Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: [ Taniguchi ] - Topic Ufficiale -

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    167

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da capitanotylor Visualizza messaggio
    preso il primo, l'uomo che cammina i disegni son roba sopraffina, ma non ho capito se sono capitoli autoconclusivi o se l'ultimo, che si differenzia parecchio ed è quasi una sorpesa vuole dire qualcosa..........
    Dipende che intendi per autoconclusivi, in ogni capitolo succede qualcosa, certamente li puoi leggere anche in disordine, non hanno una particolare trama che li sorregga, esiste solamente il protagonista che cammina per la città e nota gli avvenimenti/scorci quotidiani attorno a lui.

Nell'ultimo effettivamente permea un messaggio riassuntivo di tutti gli altri capitoli, nel

Spoiler:

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    19

Predefinito

Ho preso il 2 e ordinato l'1.
    L'edizione non è male, ma sento già il culo bruciato quando fra 12-18 mesi troverò l'intera collezione scontata del 50% sul sito de la gazzetta.

Ma poi se li compro tutti assieme non li leggerò mai, quindi proviamo così.

C'è pure da capire se ci saranno problemi con l'edicolante a saltare i volumi che ho già.
    E poi di sicuro arriveranno copie ammaccate e non so se avrò il coraggio di dirgli "ao questa cambiamela che i miei 9,90€ sono sani mica malmenati"

Vedremo

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    42

Predefinito

Su Amazon ho visto che esiste questo:

Con data d'uscita a febbraio 2019, boh... quanto vengono quelli con la Gazzetta e quanti volumi sono?
    PLAYING _ CRASH TEAM RACING: NITRO-FUELED (PS4)

Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    19

Predefinito

Sono 30 uscite a 9,90€

Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    19

Predefinito

Insomma si è capito qualcosa de sti anni dolci? Fanno solo metà o è un volume unico con tutto assieme?

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    167

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da myther Visualizza messaggio
    Insomma si è capito qualcosa de sti anni dolci? Fanno solo metà o è un volume unico con tutto assieme?
    Chiesto in giro diverse volte, ma lo sanno solo loro. Comunque non avrebbe senso mettere il primo e non il secondo. Gourmet che alla fine non ha una vera e propria storia alle spalle, li hanno messi entrambi, anche tutte le altre serie sono complete. Quindi secondo me ci becchiamo la grande inQlata. Rimarrei sorpreso se rilasciassero un volume unico.

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Su Amazon ho visto che esiste questo:

Con data d'uscita a febbraio 2019, boh... quanto vengono quelli con la Gazzetta e quanti volumi sono?
    Costa 93 euro su amazon, per carità, edizione leggermente più grande e forse leggermente più robusta e pure col cartonato. Se uno è disposto a pagare il doppio per quello ci sta. Nelle uscite della gazzetta ci sono tutti e costano 43 euro e rotti in meno. Hanno fatto un buon lavoro, l'edizione è davvero buona
    Ultima modifica di Rippo : 15-05-2019 alle ore 11.54.02

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    167

Predefinito

Letto l'olmo e altri racconi, forse sono i racconti più "deboli" o che mi hanno meno colpito di tutte le raccolte e i lavori di taniguchi che ho letto.

Uno dei prossimi giorni leggo "Al tempo di papà"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark