Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Discussione: Il "vero" significato di spammare...

.
    Registrato il
    10-05-2002
    La citt pi bella del mondo. Roma. Caput. Mundi.

Il "vero" significato di spammare...

...me lo spiegate, per favore??
    Da quel poco di esperienza che ho io di forum (molto poca...:p ), credo ke spammare significhi postare su qualsiasi argomento, anke quando non si ha niente da dire, con post inutili, alfine di attirare l'attenzione su di s o di aumentare il num. di post...
    quello che non capisco per che molto spesso vedo accuse (scherzose o meno) fra i vari user di fare spam... e sinceramente mi sembra che non ci sia nessuno (o molto pochi) che interviene su un argomento solo quando ha qualcosa di intelligente da dire (me compreso... ...mods compresi).Quindi, non capisco...se abitudine di tutti, perk lo spammatore viene da tutti additato al pubblico ludibrio? O forse "spammare" significa in relat qualcos'altro che io, un p tardo, fatico a capire??
    Tnx per le spiegazioni, spammatori!!
    Ciauz...

Bu ji L'avatar di follettomalefico
    Registrato il
    24-10-2001

Predefinito

Beh, tecnicamente essendo SPAM = SPAZZATURA, un post di spam un post che non "aggiunge nulla all'argomento del thread che si sta trattando".

Dipende MOLTO dal thread in cui viene fatto un post...
    Si pu spiegare qualcosa solo a chi gi la conosce.
    Se la sai, non ho bisogno di dirtela.

"Non puoi salvare il mondo Foll. A meno che il mondo non voglia
    essere salvato da te. E sarebbe comunque molto, molto difficile."

Il mondo stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004

Event Horizon L'avatar di Zeus
    Registrato il
    18-01-2001

Predefinito

Spammare vuol dire postare qualcosa di inutile al solo scopo di far aumentare il numeretto sotto il nick. Qualsivoglia cosa postata inutilmente spam (almeno per me). Ci sono contesti e contesti per giudicare cosa sia o meno "spam". C' un contesto in cui la singola faccina, il LOL, il ROTFL, o altro ha ragione di esistere... quando l'argomento scherzoso o quantomeno leggero. Altre volte la stessa cosa inutile, insopportabile.

C' poi lo spam pi infimo, quello che non si riconosce a vista (ma non ci vuole poi una gran intelligenza a capire che lo sia). In una discussione seria, per me chiunque arriva e posta la sua bella ovviet tanto perch deve lasciare un post in ogni singolo topic (neanche un cane marca tutti i muri dove passa) spam, nonch sinonimo di ignoranza. Ed poi quello che odio di pi. Se si sta trattando un argomento importane, venirmi a dire cose come "il mondo rotondo" e poi andare via, mi infastidisce ed anche parecchio (parere personale condivisibile o meno).

Utente Registrato L'avatar di Ales{s}andro
    Registrato il
    29-10-2001

Predefinito

questo spam
    Moderatore del Forum di RTCW Italia e Webmaster diMax Payne Italia
    [FONT=centurygothic]
    [size=0.5]@ @ @ @ @ @ @ @ @ @ [COLOR=gr

LSD USer L'avatar di AlEiNl0vE
    Registrato il
    05-09-2001

Predefinito

Ha detto tutto Zeus, anke se mi sento di aggiungere ke a volte si d troppo la caccia alles "streghe"
    I'M HIXON/Big J, from THE YO! CLUB >> Bio

◦◦◦ ◦◦◦ ◦◦◦

Lupo Mannaro L'avatar di The Whippet
    Registrato il
    10-07-2001

Predefinito

Originally posted by HX
    Ha detto tutto Zeus, anke se mi sento di aggiungere ke a volte si d troppo la caccia alles "streghe"
    Heeeeeh hai la coda di paglia!

Auguro un eczema purulento testicolare ai possessori di - Bevete Estathe! Belo fresko!

LSD USer L'avatar di AlEiNl0vE
    Registrato il
    05-09-2001

Predefinito

Originally posted by The Whippet

Heeeeeh hai la coda di paglia!

e tu la faccia da culo
    I'M HIXON/Big J, from THE YO! CLUB >> Bio

◦◦◦ ◦◦◦ ◦◦◦

Hell Baron L'avatar di MjKak
    Registrato il
    14-04-2002

Predefinito

Hell Baron L'avatar di MjKak
    Registrato il
    14-04-2002

Predefinito

questo spam

SSJ L'avatar di Steve
    Registrato il
    11-08-2001

Predefinito

Lo spam se fatto con classe pu essere anche accettabile!! Io nn sono uno spammatore professionista....per la battutina conclusiva in un post, o magari qualche LOL nel post...lo metto!

P.S: Questo un esempio di spam fatto con classe....
    11-07-2004 Mi mancherai...

soprano L'avatar di Phanheir
    Registrato il
    09-08-2001

Predefinito

Scusate l'intromissione, ma ho una domanda...

Anche se non sembra, perch ho i posts di un niubbo, sono una abbastanza vecchia nei forum, soprattutto fantasy...(vengo dalla vecchia community di BGItalia e ora bazzico per rpg zone :p).

Dopo questa inutile parentesi autobiografica volevo dire che in tutto questo tempo non ho mai visto un ROTFL....

CHE COS'E'???

Merci... :mice:

L'avatar di UnFakediPatcha
    Registrato il
    04-06-2002
    Io sono Io e Tu sei Tu... chi pi fesso di tutti e due? :)

Predefinito

Non chiedete a me... io dopo un anno di forum ho capito solo che mi danno dello spammer... bof... forse li soddisfa moralmente farlo... io penso che se qualcosa non gli interessa la dovrebbero "saltare"... invece non la saltano e poi si infastidiscono...

La verit che non vogliono accettare che il mondo perfetto non esiste!

Blood God L'avatar di Khorne
    Registrato il
    19-12-2000

Predefinito

Originally posted by Phanheir
    Dopo questa inutile parentesi autobiografica volevo dire che in tutto questo tempo non ho mai visto un ROTFL....

CHE COS'E'???
    Rolling On The Floor Laughing

Rotolarsi dal ridere sul pavimento

in pratica:

Il mondo stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004.
    1/17,516

AudentesFortunaIuvat L'avatar di ding
    Registrato il
    06-08-2001

Predefinito

ok, lasciate parlare lo spammer professionista va che spamma tranquillamente in 5 forum e nessuno gli dice nulla (sar che in 2 sono praticamente un admin...? ... nahh )... cos' lo spam? mah... dipende... c' spam e spam... c' lo spam idiota e bastardo, tipo quello di "il mondo rotondo" e via detto da zeus, lo spam di classe (tipo il mio o di steve) che non sempre facile da riconoscere, a meno che uno non lo faccia/abbia fatto o lo sappia proprio riconoscere xk gli hanno insegnato a riconoscerlo... poi c' lo spam che manda OT... in un post come il Nocturne, ad esempio, di spam c' poco, xk a quanto ho capito (essendo arrivato a pagina 110 e non avendo letto le precedenti ) non c' un tema preciso, ma c' solo la regola di postare in quell'orario (nel titolo)...

Lo spam poi , appunto, nei post seri, quando mi ci metti un ROTFL, ROTLF (tipo ROTFL ma + offensivo) LOL (Lot of Laugh... o sbaglio? ) etc o il classico commentino idiota, tipo qua Questo spam (asd )

nei topic scherzosi, partiti per offesa... di spam insomma, lo spam difficile che ci sia... dipende poi anche dal mod/admin/forum che ti ritrovi... magari ci son quelli che alla prima cosa che assomiglia allo spam (fatto involontariamente, ovviamente) ti classificano come POTENZIALE BANNATO o cmq come spammer o quelli, come me, con i quali puoi spammare... senza esagerare, ovviamente, altrimenti locko o cancello direttamente...

poi che altro c' da dire? bah, la definizione gi detta etc... quindi c' solo da dire:

Lo spam potente in quest'uomo
    e
    Potranno toglierci i post ma non ci toglieranno mai la voglia di spammare!

a proposito... visto che siamo in tema di chiedere che vor di' questo che vor di' quello etc, da dove viene ASD? ha un senso o che?

Stai leggendo questa citazione con fotoni riciclati.

L'avatar di UnFakediPatcha
    Registrato il
    04-06-2002
    Io sono Io e Tu sei Tu... chi pi fesso di tutti e due? :)

Predefinito

Originally posted by ding
    in un post come il Nocturne, ad esempio, di spam c' poco, xk a quanto ho capito (essendo arrivato a pagina 110 e non avendo letto le precedenti ) non c' un tema preciso, ma c' solo la regola di postare in quell'orario (nel titolo)...
    No... non hai capito una mazza... :p

Il Nocturne non l'"[OT x OT] dall'1:00 alle 6:00"... assolutamente...

Infatti, se ne avranno voglia (cosa remota che potrebbe anche succedere ), gli "abitanti" del Nocturne ti cazzieranno (ovviamente in quell'orario se lo fanno nel topic) per averci postato troppo in modo "OT"...

Infatti il concetto abbastanza complicato... ma c' un OT anche l... ed io l tocco sempre il (fondo)limite e spesso lo passo... ma tu hai addirittura fatto due domande stile "sondaggio"!!! MALE!!!

La gente che passa di l ODIA i sondaggi!!!

Sai come si potrebbe definire il "Nocturne"? Il topic delle seghe mentali (giusto per essere brevi e concisi eh... non per essere offensivi... ).
    Secondo me te sei stato un po'... fuori tema... Se non "capisci" il tema ti consiglio di allontanarti lentamente e con le mani alzate da quel posto pericoloso!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark