Pagina 2 di 18 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 266

Discussione: [Topic Ufficiale] Crociato: L'eterna lotta contro il Male

Spettro L'avatar di LunaMei
    Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Sto livellando la Crociata, sono a 66, stasera credo di 70arlo e poi killo Mat almeno a t1
    Ho fatto Atto 3 4 e 5 a livello Maestro.
    Rispetto al Baba con Dps minore viaggia che è una bellezza, in tutto il livellamento sono morto solo 1 volta.
    Il 90% è il vecchio equip del Baba non vedo l'ora di fargli indossare i pezzi di liv 70!!

-2 L'avatar di J4ckTheNose
    Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

giusto per fare un pò di teorie di build legate a leggendari mirati vi sottopongo una pippa mentale che mi sono fatto provando alcune configurazioni ^^
    girellando per ora a difficoltà basse per find rapido ho trovato veramente powa l'abbinamento Giudizio(fermezza)+Furia celeste (runa a piacere)...fermezza aumenta per 6 secondi la probabilità di critico dell'80%, furia celeste spara laserone (o laseroni secondo la runa) per 6 secondi ^^ il risultato è un bello squaglio di mob rapido soprattutto se abbinato a arma 2h con danno elevato
    ora la pippa vera e propria qual'era...c'è un modo di usarlo sempre o con tempi morti brevissimi? (entrambe le skill hanno 20sec di CD)
    forse si con Risveglio di Akarat...simpatico scudino che oltre ad avere %di parata e castone di default offre la bellissima abilità "Ogni parata conferisce una probabilità del 20–25% di ridurre di 1 secondo tutti i tempi di recupero"..che non lo azzererà forse, ma nella mischia e con %di parata elevate ci potrebbe arrivare molto vicino
    se ci aggiungiamo anche un bel Sorte degli empi che aumenta i laseroni secondo me viene fuori un devasto ^^
    da un punto di vista di equip diventerebbe inoltre superfluo avere cc e ci si potrebbe concentrare sul solo danno critico/%di danno elementare/danno skill arrivando a valori veramente notevoli
    se vi capita sto scudino e volete testare sarei molto curioso di vedere se funziona bene come sembrerebbe sulla carta
    Avrei voluto avere il tempo di parlarti
    avrei voluto avere il tempo di conoscerti
    avrei voluto avere il tempo di capirti
    ma, dopo due minuti me l'hai data.

JackTheNose#2994

Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Finalmente si tormenta ^^
    Qualche botta di mistica e qualche find grazioso e il muro dei 500k dps è stato infranto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

JackTheNose#2994

Vabbè Animalo ma..:)
    Registrato il
    23-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

io ho tirato su il crociato fino al 65 livello, ma la sfiga mi perseguita.
    sono arrivato all'atto 5 (livello maestro) ma non riesco a trovare/craftare armi che mi aumentino i danni.
    ho 95k dps ed a quel livello di difficoltà sto 4/5 minuti solo per tirare giù i mostri normali.
    i pack mi aprono come una mela. Ieri sera facendo diablo mi ha droppato solo gialli che mi abbassavano tutto, danno/tempra/guarigione...
    Account Diablo III: SirPat#2358
    (in questo tempo, in questo luogo, qualche volta gioco)

Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Per farmare un po puoi provare anche a fare la prima quest atto 1 a raffica (dal tizio alla porta fino al calderone con leah)...I mob sono tutti semplici, la madri abbiette droppano quasi sempre rari e ci sono almeno un paio di cantine ottimo spot per farm anche se noiosetto dopo un po

JackTheNose#2994

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da J4ckTheNose Visualizza messaggio
    piccola info: in un post googlato avevo letto che il cap di block chance è al 75%...è corretto? impostare una buildina sullo scudo non mi dispiacerebbe ^^
    Sì, il cap di parata è 75%, facilmente raggiungibile peraltro con una build appropriata, una lanterna della giustizia e uno scudo decente.

Io sto livellando la crociata con questa build basata sullo shield ed è praticamente immortale; ha qualche carenza di DPS dovuta al gear mediocre che ha attualmente, ma non la butta giù manco un cataclisma. Ovviamente ci sono delle varianti (se usi arma 1h, cosa che sconsiglio vivamente, puoi mettere insuperabilità per più difese o raffinatezza per più DPS al posto di forza celestiale; se vuoi usare una legge per buffare il party, devi togliere scudo abbagliante e sacrificare molto burst damage; per i boss fight, l'ultima runa di scudo poderoso è consigliatissima al posto di quella che uso io per farmare in AoE; si può anche usare bombardamento ma il CD troppo lungo lo rende per me una skill alquanto situazionale e non ottimale, a meno che non si disponga del mazzafrusto specifico 2h che ne boosti adeguatamente le performances).

La cosa più bella del gioco con questa particolare build è buttarsi in mezzo ai grupponi di mob e vederli suicidarsi mentre ti menano.
    Ultima modifica di djnat : 05-04-2014 alle ore 13.20.26

Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

non male come buildina tankosa ^^
    unica pecca forse è il miscuglio danno sacro/danno fuoco che a livello di gear è magari un pò dispersivo, io punterei a unificarlo con le rune a sacro...ma immagino che la scelta fosse dovuta a qualche pezzo carino che ti è capitato con bonus fire ^^

giocherellando e misticando alla fine sono sempre + convinto che la tempra suka o.O o meglio...serve per carità...ma quel minimo per non stirare troppo rapidamente
    inizialmente giocavo con 9-10M di tempra totale e danno mediocre (300-400k) morendo miseramente a maestro-tormento1, ora con 7M ma dps decente sui 620k viaggio da dio a tormento1 e giochicchio a tormento2 (senza morire spesso ma ancora lento in alcuni fight)

JackTheNose#2994

Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Mi devo ricredere sulla skill bombardamento o.O avrà cd lunga ma a tormento 1 con giudizio attivo m'ha fatto oneshot sui pack in varie occasioni *_* è paurosa ora che so come usarla

JackTheNose#2994

Spettro
    Registrato il
    31-05-2012

Citazioni
    0

Predefinito

ecco anche il mio crociato range...

martelli, martelli benedetti ovunque
    BenciIlGrand

così ci giro a torment 1 tranquillo (e anche un po' a 2), col nugolo di martelli benedetti che mi girano intorno i mostrini bianchi in gruppo quasi nemmeno riescono ad avvicinarsi

ho un po' di dubbi sulla quarta passiva... al momento ci ho messo raffinatezza

non mi è molto chiara "santa causa" ... La quantità di danni sacri inflitti dall'arma in uso aumenta del 10%., cioè funziona solo con un arma che ha danni sacri?
    Ultima modifica di ilBenci : 15-04-2014 alle ore 16.22.57
    battletag: ilbenci#1957

Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Aumenta solo i danni sacri dell'arma non delle skill. ..però la funzione di cura funziona con qualsiasi danno sacro (quindi in pratica con arma con danni normali non buffa ma ti cura con i martelli) ^^
    Per la quarta passiva dipende sa cosa ti manca...puoi buffare il danno con fervore, aumentare la resistenza con più parata...dipende da dove noti qualche carenza
    Io al momento giro con bombardare e mi sto trovando benino fino a t3 ma il lunghissimo cd si comincia a far sentire. ..a t1 è comoda perché i pack sono spesso oneshot ma appena si arriva a torment più alti o boss la mancanza di una skill di danno spammabile si fa sentire :/ mi sa che toccherà cambiarla un po come build

Ultima modifica di J4ckTheNose : 16-04-2014 alle ore 01.40.27

JackTheNose#2994

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

l'altro giorno ho incontrato 'sto tizio:

In un rift a T3 in 4 faceva praticamente tutto da solo quasi shottando i pack. La combo scudo e arma permette di spammare scudo benedetto a raffica e di farlo rimbalzare su 6 bersagli.

L'arma è questa: http://eu.battle.net/d3/it/item/gyrfalcons-foote

Lo scudo invece è: http://eu.battle.net/d3/it/item/jekangbord

Il resto dell'equip era praticamente tutto dedicato a ridurre i cooldown delle skills.

Purtroppo dallo screenshot non si vedono le rune delle skills e non ce l'ho più nella lista dei giocatori recenti, quindi non posso copiare la build, ma con un po' di "fantasia" credo si possa ricavare...

Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Carina come combo ^^
    Ed è l'ennesima riprova che i dati dps/tempra/cura non contano una cippa
    A guardare quel pg è mediocre in tutto come totali ma l'incastro item-build si vede che funziona bene ^^

JackTheNose#2994

Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Probabilmente quel crociato usa una build di questo genere:
    http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/10368428165
    Sfruttando il bonus dei leg con impatto frantumante per aumentare di molto i target colpiti da scudo ^^ Non male come combo. ..rosico che quell'arma la avevo anche ma findata prima del 70 è stata riciclata :/

JackTheNose#2994

Retrogamer convinto L'avatar di Lightsly
    Registrato il
    06-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Occhio Crociati HC, non usate insieme Iron Skin - Reflective Skin e Law of Justice - Protect the Innocent, c'è un bug che fa oneshottare il pg

http://www.diablofans.com/blizz-trac...self-somehow-p

Mercante d'anime L'avatar di beavis
    Registrato il
    19-03-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Sto tirando su un crociato e mi sono messo a spulciare un po' di build possibili.
    Gironzolando epr il web ho trovato questo.

Ghoam T6 in 5 secondi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark