Pagina 41 di 41 PrimoPrimo ... 3132333435363738394041
Visualizzazione risultati 601 fino 608 di 608

Discussione: [Topic Ufficiale] Clan: AnalDeath Team - Regolamento al primo post

Spettro
    Registrato il
    01-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da falco_delle_tenebre Visualizza messaggio
    Provato un po' Torment 2 e vado via liscio, temevo scalasse più rapidamente la difficoltà. Quindi ho tentato una greater rift 20 in solo per l'obiettivo, purtroppo anche se ho completato ho fatto spawnare il boss a 15 secondi allo scadere del tempo e non ce l'ho fatta :sad:
    Per poco, peccato!!
    Comunque appena siamo online entrambi una partita la faccio volentieri che così ci divertiamo un po e magari troviamo qualcosa di bello!

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ma gli scambi stile Diablo 2 non è più possibile farli? Vedo che praticamente tutto è legato all'account... Sapevo della casa d'aste di tempo fa e che l'avevano fortunatamente eliminata, ma credevo gli avessero inserito un sostituto più ragionevole.
    E' possibile scambiare gli oggetti con chi è in partita nel momento del drop ed entro 2 ore. Dopo diventa tutto legato all'account.

Formica Elettrica L'avatar di falco_delle_tenebre
    Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Completato il set Invoker e messa la build thorns, l'efficacia è aumentata a dismisura e ora passaggio tranquillo a Torment VIII, devo provare a salire ancora
    Per quanto riguarda magici e rari, c'è qualche roll sgravo possibile? Tanto per sapere se devo buttarci un'occhiata veloce o posso smontare sempre tutto.

Spettro L'avatar di LunaMei
    Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

I rari li puoi usare o craftare nel momento in cui il leggendario non ha le caratteristiche che ti servono.
    Mi raccomando per l'Inovoker niente CC e CD. Punta su IAS - Danno Fisico - Riduzione Tempi (Almeno tra 50/51) e Danni ad Area e Vita per Colpo. Usa i pezzi rollati meglio anche se non sono antichi.
    Uppa un pugnale giallo e fai un bel Sgozzaporci, il Crociato ha solo 3 pugnali per cui ti esce prima o poi. Il top sarebbe, Forza - Ias - Danni area - Vita per Colpo - Riduzione Tempo Recupero/Vita - puoi rollare i danni tranquillamente perchè le spine non considerano il danno dell'arma, per cui se hai 3000 0 300 è la stessa cosa
    Ultima modifica di LunaMei : 05-02-2017 alle ore 12.06.34

Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LunaMei Visualizza messaggio
    I rari li puoi usare o craftare nel momento in cui il leggendario non ha le caratteristiche che ti servono.
    Intendevo se per caso esistono roll particolari in grado di essere usati in build da end-game. In Diablo 2 certi rari o addirittura magici potevano beccarsi un set di proprietà che li rendevano ottimi per certi pg, roll impossibili su oggetti unici o di set per come funzionavano. Anche se la possibilità succedesse era infima. Mi chiedevo se in Diablo 3 fosse la stessa cosa, anche se per come funzionano leggendari e set adesso ne dubito.
    Mi raccomando per l'Inovoker niente CC e CD. Punta su IAS - Danno Fisico - Riduzione Tempi (Almeno tra 50/51) e Danni ad Area e Vita per Colpo. Usa i pezzi rollati meglio anche se non sono antichi.
    Uppa un pugnale giallo e fai un bel Sgozzaporci, il Crociato ha solo 3 pugnali per cui ti esce prima o poi. Il top sarebbe, Forza - Ias - Danni area - Vita per Colpo - Riduzione Tempo Recupero/Vita - puoi rollare i danni tranquillamente perchè le spine non considerano il danno dell'arma, per cui se hai 3000 0 300 è la stessa cosa
    Sì, niente critici sui danni da thorn. Il pugnale ho già avuto la fortuna di dropparlo, queste le stat:

Pensavo di levare holy damage di cui non me ne faccio nulla se ho capito bene, al suo posto ci posso mettere cooldown reduction, ias oppure un socket per un topazio, ma credo la prima opzione sia la migliore visto che sto ancora al 37%
    Comunque sto seguendo questa guida:
    http://www.icy-veins.com/d3/crusader...2-4-3-season-9
    Ultima modifica di falco_delle_tenebre : 05-02-2017 alle ore 16.44.38

Spettro L'avatar di LunaMei
    Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Io leverei la 35.5%..ecc..ecc. che non serve una mazza, men che meno se rolli i danni dell'arma.
    Ci metti il castone per il momento, ti costa anche molto meno in fatto di risorse, pescare il castone rollando i danni è un terno al lotto!
    Appena trovi un Ramaldino, cambi il castone con quello che vuoi. Praticamente è uguale al mio

Purtroppo non ci sono rari end-game.

Per la guida, io metterei nel cubo i Bracciali Avambracci Sanguinari, in GR alti ti aiutano a killare la massa di mobs bianchi.

Per quanto riguarda Abbattimento (Hack) tieni presente che è molto più lenta dello Sgozzaporci, per cui colpisci meno, stacchi meno con il secondo bonus del set completo, e rollato bene è abbbastanza difficile.
    Io personalmente preferisco lo Sgozzaporci, nel giusto GR le secondarie hanno un loro perchè
    Ultima modifica di LunaMei : 05-02-2017 alle ore 20.53.29

Registrato il
    05-03-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Vedendo il simbolo arancio davanti al 35.5% bla bla credevo fosse una delle proprietà fisse del leggendario e non si potesse modificare, se è così la tolgo di sicuro.
    Figata il Ramaladni's, lo scopro ora.
    Grazie per i consigli!

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Vedendo il simbolo arancio davanti al 35.5% bla bla credevo fosse una delle proprietà fisse del leggendario e non si potesse modificare, se è così la tolgo di sicuro.
    Il puntino arancione, quando è davanti ad una stat, vuol dire che il gioco non ne tiene conto per calcolare il danno o la tempra riportati nei dettagli del tuo pg.
    Quando invece è davanti ad un potere (la scritta in arancione) significa che l'hai già estratto con il cubo o che non si può estrarre.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark