Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
Now playing: | Goes to Platinum:
|
Ultima modifica di Giuseppe90 Maister : 31-07-2018 alle ore 15.22.06
My Pc
MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400
Spero che le Visual novel siano così![]()
My Pc
MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400
Male che vada Rebuild of Rebuild of Evangelion e passa la paura.
Tanto con la teoria del tempo che si ripete in loop ci sta pure![]()
PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)
Una serie basata sul manga e piovono soldi![]()
Sto giocando Metro Last Light
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Ultima modifica di 3cod3 : 16-08-2018 alle ore 22.17.21
Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)
Bookmark