Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 89101112131415161718
Visualizzazione risultati 256 fino 266 di 266

Discussione: [Topic Ufficiale] Crociato: L'eterna lotta contro il Male

sologin#2835
    Registrato il
    24-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Sticazz grande drago!!!!

Spettro L'avatar di LunaMei
    Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Dalla classica build di Spine tratta da Diablofans ho letto alcuni punti di Draque dove evidenzia le possibili varianti che si potrebbero utilizzare. Sostiene infatti che tutte sono ottime e di giocare con quella che più vi piace o con gli oggetti a disposizione.

Dunque non trovando lo scudo di Akarat ho provveduto a cambiare alcune skill.
    Usando Vo'Toyias che duplica il danno di spine, ho tolto la legge perché 140 res in più non fanno differenza, e ho messo Istigazione.
    Di mio ho tolto anche la Passiva Legittima Difesa perché superavo il Max 75% di parata.
    Con Fratello di Sangue nel cubo, Scudo e Lanterna arrivo cmq ad avere un buon 52% e ho messo al suo posto Esaltazione che aumenta di un botto la velocità di Punizione.
    Ho fatto qualche GR in solo e sono arrivato a 52 senza particolari problemi, poi mi sono fermato perché era tardi, ma credo che 60 e più si posa fare tranquillamente anche non avendo un equipaggiamento particolarmente end game.

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Vi riporto la build che ho usato per la Conquista del Varco GR45 senza Bonus Set.

A questo link trovate la build: http://www.diablofans.com/builds/712...the-thrill-for
    Spiega anche molto bene come affrontare il GR. Aggiungo che mentre aspettavo il reset di Bombardamento giravo attorno ai pack "a cavallo" in modo da danneggiarli ulteriormente.

Questo è l'equip che avevo, ma è abbastanza personalizzabile in funzione a quello che si ha, io ho optato per i Nemesis per fare ancora prima, e ho messo un Soj % Fisico al posto dello Zodiaco, in totale indossavo 6 pezzi Antichi:

E questo il risultato, al primo tentativo e la coordinazione non era al Top

Ultima modifica di LunaMei : 21-01-2016 alle ore 21.53.34

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

ora mai era una questione di principio dovevo farlo stanotte.... fatto anche un discreto tempo ma per 7 sec non sono entrato in classifica

Notte gente

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Droppato nuovo scudo di Akarat con spine nelle secondarie
    Per cui ho cambiato il mio anche se era antico con questo.
    Ho riprovato il 77 e finalmente sono riuscito a finirlo, ci metto in media 23 minuti ma almeno riesco a completarlo cosa prima assolutamente impossibile.

Working progress

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Postiamo qualcosina che il forum scarseggia..

Stò provando la LoN Bomb con i pezzi Antichi e il Set degli Anelli Litania e Schiera. BUILD che va per la maggiore anche per i GR alti.
    Premetto che mi piace di più lo stile del'Invoker ma in fatto di pulizia e velocità il Bombardiere vince a mani basse anzi direi bassissime.

2 Stili completamente diversi, se l'Invoker deve stare in mezzo e menare come un fabbro, al LoN Bomb gli basta solo muoversi e schivare i danni il più possibile perchè grazie alla Cinta della Collezione e a Dramma della Morte nel cubo che raddoppia i proiettili di Bombardamento anninetere i mobs in automatico, meno secondi avete di recupero e maggiore sarà la vostra "potenza".
    Castare quando richiesto la rispettiva skill bombardamento, di solito attivo sugli elitè subito dopo quella in automatico.
    In pratica è una toccata e fuga.

Non ho ancora tutti i pezzi Antichi richiesti, fino a ieri giocavo con 3 pezzi Normal e uno scudo provvisorio, alcuni pezzi non sono rollati bene e li uso perchè sono comunque i best in slot, ma Split Bounties a T10, Rift e GR60 si fanno veramente in breve tempo.
    Già solo con 9/10 pezzi antichi si viaggia su GR60 in meno di 5 minuti, oltre non ho provato perchè appunto mi manca ancora qualche pezzo ed alcuni non mi piacciono così come sono rollati.

Per cui consiglio a chi vuole divertirsi e ha poco tempo da dedicare a D3 di passare alla LoN Bomb in modo da ottimizzare il poco tempo che uno ha a disposizione per far crescere il proprio personaggio.

ID PSN: HouronR L'avatar di Houron
    Registrato il
    21-03-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Io sto usando una build tutta su attacco a spazzata e scudo poderoso, ho il set di Orlando completo. Faccio esplodere i mob

Codice amico 3DS: 2380-5710-5245

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

La sfiga continua a perseguitarmi ma sono riuscito a perfezionare un po' gli oggetti.
    Al momento chiudo il 75 abbastanza tranquillamente senza oggetti uppati con Caldesan, la cosa che mi fa specie è che chiudo il 70 in media a 6/7 minuti ma il 75 non riesco a chiuderlo meglio di quanto fatto in precedenza:??

Ho finito le 5xx anime che avevo tenuto da parte per rollare i Nemesis Antichi, dovrò tornare a farmare leg a nastro :/

Working progress

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

5gg di farming tra Bounties e GR e finalmente sono riuscito a rollare questi maledetti Stivali Ingannevoli come li volevo!! Forza un pò bassina ma non si può avere tutto...
    il Crociato comincia a prendere forma e sono soddisfatto del risultato, il 75 riesco a chiuderlo sempre senza grossi problemi. Ora mi piacerebbe cambiare ancora i Guanti ma sopratutto la Cinta.
    A breve passo ad inserire alcune gemme in alcuni pezzi perchè difficilmente sarà possibile migliorarli ancora.

80 stò arrivando....

Insofferente L'avatar di enrik75
    Registrato il
    24-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

io ho grossi porblemi a droppare/craftare gli anelli leggendari.....non so quanto tempo speso in risorse grift rift normali senza trovare una beneamata minkiazza.......mi girano leggermente i coglioni

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

speriamo non mi bannino ancora

Per la Season ho raggiunto il mio obbiettivo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark