troppo presto.

E' il miglior gioco della generazione? Molto probabilmente si. E' superiore a The Witcher 3 e anche a Bloodborne, il che e' tutto dire. Non vedo l'ora che arrivino i due DLC. Per ora l'unico rimpianto e' che non ci siano dungeon 'tradizionali' ad esclusione del castello di Hyrule, ma i sacrari e il design delle aree di gioco compensano molto.
    "100 ore... Troppo presto".
    Ottimo

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Mi state facendo venir voglia di comprarmi sto Switch e giocarmi Zelda, maledetti! Gli screenshot che postate e gli aneddoti che condividete sono fantastici, trasudano immersione nel gioco, vita e attenzione per i dettagli. Per fortuna non ho soldi

Inviato dal mio fighissimo Huawei P8 Lite 2017 usando Tapatalk.
    Ma tu non sei PCista? Non hai visto i progressi dei ragazzi di Cemu?

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    "100 ore... Troppo presto".
    Ottimo

100 ore che volano. Facendo stronzate che in altri giochi sarebbero noiosissime, ma in questo gioco son divertentissime. Andare da A a B non e' mai stato cosi figo. Probabilmente perche' il mondo e' esso stesso un gigantesco dungeon. Ribadisco che giocare a qualsiasi altro open world dopo questo sara' molto difficile. Io devo ancora giocarmi i due dlc di TW3 ma ho paura a metterli su

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Non so come si chiama su Switch ma c'è l'opzione Diario per vedere quante ore si son giocate al giorno, e cliccando sul gioco, sapere quanto lo si è giocato nel complesso.

:roll: Io ho 40 sacrari, tra cui un 6-7 sfide ancora da iniziare visto che un paio non so proprio come metterci mano ancora e solo un dungeon all'attivo. Mi manca praticamente metà mappa e sì che di solito vado diretto alla torre XD

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    13

Predefinito

Basta andare nel proprio profilo e vedi le ore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 4 PRO,Playstation 3,Playstation Vita, Switch.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    72

Predefinito

Io ho sbloccato poco fa l'ultima torre e mappa, mi manca l'ultima zona da esplorare (quella dei Rito), l'ultimo "dungeon" e poi il Castello. Sono a circa 250 semini (ma ho letto che è inutile trovarli tutti oltre che una follia visto quanti sono), 109 sacrari e forse riesco a trovarli tutti senza guida, trovate tutte le Great Fairy, mi manca l'ultimo ricordo e so già dove si trova.
    A occhio e croce sono sulle 100 ore anche io, una volta finito controllerò il Diario del Wii U

Tirerò le somme post boss finale

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ti manca ancora un bel po'

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    123

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Hai esplorato per bene Hebra? Secondo me quella zona del gioco e' il meglio a livello di level design
    Quale zona è?

Comunque ce ne sono molte belle ma soprattutto è "l'insieme" da valutare, la grande varietà che spazia dal boschetto al canyon passando per l'isoletta deserta come il promontorio innevato o l'oasi nascosta...
    Ci sono mille scorci evocativi e passaggi di Level design da manuale considerando la mappa di gioco tutta.

Non sono entusiasta dei dungeon però :/
    Speravo meglio

Ps. Stasera controllo le ore
    Pps. Di semi ne ho raccolti davvero pochi :/

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

In effetti non ti ci vedo a salire su ogni albero "strano" alla ricerca del masso da alzare per prendere il seme XD

Comunque mancano i dungeon classici, ma se ti esce tempo fai un giro alla ricerca dei sacrari. Perchè mi sento di dire che se te ne mancano più della metà, probabilmente ne hai saltato qualcuno ben più difficile e articolato della media. E imho anche le sfide sono un bell'incentivo, per quanto qualcuna la stia "odiando" anche solo concettualmente, poi magari scoprirò che son più semplici di quanto pensassi.

Ad esempio per ora tutte le sfide proposte dal cantore Rito nei vari luoghi hanno una marcia in più.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark