Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 1112131415161718192021
Visualizzazione risultati 301 fino 312 di 312

Discussione: Hyrule Warriors

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Helel Visualizza messaggio
    Se così fosse, avrei piuttosto detto "il gameplay di Zelda fa cagare." lapidario, perentorio e oggettivo, non che non piace a me
    Appunto, non sai neanche imitarlo bene

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da helel Visualizza messaggio
    ma dato che detesto i the legend of zelda come giochi:
    BANNATO! Il ban finirà quando cambierà il giudizio!

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    BANNATO! Il ban finirà quando cambierà il giudizio!
    Avremmo potuto essere amici, dopotutto hai Sesshomaru come avatar

In mia difesa (?), provo periodicamente a farmeli piacere e ne ho giocati diversi. La prova più recente è stata un mese fa con A Link to the Past ma mi irritano e/o mi annoiano molto in fretta.
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

In mia difesa (?), provo periodicamente a farmeli piacere e ne ho giocati diversi. La prova più recente è stata un mese fa con A Link to the Past ma mi irritano e/o mi annoiano molto in fretta.
    E difendi a spada tratta Dragon Age 2 e Inquisition.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Ovviamente scherzo, ogniuno ha i suoi gusti, cmq Sesshomaru troppo il più figo, altro che Inuyasha.....[emoji106]
    A me comunque piacciono tanto anche i Dragon Age, ho preso Origins, Awakening, 2 e Inquisition...a parte i bug della versione PS3 di inquisition sono pienamente soddisfatto (Inquisition però devo ancora concluderlo).
    Ultima modifica di cid576 : 27-01-2017 alle ore 10.57.45

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    20

Predefinito

Che coraggio a comprarlo anche se non hai giocato ogni Zelda esistente D: da fanatico dei musou, lo tengo d'occhio since d1, ma dato che detesto i the legend of Zelda come giochi, anche se mi piacciono personaggi e stile, non ho ancora osato acquistarlo perché non mi sento degno
    Beh, non credo sia richiesta una conoscenza enciclopedica della serie per giocare a questo. Io mi sono trovato bene anche senza cogliere tutti i riferimenti

Questo comunque si avvicina di più alla formula classica dei musou rispetto a Tower Defense Heroes con qualche trovata carina. Io l'ho preso usato a due spicci, magari puoi dargli anche tu una possibilità. E sì, sul vecchio 3DS gira di merda quindi vai di N3DS.

Dichiarato e fiero musousessuale da anni

I Zelda comunque non li schifo. Oracle of Ages mi sta abbastanza prendendo in questi giorni, anche se Link's Awakening resta il mio preferito (ma forse è dovuto al fatto che è l'unico che ho finito quando ero un marmocchio moccoloso ). In un certo senso, la serie di YS esiste anche grazie a Zelda.

Non fosse per una questione di piattaforme, proverei pure quelli 3D. BotW probabilmente sarà il primo a cui giocherò.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Se avete l'opportunità provate Wind Waker, secondo me il miglior Zelda in assoluto

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    E difendi a spada tratta Dragon Age 2 e Inquisition.
    A spada tratta solo il 2 dai perché mi era piaciuto lo stile grafico e la trama. Inquisition dico solo che secondo me, pur essendo indubbiamente pesante con quelle meccaniche da mmorpg coreano, non è l'incubo che spesso dipingi. I personaggi mi sono piaciuti, così come i segmenti importanti della trama

Zelda mi annoia perché non mi piacciono i puzzle e da feticista degli rpg, ho bisogno di vedere un concreto avanzamento del mio personaggio, livelli, numeretti, equipaggiamento e via discorrendo. È un mio difetto perché mi piacciono 2-3 generi e solo quelli. Ma insisterò regolarmente perché lo stile mi piace.
    E poi devo comprare Hyrule Warriors 😎
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Zelda mi annoia perché non mi piacciono i puzzle e da feticista degli rpg, ho bisogno di vedere un concreto avanzamento del mio personaggio, livelli, numeretti, equipaggiamento e via discorrendo.
    Sei un maledetto minmaxer!

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sei un maledetto minmaxer!

Sì, sono io

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Beh, non credo sia richiesta una conoscenza enciclopedica della serie per giocare a questo. Io mi sono trovato bene anche senza cogliere tutti i riferimenti
    Sì immagino, ma è una mia paranoia, la stessa che mi fa titubare su musou stars: se non conosco tutti i personaggi (e quindi ho giocato tutti i giochi) mi sento stupido a comprare un crossover o simili.
    Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Io l'ho preso usato a due spicci, magari puoi dargli anche tu una possibilità. E sì, sul vecchio 3DS gira di merda quindi vai di N3DS.
    Dove l'hai comprato? Io sotto i 30 non lo trovo.

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    20

Predefinito

Cia e Volga hanno un solo moveset mentre not-Xiaoqiao ne ha 3. Vedo che le discutibili scelte di design made in KT colpiscono pure qui.

Dove l'hai comprato? Io sotto i 30 non lo trovo.
    L'ho trovato per puro caso ad un mercatino dell'usato dalle mie parti

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Uscita la recensione di Multiplayer.it:
    Voto: 8.3
    Hyrule Warriors Definitive Edition è un titolo straordinariamente ricco di contenuti, in grado di intrattenere i giocatori più tenaci per centinaia di ore. Il pacchetto contiene tutto ma proprio tutto quello che Omega Force ha aggiunto all'edizione originale nel corso degli anni, nonché varie modifiche, a livello tecnico e di gameplay, che migliorano l'esperienza in generale, avvicinandola al più recente Fire Emblem Warriors quantomeno nello spirito. Si tratta pur sempre di un musou, sia chiaro: chi disprezza il genere difficilmente cambierà idea, ma è raro imbattersi in una riedizione tanto completa e curata che non possiamo fare a meno di consigliare a chi ama The Legend of Zelda e cerca un titolo d'azione con cui intrattenersi a lungo.

Pro
    • Tutti i contenuti pubblicati dal 2014 a oggi
    • Vari miglioramenti e bilanciamenti
    • La migliore edizione possibile se non si possiedono le altre e i relativi DLC
    • È migliorato anche graficamente...

Contro
    • ...ma resta pur sempre un titolo della scorsa generazione
    • Se possedete già una edizione precedente, l'appeal è decisamente minore
    • È pur sempre un musou: si ama o si odia
    Fonte: Multiplayer.it

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark