|
JoJo makes the best memes
PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)
raga hanno chiuso gli hentai sono troppo lewd. prima che cancelli il mio account facebook, non è qualcuno di voi si ricorda come si chiamava la pagina di riserva creata per casi come questi?
Non sono sicuro di aver afferrato, e forse è meglio così![]()
Si tratta di un gruppo di Faccialibro credo.
Purtroppo non so aiutare il povero don visto che non sono molto afferrato nella situazione![]()
PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89
Qualcuno si sta guardando Pop Team Epic?
![]()
non è "una pagina faccialibro" è LA pagina faccialibro di merdapostaggio italiano hentai per eccellenza, luogo di ritrovo delle personalità più illuminate ed acculturate del nostro paese
ringrazio il duca, spero che abbiano archiviato le loro immagini da qualche parte
My Pc
MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400
È un personaggio proveniente dalla S2 di OreGairu (abbreviato perché il titolo completo è 'Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru').
EDIT: mi sa che ho toppato anche nel postare la gif, o è successo qualcosa nel frattempo, la metto sotto spoiler sperando stavolta non ci siano problemi:
Spoiler:
Ultima modifica di Emerald_Weapon : 14-01-2018 alle ore 21.23.13
Il regalo perfetto per cod
https://i2.wp.com/www.lideachetimanc...back.jpg?ssl=1
Sciarrone idolo generazionale.
(ero tentato di postarlo nel topic della gnocca anime ma tra saberfaces, elfi scuri e traps avevo paura di alzare il livello qualitativo della discussione quindi mi è toccato postare il link qui)
Conoscevo già Le Douche, sull'oriente mi batti, ma sull'occidente posso vincere.
E se non sbaglio le postai io sul topic delle gnocca
EDIT: le fa anche su ordinazione il buon sciarrone, @Auross ne sa qualcosa:
http://forum.multiplayer.it/showthre...1#post12895073
Ultima modifica di 3cod3 : 22-01-2018 alle ore 14.10.30
Sto giocando Kingdom Hearts III
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark