Pagina 1 di 31 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 465

Discussione: [Official Thread] Kingdom Come: Deliverance

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito [Official Thread] Kingdom Come: Deliverance

Warhorse ha dato un nome al proprio rpg open world medievale e non fantasy, sviluppato con il cryengine 3:
    Kingdom Come: Deliverance

Qui il sito ufficiale
    Campagna Kickstaster

Nuove info arriveranno tra 33 giorni
    Ultima modifica di Raizen : 22-01-2014 alle ore 13.39.26

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Mi hai preceduto . Le premesse sono ottime e il team è valido. Che sia la risposta alla vostra richiesta di un Darklands moderno?

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

No. Darklands lo puoi fare solo con le schermate testuali.
    Best case scenario, uno STALKER tardo-medievale e focalizzato sul corpo a corpo, oppure un Mount & Blade senza parte gestionale e con grafica di alto livello. Entrambe idee molto intriganti ma che sono semplicemente delle sparate, fino a che non fanno vedere qualcosa di concreto.
    Dirò qualcosa che magari vi stupirà: non mi piace l'armor design. E' accurato, ma non fa lo sforzo per essere accurato e in più intrigante, come ad esempio accade con The Witcher 2.
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

La prima cosa che ho pensato:

Manowar a parte, progetto interessante ed il CryEngine 3 assicura che almeno sarà bello da vedere (sperando che i punti a favore non si fermeranno qui).
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    31-07-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rodolfo_orc Visualizza messaggio
    Mi hai preceduto . Le premesse sono ottime e il team è valido. Che sia la risposta alla vostra richiesta di un Darklands moderno?
    Ottime premesse, ma credo che come concept potrebbe essere più un Mount&Blade che un Darklands.

-Edit-
    Post in canna, preceduto da Feanor
    Comunque, piccolissima preview da RPS:
    http://www.rockpapershotgun.com/2013...t-kind-of-rpg/
    Il combat sarà first-person, quindi si, un Mount &Blade/Chivarly.
    Ultima modifica di Raizen : 19-12-2013 alle ore 17.50.43

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Una cosa piu' sobria e realistica:
    http://www.kickstarter.com/projects/...rance?ref=live

sembra interessante.
    Io lo finanzio

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

First person ? Vade retro
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    31-07-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Certe cose le puoi fare solo in first person se vuoi dare un certo feeling e farle in un certo modo. Anche io di norma prediligo i third person, salvo appunto i casi in cui la first è l'unica scelta sensata.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    A me piace l'idea della pima persona, se fatta bene (tipo dark messiah o dishonored), puo' essere molto coinvolgente.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

La prima persona è la scelta più sensata che potevano fare per mille motivi diversi.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Non ho proprio seguito il progetto. Ricordo solo le prime sparate ambiziosissime con 4 pagine di discorso solo per la cartografia. Non so che ci abbiamo infilato per avere necessariamente bisogno della prima persona. Dall'occhiata veloce che ho dato al trailer non mi pareva francamente così necessaria. Poi puo' averne bisogno o meno ma personalmente non la digerirò mai quindi l'interesse mi resta rasente lo zero.

Lupo Mangiafrutta L'avatar di Nordmar
    Registrato il
    01-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Dunque non apprezzi Deus Ex o System Shock?
    Everyone lies. Even me.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Non ho proprio seguito il progetto. Ricordo solo le prime sparate ambiziosissime con 4 pagine di discorso solo per la cartografia. Non so che ci abbiamo infilato per avere necessariamente bisogno della prima persona. Dall'occhiata veloce che ho dato al trailer non mi pareva francamente così necessaria. Poi puo' averne bisogno o meno ma personalmente non la digerirò mai quindi l'interesse mi resta rasente lo zero.
    Il sistema di combattimento è basato su movimenti precisi della spada. E poi, con la prima persona risolvono un sacco di magagne di telecamera sul nascere. Non devono stare a perdere tempo per farla funzionare negli interni, negli esterni, nelle battaglie campali e nei duelli. Non devono pensare alla "regia" dei dialoghi e si risparmiano pure la necessità di doppiare il protagonista. Sono solo vantaggi per un piccolo team.

Citazione Messaggio inviato da R4izen Visualizza messaggio
    Considerando che i soggetti in questione, sebbene non altisonanti, siano veri veterani ed abbiano un curriculum zeppo di titoli AAA (di cui molti davvero pregevoli), dubito che stiano facendo i conti senza l'oste.
    Il progetto è super ambizioso, strizza indirettamente l'occhio a quello dei polacchi a prima vista, ma è palese da subito che per quanto cerchino di creare ogni feature il più coerente ed interessante possibile nell'insieme, siano comunque abbastanza basilari, ponendolo più sul livello di un M&B senza gestioni varie o uno STALKER medievale, più un "simulatore" o un free roaming ben fatto che altro. Ed anche tremendamente bello. Ed il fatto di volerlo cadenzare in 3 episodi, contribuisce alla tesi che sappiano benissimo quanto sia in ogni caso something big. Sinceramente, Vavra, sin dalle prime entry sul blog qualche anno fa mi è sembrato uno con le bolas, che sappia cosa fare. Secondo me ne verrà un buon prodotto.
    Beh, onestamente, sia nel blog che nella pagina KS ci sono cose che mi attraggono e altre che proprio no. Tipo, un sacco di discorsi mi sembrano "realism for the sake of realism". D'altro canto, l'impostazione generale del progetto mi ispira. Mi ispira che abbia elementi survival e una storia non lineare. Altre cose, tipo i sottogiochi per tutto, mi sembrano una coglionata. Idem per il sistema di crescita tramite uso delle abilità. Comunque. Donare ho donato, e non credo che me ne pentirò
    Ultima modifica di Feanor83 : 22-01-2014 alle ore 21.26.52

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nordmar Visualizza messaggio
    Dunque non apprezzi Deus Ex o System Shock?
    Quelli non li apprezzo a prescindere perchè sono cyberpunk, la telecamera non c'entra

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Il sistema di combattimento è basato su movimenti precisi della spada. E poi, con la prima persona risolvono un sacco di magagne di telecamera sul nascere. Non devono stare a perdere tempo per farla funzionare negli interni, negli esterni, nelle battaglie campali e nei duelli. Non devono pensare alla "regia" dei dialoghi e si risparmiano pure la necessità di doppiare il protagonista. Sono solo vantaggi per un piccolo team.
    Vabbè discorso spada a parte, su cui si potrebbe anche discutere su diverse soluzioni, è una questione di comodità/risparmio loro.
    Al di là di tutto come già detto resto un po' scettico per l'ambiziosità generale del progetto.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark