Pagina 10 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 154

Discussione: Kingdom Come: Deliverance | Il motto ''Dungeons & No Dragons''

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    mmm.... 13 euro sul PSN.... seriamente tentato :\
    Un bell'esperimento, ma pare che continui ad essere abbastanza rotto, non come i primi tempi, ma vidi un recap un paio di mesi fa che parlava della sua evoluzione, di come fosse stato effettivamente migliorato e cambiato anche dai consigli della community, ma ancora distante dall'essere un prodotto pulito.

Certo, 13 quasi certamente li vale, si fa per parlare, anche perch si legge quasi sempre solo dalla versione PC, non so se su console uguale.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Sono andato a vedere qualche vecchia recensione e sono abbastanza spiazzanti.
    Quello che Pro su alcune messo come contro su altre

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Sono andato a vedere qualche vecchia recensione e sono abbastanza spiazzanti.
    Quello che Pro su alcune messo come contro su altre
    Ricordo che QDSS ne parlarono tanto, forse era stata postata qui da qualcuno la loro recensione, arrivata un po' pi avanti e quindi con alcune delle aggiunte/modifiche gi presenti.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ricordo che QDSS ne parlarono tanto, forse era stata postata qui da qualcuno la loro recensione, arrivata un po' pi avanti e quindi con alcune delle aggiunte/modifiche gi presenti.
    S ma QDSS hanno fatto con Kingdom quello che "altri" hanno fatto con Alien.... non aggiungo altro.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

S ma QDSS hanno fatto con Kingdom quello che "altri" hanno fatto con Alien.... non aggiungo altro.
    Non so cosa sia successo con Alien comunque hanno semplicemente giocato alla caxxo il gioco dimostrando che non puoi giocarlo come vuoi, non conviene. E gli sono successi bug su bug. Ma roba che puoi fare con ogni gioco.

Devi semplicemente capire cos'ha di particolare e vedere se ti piace o meno. A me alcune cose fanno schifo e non mi piacciono (gusti), quindi l'ho evitato. Per il resto ha anche cose interessanti. Per 13 euro difficile che te ne penti

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito

Io l'ho trovato uno dei giochi pi frustranti mai esistiti, senza contare che incappi in qualche bug (anche gravi) ogni 5 passi. Il prologo tutto ok e divertente, una volta finito per ti viene voglia di tagliarti le vene.

Inviato dal mio ROG Phone II utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito

Dopo tempo immemore ho voluto rimetterlo su e con mia sorpresa sono riusciti finalmente a fixare il lockpicking!! sempre un dito al culo ma ora finalmente 1 volta su 5 ce la fai, gli ci sono voluti solo 2 anni. Peccato solo che il combat faccia sempre schifo, ma vabb sicuramente ora potr giocarlo un po'.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    15

Predefinito

Io sempre installato sulla pro.se nn erro un 30 gb circa di patch dal d1.messo in standby per disperazione visti problemi,bug e altro.modalit scassinamento penso una delle peggio della storia dei vg...poi sistemata .due volte riniziato in quanto mi di diceva dati corrotti quando provavo a caricare la partita
    Forse arrivato il momento di ricominciarlo
    La voglia tanta in quanto dalla sua aveva una delle meglio atmosfere mia visti un rpg.davvero un simulatore di medioevo.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Questa la terza volta che lo reinstallo
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro
    Registrato il
    22-10-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Io sempre installato sulla pro.se nn erro un 30 gb circa di patch dal d1.messo in standby per disperazione visti problemi,bug e altro.modalit scassinamento penso una delle peggio della storia dei vg...poi sistemata .due volte riniziato in quanto mi di diceva dati corrotti quando provavo a caricare la partita
    Forse arrivato il momento di ricominciarlo
    La voglia tanta in quanto dalla sua aveva una delle meglio atmosfere mia visti un rpg.davvero un simulatore di medioevo.
    Concordo,l' ho finito quando usc pur con qualche problema...atmosfera e immedesimazione come pochi giochi in circolazione

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito

Ma mi spiegate come cacchio faccio a vincere uno scontro? Dove vado vado trovo sempre gruppi di 3-4 persone quando il combat palesemente studiato per l'1 contro 1 infatti ti circondano e ti cominciano a gonfiare e non riesci a fare pi nulla

Ultima modifica di Pinkyzord : 16-02-2020 alle ore 23.50.06

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Ma mi spiegate come cacchio faccio a vincere uno scontro? Dove vado vado trovo sempre gruppi di 3-4 persone quando il combat palesemente studiato per l'1 contro 1 infatti ti circondano e ti cominciano a gonfiare e non riesci a fare pi nulla

Lo usi il pulsante B per sganciarti da un avversario e agganciarti ad un altro?
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Lo usi il pulsante B per sganciarti da un avversario e agganciarti ad un altro?
    No alla fine ho scoperto che Bernard ti insegna altre cose dopo il primo allenamento e ho fatto salire forza e agilit al 5, da l sono riuscito a farmi un paio di accampamenti di banditi suggeriti da lui.

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito

Cmq non si pu 3 anni che uscito e ci sono ancora bug come se piovesse...sono stato 2 ore per cercare di fare la Quest di catturare i 3 usignoli ma non c' stato verso, almeno una delle 3 gabbie spariva appena posizionata....detto questo rimetto il gioco nella custodia e chi si visto si visto, peccato perch ero gi a circa 10 ore e mi stava pure piacendo ma con tutti sti bug brutto troppo frustrante.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark