Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 125

Discussione: Kingdom Come: Deliverance | Il motto ''Dungeons & No Dragons''

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

C' gente che dando in pugno a un pollo gli crashato tutto
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    i pollastri sono intoccabili,lo sanno tutti xD

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Per me un Easter Egg di skyrim.

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

io sono sempre fortunato con i bug in generale,nn fa eccezione kcd.
    tolto qualche bug che strappa una risata,nulla di grave.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

E' una chiara scelta dei programmatori animalisti

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma a dire il vero io non ne ho riscontrato proprio nessuno eh, avevo solo un problema grave di schermo quasi tutto nero durante la pioggia e qualche glitch, ma levando l'oc alla scheda video tutto si risolto.
    Non mi si baggato mai nessun personaggio o quest

Inviato dal mio S7 Dark black
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    12

Predefinito

Ma a dire il vero io non ne ho riscontrato proprio nessuno eh, avevo solo un problema grave di schermo quasi tutto nero durante la pioggia e qualche glitch, ma levando l'oc alla scheda video tutto si risolto.
    Non mi si baggato mai nessun personaggio o quest

Inviato dal mio S7 Dark black
    A me risuccesso il bug del volo, ho fatto pure il video domani lo posto...me lo fa spesso perch io quando combatto molte volte indietreggio e quando lo fai con un cespuglio dietro ti ci monta sopra, si bugga e continui a camminare nel vuoto anche dopo che scendi.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Io indietreggio di continuo nei combattimenti ma mai successo di volare...o non va pi indietro o gli salta sopra per superarlo ().
    Comunque di bug ce ne stanno un fottio, pi o meno gravi, col tempo spero che sistemino quelli gravi -almeno- e migliorino le performance su pc.

Messa da parte la storia principale da subito ho speso 50 ore in caccia e alchimia -imho- le due abilit pi interessanti e riuscite del gioco. Deluso invece dal borseggio che troppo macchinoso, rischioso e che non premia il giocatore che ottiene solo un oggetto (a volte manco quello che volevi) quando puoi semplicemente atterarlo e prendergli tutto. Anche lo scasso fatto male...difficilissimo (per me impossibile) col pad ed estremamente facile col mouse, vediamo come la modificheranno.

Dopo che se la sono tanto menata con la solfa del "gli npc hanno la loro vita, lavorano, mangiano e dormono" vedere Theresa nel tardo pomeriggio scopare fuori casa sotto la pioggia come se nulla fosse (come tutti gli npc quando piove...ai tempi non si ammalavano?) o le guardie che perlustrano per 3 giorni di fila senza MAI dormire mi hanno fatto storcere il naso, ci sta, in un altro gioco me ne sarei anche fregato ma se mi fai un video diario dove pubblicizzi "il realismo degli npc" mi cadono le palle...e di esempi ce ne sono tanti altri.

ps. Hans best pg evah!

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

finito.
    potrebbe far nascere un nuovo " genere " quello delle ricostruzioni storiche,che nel media videoludico ( che io sappia almeno ) tolte le guerre mondiali,nn esiste.

qualche considerazione sparsa ( le prime che mi vengono in mente adesso )

- la notte davvero buia tutta un'altra storia,nn ti cambia solo i colori e l'atmosfera generale lasciando inalterato il resto ma proprio il gameplay ed bellissima.
    sar difficile tornare ad altri titoli dove nn c' ( praticamente tutti )

- il bello di questo gioco sta proprio nelle sensazioni iniziali,quando c' tanto da imparare,scoprire,padroneggiare,comprare.un senso di crescita del pg davvero ben fatto,che ti invoglia ad andare avanti e perdere tempo anche sulle pi piccole cose.
    purtroppo da met gioco in poi si diventa un po' OP tra abilit e soldi ed un vero peccato.i soldi accumulati sono talmente tanti da nn sapere pi come spenderli,di conseguenza ottenendo quello che si vuole ed avendo tanti cash tante meccaniche nn sei pi incentivato ad usarle.
    stessa cosa vale per le abilit che in alcuni casi riescono a rompere il gioco ( ad esempio il dialogo che ti permette di commettere crimini senza preoccupazioni,tanto quando arrivano le guardie li convinci sempre che va tutto bene ) cos come si perdono tutte le finezze del CS,tutte le combo e mosse varie hanno poco senzo di esistere,se tanto sono abbastanza forte da riuscir sempre a rompere la guadia al nemico perch finisce la stamina prima di me.

si anche lo scassinamento ed il borseggio sono facili.solo nelle fasi super iniziali sono davvero stronze.

- la regia delle cutscene davvero ben fatta,come la narrazione,i dialoghi e le quest.

- le battaglie su larga scala,che credo abbiano fatto spruzzare pi di una persona quando mostrarono i primi trailer
    Spoiler:

- la mancanza della giostra cos come dei tornei vari nn me l'aspettavo proprio li davo per certi al 100%.

nel complesso mi piaciuto molto.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

https://multiplayer.it/notizie/19628...-un-colpo.html

Come promesso, Warhorse Studios ha pubblicato la patch 1.3 di Kingdom Come: Deliverance per PC, che potete scaricare da Steam o da GOG. Si tratta di un grosso aggiornamento da 5,7 GB, che implementa molte delle richieste fatte dai videogiocatori.

In particolare: sono state migliorate le performance; stato ridotto l'effetto pop-in; ora si pu salvare ogni volta che si esce dal gioco; sono stati sistemati alcuni sistemi di gioco come lo scassinamento e il borseggio; i salvataggi sono pi stabili; sono stati bilanciati alcuni aspetti del gameplay, soprattutto nelle fasi avanzate, e sono stati stati sistemati letteralmente centinaia di bug.

Insomma, si tratta di una patch essenziale. Per chi se lo stesse chiedendo, nei prossimi giorni sar rilasciata anche per le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Kingdom Come: Deliverance, anche se non si sa bene quando (si spera entro la prossima settimana).

Leggiamo il changelog completo:

The game now has Save and Exit feature.
    Saving is much more robust and saves won't get corrupted even if the game crashes while saving.
    Performance improved
    LoD switching tweaked, reducing pop-in and improving texture streaming.
    Stuttering in some areas reduced.
    Slightly smoother framerate on Vsync 30. (Consoles and some PCs)
    Improved lockpicking
    New interface design makes it much easier to hold the sweet spot while turning the lock.
    Easy and Very Easy trunks are now easier to lockpick when playing with controller. (Mouse difficulty unchanged)
    Improved pickpocketing
    You will no longer get caught if you stop at the beginning of the minigame. (Unless someone sees you)
    The risk indicator is now much more precise. When green, you are sure not to get caught.
    Alchemy bench will no longer shoot you into the air.
    The last quest with Lord Capon is now visible on the map when he is ready to assign it to you.
    Guards won't frisk you so often.
    Your horse shouldn't get stuck when jumping fences.
    Horse items are cleaned along with player items in bathhouses.
    You can see when looking at a bed whether it will save your game.
    You can sleep on beds without having to sit down first.
    Levelling up stealth by sneaking past enemies is more consistent.
    Sneaking past sleeping NPCs is now easier.
    Some easily accessible trunks with extremely good loot have been removed.
    Cave mushrooms can now be found in many other damp places.
    You can no longer autocook potions that you haven't brewed by hand at least once before.
    German voiceovers will no longer cut off in mid-sentence in cutscenes.
    Late game player strength tweaked
    Some combat perks that were unintentionally overpowered were tuned down.
    Weapons scale less with high-level stats.
    It should now be much harder to kill high-level enemies with one hit. (Unless they're helmetless. Stupid Runt...)
    Other combat system tweaks
    "Untargeted attack" exploit fixed.
    Enemy combat archery AI improved.
    Guards now react to combat more aggressively.
    And many other minor tweaks.
    (PC only) It is now possible to select different types of anti-aliasing.
    (PC only) It is now possible to set VSync to 30 or 60, or disable it completely.
    (PC only) Steam Cloud saving enabled.
    And over 300 other fixes in various quests.
    Improved CPU load balancing - better performance.
    Turkish subtitles added.

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Beh, che dire. Sono a circa 2/3 della quest principale ed una trama cosi avvincente nel suo realismo non credo di averla mai vista. Il gioco, bug e lockpicking a parte, e' una gemma assoluta. Complimenti a WarHorse

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Beh, che dire. Sono a circa 2/3 della quest principale ed una trama cosi avvincente nel suo realismo non credo di averla mai vista. Il gioco, bug e lockpicking a parte, e' una gemma assoluta. Complimenti a WarHorse
    il lockpicking nn difficile,anzi.
    giusto le primissime sono ostiche,gi al livello 3 con solo 9 serrature scassinate riuscivo ad apire tutti i forzieri al primo colpo ( e lo faccio con il pad che a quanto leggo pi difficile )

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Beato te Sparco, io mi sento completamente negato. Fortunatamente la patch 1.3. dovrebbe semplificare il tutto.

Comunque il gioco e' pieno di chicche, dall' alchimia al combat system fantastico passando per la lettura. Dopo KCD, un qualsiasi RPG Bethesda non lo tocco manco con un bastone

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Beato te Sparco, io mi sento completamente negato. Fortunatamente la patch 1.3. dovrebbe semplificare il tutto.

Comunque il gioco e' pieno di chicche, dall' alchimia al combat system fantastico passando per la lettura. Dopo KCD, un qualsiasi RPG Bethesda non lo tocco manco con un bastone
    inizialmente anche io mi sentivo completamente negato,tanto da lasciar perdere lo scassinamento per lungo tempo ma si impara subito.
    in questo gioco quando sali di livello le azioni si facilitano.
    paga l'addestramento dei mugnai che ti fa salire di livello,leggi qualche libro sul lockpicking che ti fa salire di livello e/o prova a scassinare qualche serratura in un posto tranquillo.
    vedrai che diventa subito una cazzata.

per il resto,il gioco si pieno di chicche e tutte le su meccaniche meno accessibili del solito sono il plus a parer mio ma purtoppo nn dura ed un peccato.

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

In che senso non 'dura'? Dici che la campagna e' troppo corta? A me sembra tutto sommato buono come longevita'.

Comunque seguiro' il tuo consiglio sul lockpicking, effettivamente non avevo pensato a livellare l'abilita' per semplificarmi la vita

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark