Pagina 54 di 97 PrimoPrimo ... 4444546474849505152535455565758596061626364 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1453

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    39

Predefinito

Quindi ti sei preso il botolo, cod?

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Oggi ho superato il plateau iniziale e ho giocato altre 6-8 ore provando la stessa eccitazione misto sorpresa e meraviglia di quando venti anni fa giocavo a Ocarina e tentavo di entrare nel castello. Non riesco ancora a capacitarmi della grandezza del mondo, ho visto pochissimo, sono al mio primo lungo viaggio ma è pieno di ostacoli e cose da fare e da scoprire, mostri che con il mio armamentario scrauso mi fanno davvero paura, si sente proprio la dimensione dell'avventura. E ho incontrato i primi umani, stupendamente caratterizzati come nel classico della serie. So che in queste 10-12 ore ho visto pochissimo, io sono uno che ama perdersi nei mondi, che sta a guardare ogni filo d'erba credo che tra 5 anni non lo avrò ancora finito. Altro che preoccuparsi dei giochi che usciranno su switch ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

In Zelda: Breath of the Wild è possibile costruire un'aeronave, ecco come
    Un giocatore lo mostra con un video.
    di Pier Giorgio Liprino Pubblicato 18/03/2017
    Il sistema fisico di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è davvero favoloso e rende il gioco un sandbox nel vero e proprio senso della parola, consentendo al giocatore di sbizzarrirsi nei modi più disparati.
    Probabilmente sarà proprio il sistema fisico l'aspetto del nuovo Zelda che più di tutti continuerà a stupirci nei giorni a venire, esattamente come in questo caso.
    Un giocatore infatti è riuscito a costruire quella che si potrebbe definire un'aeronave all'interno del gioco, utilizzando semplicemente degli Octo Balloon e una zattera, come potete vedere nel video sottostante riportato da Kotaku.
    https://youtu.be/UGZElRJtyCo

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    50

Predefinito

Ma il vecchio rompibolas che ricetta vuole?

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Quindi ti sei preso il botolo, cod?
    Su switch, sfruttando l'offerta di mediaworld lo pago a rate, 32.90 al mese, diviso tre però perchè l'ho preso insieme ai miei fratelli, quindi 11 euro al mese per 10 mesi.
    Zelda portando indietro tutti i giochi WiiU l'abbiamo preso a 49 al GS.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Non ricordo più ma era qualcosa a base di peperoncini
    Forse Hyrule Bass (il pesce verde comune) + peperoncino + altro

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio

Spoiler:

Spoiler:

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    50

Predefinito

Già fatto, sono andato a rileggere il diario e ho fatto la ricetta, grazie comunque a entrambi

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Ritorno alle origini - 9.7 M.it

Montanaro

Evviva!

Spoiler:

La giornata di oggi è stata particolarmente epica
    Ultima modifica di Merry : 20-03-2017 alle ore 00.03.16

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    39

Predefinito

Ma il Guardian e lo Stone Talus che iniziano a pestarsi fra loro li avete visti?

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito

È veramente il gioco più fico che abbia mai giocato. E pensare che per anni lunghi anni ho dovuto giocare ai vari Tomb Raider, Uncharted, AC e me li ero anche fatti piacere. Ma ora non si torna più indietro. L'attesa è stata ripagata a mille. Il mondo è il più bello che abbia mai vissuto, ogni partita ti rapisce e ti porta in scenari che trasudano avventura. Ora riesco a capire come mai tutti i recensori sono stati stregati. Finalmente ho un po' anche capito qualche tattica di combattimento, e come usare lo scudo per le discese. È spiazzante perché bisogna trovare da soli le combinazioni di tasti, è proprio vecchia scuola. Io abituato ai tutorialoni da sempre. È un gioco stupendo, ci si trova dentro tutto il meglio di 30 anni di evoluzione del medium videoludico. È da troppi anni che non mi meravigliavo e appassionavo così, più che videogioco è un'esperienza che va vissuta nella vita.

Spoiler:

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    3

Predefinito

questo gioco è pieno di sorprese, roba che scopri senza volere e ti stampa un sorriso ebete come pochi! episodio di ieri:

uscito dal villaggio cabalrico col mio fido "kafelatt" (cavallo maculato), saltano fuori due boblin e premo Y per saltare dalla groppa in avanti e.. colpo di scena:
    dopo che ho eliminato quello davanti a me torno indietro per pestare anche l'altro, ma il cavallo gli da una calcio con entrambe le zampe posteriori e lo spedisce ad un km di distanza
    Tag Live e Psn ka1ser77

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kaiser77 Visualizza messaggio
    questo gioco è pieno di sorprese, roba che scopri senza volere e ti stampa un sorriso ebete come pochi! episodio di ieri:

uscito dal villaggio cabalrico col mio fido "kafelatt" (cavallo maculato), saltano fuori due boblin e premo Y per saltare dalla groppa in avanti e.. colpo di scena:
    dopo che ho eliminato quello davanti a me torno indietro per pestare anche l'altro, ma il cavallo gli da una calcio con entrambe le zampe posteriori e lo spedisce ad un km di distanza
    Sono vivi, è incredibile

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Allora, impressioni dopo, vado a occhio, circa 100 ore di gioco. Ho fatto i 4 dungeon, visti 90 su 120 shrines, manca solo il castello di Hryule da eplorare 'per bene' perche' e' enorme.

E' il miglior gioco di sempre? Difficile dirlo adesso, troppo presto.

E' il miglior gioco della generazione? Molto probabilmente si. E' superiore a The Witcher 3 e anche a Bloodborne, il che e' tutto dire. Non vedo l'ora che arrivino i due DLC. Per ora l'unico rimpianto e' che non ci siano dungeon 'tradizionali' ad esclusione del castello di Hyrule, ma i sacrari e il design delle aree di gioco compensano molto.

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

Mi state facendo venir voglia di comprarmi sto Switch e giocarmi Zelda, maledetti! Gli screenshot che postate e gli aneddoti che condividete sono fantastici, trasudano immersione nel gioco, vita e attenzione per i dettagli. Per fortuna non ho soldi

Inviato dal mio fighissimo Huawei P8 Lite 2017 usando Tapatalk.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark