|
Ultima modifica di Koyomi Araragi : 26-06-2018 alle ore 15.35.21
La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)
La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo
La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)
La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo
Seibah a LIAR.
PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)
Meloni-chan![]()
PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89
Aspettate che Meloni-chan scopra che fine farà sui vari siti di riferimento e poi vedete come farà chiudere la sezione e mettere al bando tutti i fumetti e animazione in Italia![]()
PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)
La cosa sta degenerando![]()
PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89
Razzi oji chan
Genshiken Nidaime fa talmente cagare che è schifato pure da fujoshi e trappofili e probabilmente resterà per sempre un'opera incompleta anime-wise quindi non ti perdi nulla.
L'originale Genshiken manga è 10/10, il resto puoi tranquillamente fingere che non esista, tanto l'autore ha mandato in vacca pure Spotted Flower.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark