Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 83 di 83

Discussione: [Official Thread] Marantz SR7007 AVR !!

Tachyonic Freedom L'avatar di sizukiolupin
    Registrato il
    06-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Il 7007 credo abbia fatto un successone! Se non facessero aggiornamenti sarebbero degli assassini

Inviato utilizzando Tapatalk
    Firma

Spettro L'avatar di MauroMercurio
    Registrato il
    06-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Da quanto non lo aggiornavi? Io l'ho fatto appena comprato...30 minuti di aggiornamento.

TV Led: Sony 46 HX855 - BD Player: Sony BDP-S790 - Pre 2Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - A/V Receiver: Marantz SR7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + EQ Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi di potenza: Xindak SC-01B biwiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Wireworld ultraviolet 7 USB - Oehlbach NF Y - Cavi HDMI: Audioquest Forest

Spettro L'avatar di Diablo/
    Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MauroMercurio Visualizza messaggio
    Da quanto non lo aggiornavi? Io l'ho fatto appena comprato...30 minuti di aggiornamento.
    Era tanto che non lo aggiornavo ma l'avevo già aggiornato qualche mese fa (la prima volta lo aggiornai appena preso).
    La notifica mi è comparsa solo qualche giorno fa.

Sì l'avviso non scherza, sono circa 25min. Ovviamente tutto liscio ma non ho idea di cosa sia cambiato.

Spettro L'avatar di MauroMercurio
    Registrato il
    06-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Mmmm allora stasera gli metto il cavo e controllo. Di solito sono aggiornamente per la parte dei servizi multimediali(che non uso)...ma il primo invece è stato proprio pure sull'audyssey, da 6 punti di ascolto sono diventati 8, così come la relativa grafica del menù

TV Led: Sony 46 HX855 - BD Player: Sony BDP-S790 - Pre 2Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - A/V Receiver: Marantz SR7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + EQ Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi di potenza: Xindak SC-01B biwiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Wireworld ultraviolet 7 USB - Oehlbach NF Y - Cavi HDMI: Audioquest Forest

Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Una cosa "collaterale" il nuovo firmware l'ha sistemata, cioè l'utilizzo dell'APP per android AVR-remote che prima non mi funzionava correttamente con l'HDD collegato alla USB.

In pratica è un'alternativa migliore all'APP di Marantz, mi è utile perchè mi permette di cambiare traccia anche quando sono in PURE DIRECT (a display spento) senza dover passare in DIRECT per vedere i titoli.

Spettro
    Registrato il
    17-01-2004

Citazioni
    0

Predefinito

salve a tutti io sono possessore del marantz SR6006 volevo chiedere se qualcuno sapeva perchè quando visualizzo le informazioni della sorgente connessa all'HDMI qualunque essa sia (ad e. Laptop, XBOX 360) mi da come valore di Pixel Depth sempre 8 bit, l'amplificatore è connesso ad un proiettore Optoma HD23 full HD ed ha l'ultimo firmware
    dice
    Pixel depth 8 bit > 8 Bit
    ad esempio

Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Non preoccuparti è normale, si riferisce alla profondità del colore in bit per ogni canale (per l'HDMI 8-bit = 16.7 milioni di colori).
    Alcuni dispositivi consentono di impostare i 12bit ma di fatto non credo esistano contenuti nativi con questi bit di colori quindi il vantaggio è inesistente.

Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Chiedo un po' a tutti ma specialmente a Mauro che si è divertito a spulciare i vari DAC prima di prendere il 7007, Il DAC sul 7007 dovrebbe essere solo uno ma è possibile che vi siano piccole differenze a seconda che l'ingresso sia HDMI, USB o Ottico/Coax?

In poche parole sarebbe interessante vedere dove è piazzato il DAC e quale percorso devono fare per arrivarci.
    Non lo dico perchè ho notato qualcosa me lo domandavo e basta.
    Ultima modifica di Diablo/ : 04-07-2014 alle ore 16.30.02

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark