Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 125

Discussione: Kingdom Come: Deliverance | Il motto ''Dungeons & No Dragons''

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito Kingdom Come: Deliverance | Il motto ''Dungeons & No Dragons''

KINGDOM COME: DELIVERANCE ARRIVA A QUASI 2 MILIONI DI DOLLARI SU KICKSTARTER

Superato ampiamente l'obiettivo iniziale fissato a 300.000 sterline, Kingdom Come: Deliverance ha raggiunto, al termine della sua campagna Kickstarter, 1.106.371 sterline.

In questo modo, il progetto di Warhorse entrato nel ristretto gruppo di progetti che, sul celebre portale di crowd sourcing, hanno superato il milione di dollari raccolti, assestandosi su 1,84 milioni di dollari. All'interno della particolare classifica sui progetti pi finanziati all'interno di Kickstarter, il nuovo RPG a mondo aperto ha conquistato la posizione 26.

A questa somma va peraltro aggiunto il milione e mezzo di dollari gi raccolto da Warhorse prima dell'inizio della campagna Kickstarter, cosa che consentir al team di proseguire lo sviluppo con un certo agio, si suppone.
    - M.it

Immagini: http://multiplayer.it/giochi/kingdom...lleria/438161/

Ultima modifica di Lower : 25-02-2014 alle ore 00.01.06
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Undead Galore L'avatar di Akuino
    Registrato il
    27-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

S, s, lo voglio, l'ho finanziato perch DOVEVA uscire. Finalmente quello che ho sempre voluto ha preso vita ed esiste

Maghi di merda

PSN # Nintendo ID # Steam | akuino

Now playing Tales Of Zestiria

Ladro della Rosa Bianca L'avatar di Dalfred
    Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ovviamente finanziato appena avevo visto il progetto: la cosa che colpisce di pi dai dev diaries la passione che ci mettono nel capire come fare le cose

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

S avevo visto il video di gameplay, tanta roba ma il fatto che lo rilasceranno in tre parti ogni tot anni non mi fa impazzire , c' da dire che almeno la partnership con la Roberts space industries pu portare solo benefici ad entrambi i progetti e velocizzare lo sviluppo di alcuni aspetti visto che entrambi utlizzano il Cryengine.

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    S avevo visto il video di gameplay, tanta roba ma il fatto che lo rilasceranno in tre parti ogni tot anni non mi fa impazzire , c' da dire che almeno la partnership con la Roberts space industries pu portare solo benefici ad entrambi i progetti e velocizzare lo sviluppo di alcuni aspetti visto che entrambi utlizzano il Cryengine.
    Attenzione: anche io quando lessi dei tre capitoli "triennali" storsi il naso ma poi mi son detto che forse il singolo "capitolo" contenga abbastanza materiale da durare ore su ore di gioco ... ma solo il tempo ce lo sapr dire

Al momento la cosa importante che rispettino la promessa che al Q4 2014 sia rilasciata una pre-alpha che dovrebbe contenere 1 villaggio + tutte le meccaniche di gioco. Questo sarebbe molto bello

Spettro L'avatar di contitoni
    Registrato il
    22-02-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Finanziato al volo, tra i titoli che aspetto con pi interesse.
    Alcune cose sembrano davvero notevoli, ad esempio il sistema di combattimento.
    Spero in un mondo molto vasto. Potrebbe rivelarsi un capolavoro.
    Ma esclusiva PC?

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dalfred Visualizza messaggio
    Attenzione: anche io quando lessi dei tre capitoli "triennali" storsi il naso ma poi mi son detto che forse il singolo "capitolo" contenga abbastanza materiale da durare ore su ore di gioco ... ma solo il tempo ce lo sapr dire

Al momento la cosa importante che rispettino la promessa che al Q4 2014 sia rilasciata una pre-alpha che dovrebbe contenere 1 villaggio + tutte le meccaniche di gioco. Questo sarebbe molto bello
    Un mio amico che ha finanziato il gioco e segue attivamente lo sviluppo mi ha messo a conoscenza del fatto che l'esperienza comeplessiva si aggirer sulle 70 ore, che divise per 3 non sono sicuramente poche per un vg ma per un gdr non sono tante imho probabilmente ci far un pensierino quando sar completo .

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Un mio amico che ha finanziato il gioco e segue attivamente lo sviluppo mi ha messo a conoscenza del fatto che l'esperienza comeplessiva si aggirer sulle 70 ore, che divise per 3 non sono sicuramente poche per un vg ma per un gdr non sono tante imho probabilmente ci far un pensierino quando sar completo .

Accidenti, potresti chiedere al tuo amico un link? Perch nell'inferno del forum del gioco non semplice trovare le cose
    Comunque s: non credo che possiamo aspettarci un TES medievale (purtroppo) ma spero che questo lavoro sia utile per rilanciare questo tipo di giochi.

La preoccupazione secondo me che sia console oriented e quindi forse troppo semplicistico nella sua componente di combattimento: speriamo di no

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dalfred Visualizza messaggio
    Accidenti, potresti chiedere al tuo amico un link? Perch nell'inferno del forum del gioco non semplice trovare le cose
    Comunque s: non credo che possiamo aspettarci un TES medievale (purtroppo) ma spero che questo lavoro sia utile per rilanciare questo tipo di giochi.

La preoccupazione secondo me che sia console oriented e quindi forse troppo semplicistico nella sua componente di combattimento: speriamo di no
    http://www.gameplanet.com.au/pc/news...culus-support/
    The first act of the game will feature horse riding, castle sieges, an epic nonlinear story, and at least one large-scale battle across 30 hours of gameplay, says Warhorse.
    Contando che alcune ore si perderanno negli spostamenti viene fuori pi o meno quel numero , adesso per non ricordo il link delle ore complessive appena lo vedo gli chiedo .

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    242

Predefinito

non so quante ore duri ma sto gioco mi sta mettendo una voglia addosso che non mi sarei mai aspettato, forse dopo gothic ho trovato un nuovo approdo in questo ambito (provai con skyrim che molto valido ma non mi ha affascinato come sperai e lo mollai dopo un po').

Registrato il
    22-02-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Direi che il rischio dell'eccessiva "consolizzazione" del gameplay non dovrebbe essere un problema. Quello che hanno mostrato e il target al quale puntano dovrebbe tranquillizzarci.
    Se poi non troppo lungo, ma intenso, per me tutto di guadagnato ^_^

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da contitoni Visualizza messaggio
    Direi che il rischio dell'eccessiva "consolizzazione" del gameplay non dovrebbe essere un problema. Quello che hanno mostrato e il target al quale puntano dovrebbe tranquillizzarci.
    Se poi non troppo lungo, ma intenso, per me tutto di guadagnato ^_^
    Ah ma non lo metto metto in dubbio ma 25 ore (pi o meno) per un gdr restano pochine anche se intense a mio parere .

Almeno il combat sembra tanta roba riprende molto quello di Chivalry e questo un bene , avevo gi paura che copiassero quello fallato di Skyrim , quelle icone del pad 360 per mi preoccupano
    Ultima modifica di TheNameless : 24-02-2014 alle ore 17.55.03

Undead Galore L'avatar di Akuino
    Registrato il
    27-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Che goduria il combat system, sono infatti felice che sia stato raggiunto lo stretch goal per il tournament

PSN # Nintendo ID # Steam | akuino

Now playing Tales Of Zestiria

Registrato il
    22-02-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Le icone del pad non sono rilevanti, stanno solo a testimoniare la compatibilit con il controller ufficiale del PC... ed cosa buona e giusta Si, beh, 25 euro sarebbero un po' pochine. Dobbiamo vedere quanto ci ruber la quest principale e poi sperare che quelle secondarie non siano una martellata sulle palle Io preferirei di sicuro un gioco corto che uno diluito che magari dura il doppio.

Registrato il
    22-02-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ore, non euro LOL

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark