Pagina 175 di 176 PrimoPrimo ... 75125165166167168169170171172173174175176 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.611 fino 2.625 di 2626

Discussione: Bloodborne

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    13-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

il calice maledetto mamma mia.. c'era il cane infuocato.. ci ho perso una vita laggiu. che bestemmie.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
    Deduco tu non abbia ancora provato il calice maledetto.
    Yep, ne ho fatto solo 2(o 3?) in ordine e sinceramente non mi ci vedo a farli tutti...
    Scalano in ng+ o rimangono fissi di difficoltà?

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Yep, ne ho fatto solo 2(o 3?) in ordine e sinceramente non mi ci vedo a farli tutti...
    Scalano in ng+ o rimangono fissi di difficoltà?
    Non saprei dirti; in ng ho fatto giusto le cose principali, rimandando tutto il resto alla seconda run.

Switch: Raid3n_21

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    79

Predefinito

Scalano in ng+?
    No.

4chr

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Dopo un paio di giorni l'ho ripreso e l'ho fatto fuori al secondo tentativo, viva le parry.

Spoiler:

Credo di aver fatto tutto, mi manca solo il boss finale e la blood rock(ho trovato solo quella del dlc e so per certo che una è nel gioco base)

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

Predefinito

Dopo un paio di giorni l'ho ripreso e l'ho fatto fuori al secondo tentativo, viva le parry.

Spoiler:

Credo di aver fatto tutto, mi manca solo il boss finale e la blood rock(ho trovato solo quella del dlc e so per certo che una è nel gioco base)
    C'è tutto un procedimento particolare per ottenere quel materiale per le armi, ricordati però che uccidendolo ottieni l'oggetto, ma facendo prima un particolare gesto ti da un'abilità da equipaggiare (poi dopo puoi uccidere quell'ammasso di carne tranquillamente).

Confermo che i calici non scalano nelle partite successive.
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Alla fine ho deciso di riprovarci con la goty, i Souls li ho finiti tutti non potevo lasciarlo incompleto questo e infatti son ripartito a testa bassa con la holy blade . Devo dire che con il Boost di performance su pro lo trovo finalmente giocabile per i miei gusti, avrei preferito i 60 frame per un gioco del genere ma ci si accontenta .Purtroppo continua a non piacermi come i souls per l’impossibilitá di buildarmi come voglio il pg e per l’eccessiva linearitá ma cavolo tutto il resto è sempre al top.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Alla fine ho deciso di riprovarci con la goty, i Souls li ho finiti tutti non potevo lasciarlo incompleto questo e infatti son ripartito a testa bassa con la holy blade . Devo dire che con il Boost di performance su pro lo trovo finalmente giocabile per i miei gusti, avrei preferito i 60 frame per un gioco del genere ma ci si accontenta .Purtroppo continua a non piacermi come i souls per l’impossibilitá di buildarmi come voglio il pg e per l’eccessiva linearitá ma cavolo tutto il resto è sempre al top.
    Per me il problema è stato dover aspettare per avere le armi più vicine al mio stile di combattimento, cosa che ovviamente non aiuta quando devi preparare una build e non puoi spendere punti a caso.

La mia partita è stata Mannaia (abbandonata quasi subito) -> Kirkhammer -> Spadone di Ludwig
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    93

Predefinito

Io ho avuto culo, il bastone filettato iniziale è stata la mia main fino a fine gioco, ho provato anche altre armi, ma il bastone regnava.

Sto giocando Kingdom Hearts III
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Per me il problema è stato dover aspettare per avere le armi più vicine al mio stile di combattimento, cosa che ovviamente non aiuta quando devi preparare una build e non puoi spendere punti a caso.

La mia partita è stata Mannaia (abbandonata quasi subito) -> Kirkhammer -> Spadone di Ludwig
    Lo spadone è perfetto tant’è che non riesco a trovarci nulla da abbinare insieme ( i consigli sono ben accetti), semplicemente perchè fa tutto fendente aoe , fendente verticale, affondo , affondo caricato e combo , lo spadino pure è bilanciatissimo. Come gun uso la classica pistola per parriare se serve.

@3cod3 il bastone è forte ma è Dex io stavo facendo una quality build ovvero str e dex, cercavo qualcosa da abbinare alla Ludwig

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    92

Predefinito

ASCIA base levellata TUTTA la vita colpo di R2 caricato è la via

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    ASCIA base levellata TUTTA la vita colpo di R2 caricato è la via
    Idem, anche se la lama di Ludwig foderata non mi dispiace.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Sonaglio L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Ludwig tutto il gioco

Veramente sgrava quell'arma, tant'è che ho provato a fare un'altra run e non sapevo che mettere al suo posto.

Sto giocando: Okami HD
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    15

Predefinito

Ma lo spadone della luna ? Ho letto che si può usare anche con STr e DEX senza ARCANE, basta non usare gli incantesimi è vero? È decente ?

Come arma da fuoco sto tenendo quella del cacciatore per i parry , secondo voi vale la pena investire un po’ di punti per usare cannoni e fucili o è meglio continuare con la pistola?

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

se usi moonlight e non usi gli incantesimi è un'arma sprecata, ed ancor peggio noiosa.
    l'arma quality per eccellenza è come dicono tutti lo spadone, in alternativa se inizi ad investire in bloodtinge potresti provare lo stake driver, ma ti troverai sicuramente più scomodo. imho finirai tutta la run con quell'arma come un po' tutti
    i cannoni non scalano molto con bloodtinge, quindi compralo senza rimorso appena hai abbastnaza strenght

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark