Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sammo!!!

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    1

Grin Sammo!!!

Beh, che vi devo dire? Ci sono arrivato, e lo debbo anche a Selidori che approva i miei contributi. Ma garantisco che non ne ho mai, su questi 5011, postato uno solo fasullo, o sul quale nutrissi dubbi. Con me stesso sono molto più rigoroso che con gli altri. Ci ho messo più del necessario perché non avevo un computer, ma adesso ce l'ho pure io...Grazie, Selidori, e grazie a chiunque legge il sito e coopera alla sua espansione. Chiudo con la frase finale di "Accattone": "Adesso sì che sto bbene". E crepa. Io invece no, e seguito Ai prossimi 5000. Ciao dal Fifero
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Smile

Caspita!!!!!!!!!!!!!!!
    Sembrava un risultato irraggiungibile invece abbiamo 3 titolati SAMMO!!!!!!!!!!

Evviva evviva il fifero e personaggi come lui che ci deliziano di tanti dettagli!
    Che poi anche nel caso di fifero -come sammo- ci solleticano con film che sono vere rarità (a volte un po' trash...) ma da amanti del cinema!
    Chissà dove andate a poi a pescarli....

Quindi la classifica dei migliori scopritori e che si possono fregiare dell'ambitissimo titolo onorifico di SAMMO è:

N° Num. err. Nick
    1 7639 sammo
    2 5193 Spinoza
    3 5011 FIFERO

seguono:

4 1468 astromat
    5 1397 hilts
    6 1390 italianeowyn
    7 1316 Dana
    8 1190 ggrfortitudo
    9 0947 frzgrz
    10 0776 FulviaLeopardi
    Ultima modifica di selidori : 17-05-2014 alle ore 22.24.08

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    1

Wink

Anche ESTREMAMENTE trash, Selidori, ma comunque d'un qualche interesse per me, che anche se forse non sembra sono assai schizzinoso. Un esempio: mai potrei solo immaginare di vedere un film di/con Ben Stiller. E con altri 29854 attori che ora non cito (Scamarcio? eccone uno. E Licia Maglietta e la Littizzetto...stop). Grazie per l'apprezzamento, che dopo un inizio "difficile" (ma sapessi quanto m'era ostico 'sto kaz di coso qui davanti, ed ancora adesso mica lo sopporto!) ed un lungo percorso micrometrico tra VHS, DVD e dischi rigidi, mi ha premiato della "fatica" (ma quale fatica? mi ci diverto da matto!) e mi incoraggia a tentare l'impossibile, la mia vera meta da quando sono entrato in questo gioco geniale: trovare il film perfetto. Tu mi dirai che ce ne sono, ad esempio è tremendo rilevare errori in film Mondo o documentari in genere, e ciò è vero, ma io intendo film tradizionali, non le avanguardie di Warhol o Schifano o Jarman o Bene (che gli errori poi li fanno anche loro, altro che!): insomma un film qualunque ma PERFETTO. Se c'è un cacciatore di bloopers che ne ha notizia me lo indichi, per favore! Io continuo a cercare e, grazie alla tua invenzione, a divertirmi imparando un mucchio di cose che, tra l'altro, mi fanno passare per l'intellettuale che NON sono. Un solo rammarico: non esser mai riuscito a vedere "Le sette cinesi d'oro" di Cascino. Potessi mai io contattare Ghezzi...! Grazie di tutto, ciao ed alla prossima!
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Spettro
    Registrato il
    23-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Sammo ti vorrei chiedere alcune informazioni

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Sammo è veramente un mito e purtroppo è sparito da 7 anni
    L'ultimo suo avvistamento è questo:
    http://www.bloopers.it//?id_errore=95448

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark