Pagina 38 di 74 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839404142434445464748 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1097

Discussione: No Man's Sky | Update 'Beyond'

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Solo per il
    Discorso incontri con atei giocatori. Per il resto anche io ho sempre saputo che era in singolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Continuiamo con la solita dose quotidiana di notizie riguardanti No Man's Sky, che in questi periodo estivo rappresenta decisamente il gioco del momento, con un interessante aggiornamento da parte di Sean Murray sulla patch in arrivo per PC e PlayStation 4, dopo i recenti aggiornamenti tecnici sulla versione Windows.

A quanto pare, la nuova patch in arrivo per entrambe le piattaforme renderà gli utenti "molto felici", secondo quanto riportato dal fondatore di Hello Games: "Un giorno fantastico in Hello Games, renderemo molte persone felici con una patch per PC e PlayStation 4 che è attualmente in fase di test", ha riferito Murray qualche ora fa.

Potrebbe dunque trattarsi di un ulteriore passo avanti sul fronte della soluzione dei problemi tecnici riscontrati, ma l'inclusione anche di PlayStation 4 nel discorso e il riferimento in questione sembra puntare forse più sul fronte di nuovi contenuti in arrivo, restiamo in attesa di ulteriori delucidazioni.
    http://multiplayer.it/notizie/172557...to-felici.html

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Ormai c'avete lasciato decine di ore in 'sto gioco e ancora vi state domandando se sia multiplayer o no?

- si può salvare e ricaricare
    - si può mettere in pausa nel bel mezzo di *inserite una qualsiasi attività a vostro piacimento*
    - bisogna caricare i dati delle scoperte a mano sui server (in un gioco online la cosa verrebbe fatta automaticamente)
    - si può giocare anche scollegati dai servizi online

Ve l'hanno detto più volte durante lo sviluppo e financo qualche giorno prima del lancio che non sarebbe stato multiplayer e ancora ve lo state chiedendo? Siete di coccio, eh

Chi l'avrebbe detto (o fatto capire)? Hai un link ad un'intervista/video/dichiarazione?

Perchè io ho seguito poco lo sviluppo del gioco, ma l'unica certezza che ho sempre avuto è che sarebbe stata un'esperienza singleplayer.
    Più volte hanno lasciato intendere che si potesse incontrare e interagire con altri giocatori.
    Non ultimo il "due giocatori si sono incontrati il primo giorno, ma per problemi di server non si sono visti". Quando semplicemente NON ci si può incontrare.

Adesso aprono ai DLC che non dovevano esserci. Insomma, gli Hello games dicono A, pensando B, facendo C.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

C'è sicuramente anche lo zampino di Sony in tutto questo...li hanno ingigantiti troppo e non penso riescano a gestire il tutto.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    173

Predefinito

Un altra oretta e un quarto è andata...identica a quella precedente e precedente ancora
    3 pianeti tutti con una specie mancante da trovare e addio 500.000 unità. Iridio manco a pagarlo. La noia regna sovrana ora, al prossimo pianeta mi sa arriverà la frustrazione.

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ripeto: ho seguito poco lo sviluppo, ed avendo capito CHIARAMENTE già molto tempo fa come sarebbe stato il gioco, mi diverte parecchio l'isteria di massa che si è sviluppata in questi giorni.

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Più volte
    Gentilmente ti chiedo: hai dei link a dichiarazioni ufficiali al riguardo?

Perchè qua mi sembra tutto un "hanno detto questo, hanno detto quello", ma stringi stringi è solo un passaparola scandalizzato alimentato da chi, come al solito, preso dall'hype ha capito quel che voleva capire ("roma per toma" si dice dalle mie parti). Il "sentito dire" dei forum, della notizia click-bait, dello youtuber a caccia di view o del cugino dell'amico del cognato del collega mi frega assai poco. Mi piacerebbe avere materiale un po' più ufficiale su cui ragionare, anche solo per curiosità.

Per quanto riguarda il "due giocatori si sono incontrati il primo giorno, ma per problemi di server non si sono visti" sei sicuro che abbiano detto proprio testuali parole? Perchè io l'unica cosa che ho letto al riguardo è che gli sembrava incredibile che due giocatori già nei primi giorni avessero visitato lo stesso pianeta. Che vuol dire tutt'altra cosa. I problemi di server, di plus non pagato, urano in sagittario o chissà quale altra macumba che ha impedito il miracoloso rendez-vous sono solo ipotesi venute dall'utenza in piena crisi isterica...o sbaglio?

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Un altra oretta e un quarto è andata...identica a quella precedente e precedente ancora
    3 pianeti tutti con una specie mancante da trovare e addio 500.000 unità. Iridio manco a pagarlo. La noia regna sovrana ora, al prossimo pianeta mi sa arriverà la frustrazione.
    Io gioco un altro po...il tempo di potenziare l'iperguida e poi aspetto la patch per vedere cosa combinano.Tanto sabato parto per le ferie.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    173

Predefinito

Gentilmente ti chiedo: hai dei link a dichiarazioni ufficiali al riguardo?
    Qui fa capire che ci si può incontrare.
    http://multiplayer.it/notizie/172322...-mans-sky.html
    qui ci sono interviste dove forse ha detto qualcosa, dovresti ascoltarle non ti so dire al momento XD
    http://multiplayer.it/video/no-mans-...sta-e32015.hi/
    http://multiplayer.it/articoli/13758...an-murray.html

Poi bisognerebbe andare alla ricerca di news di siti inglesi ma non so cosa cercare

Spettro L'avatar di dennis89
    Registrato il
    04-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    C'è sicuramente anche lo zampino di Sony in tutto questo...li hanno ingigantiti troppo e non penso riescano a gestire il tutto.
    Vero

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Più volte hanno lasciato intendere che si potesse incontrare e interagire con altri giocatori.
    Non ultimo il "due giocatori si sono incontrati il primo giorno, ma per problemi di server non si sono visti". Quando semplicemente NON ci si può incontrare.

Adesso aprono ai DLC che non dovevano esserci. Insomma, gli Hello games dicono A, pensando B, facendo C.
    Non sanno quello che fanno

" I dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Per quanto riguarda il "due giocatori si sono incontrati il primo giorno, ma per problemi di server non si sono visti" sei sicuro che abbiano detto proprio testuali parole? Perchè io l'unica cosa che ho letto al riguardo è che gli sembrava incredibile che due giocatori già nei primi giorni avessero visitato lo stesso pianeta. Che vuol dire tutt'altra cosa. I problemi di server, di plus non pagato, urano in sagittario o chissà quale altra macumba che ha impedito il miracoloso rendez-vous sono solo ipotesi venute dall'utenza in piena crisi isterica...o sbaglio?
    The common explanation is that they weren’t in the same server instance – especially since one wasn’t connected to PSN and faced constant drops. Whether players are more likely to share instances or not through some means is unknown. But keep in mind that this can happen in games like Destiny as well if some one isn’t on your fireteam. Ask anyone who’s tried to get six players together for Court of Oryx.
    http://gamingbolt.com/no-mans-sky-pl...see-each-other

Ed è verissimo quello che dice @Nerevar, non sono mai stati chiari al 100% riguardo a multiplayer sì/multiplayer no.
    Tutta sta gente che ha ancora dubbi non è che si sia informata male: ovviamente c'è fra di loro anche chi non si sarà mai documentato, ma pure il tizio ben informato che dice "Echeccazzo, una volta han detto che si poteva interagire con gli altri, e due giorni fa han smentito. A che devo credere?"

La massa, si sa, è stupida e si fa trascinare dall'hype, ma qui c'è davvero troppa gente che non ha capito, ed è ovvio che parte della colpa spetta agli sviluppatori, che la cosa piaccia o no.
    Ultima modifica di -trattino : 16-08-2016 alle ore 14.22.27

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    114

Predefinito

Completato un altro pineta al 100%, poi entrato in un'altro buco nero, infine 5 astronavi nemici mi hanno attaccato, ne ho fatte fuori 3 e poi son morto
    Devo potenziare assolutamente l'astronave, in compenso ho il multi-tool che mena da paura

PS: ho letto che sta per uscire la patch nuova, spero correggano i crash sulla pausa e sui caricamenti che avvengono ogni tanto sono davvero fastidiosi.
    Mi piacerebbe anche che migliorassero l'interfaccia e i menù, se poi mettono anche degli edifici nuovi è perfetto (mi bagno se mettono delle cittadine ma dubito)

Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Death Stranding
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Completato un altro pineta al 100%, poi entrato in un'altro buco nero, infine 5 astronavi nemici mi hanno attaccato, ne ho fatte fuori 3 e poi son morto
    Devo potenziare assolutamente l'astronave, in compenso ho il multi-tool che mena da paura

PS: ho letto che sta per uscire la patch nuova, spero correggano i crash sulla pausa e sui caricamenti che avvengono ogni tanto sono davvero fastidiosi.
    Mi piacerebbe anche che migliroassero l'interfaccia e i menù, se poi mettono anche degli edifici nuovi è perfetto (mi bagno se mettono delle cittadine ma dubito)
    Ma i volatili te li scansiona? A me non ne vuole sapere.....

Il gioco mi aveva chiesto di potenziare l'iperguida...come faccio a vedere cosa mi manca?

Spettro
    Registrato il
    23-08-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Possibile che nonostante io abbia accettato la roba dell'atlante, non mi dia la strada dell'atlante tra le vie dei sistemi solari?

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    114

Predefinito

Ma i volatili te li scansiona? A me non ne vuole sapere.....
    Li ammazzo e poi li scansono da morti.
    Anche questo d'essere fixato con la prossima patch

Il gioco mi aveva chiesto di potenziare l'iperguida...come faccio a vedere cosa mi manca?
    Ce l'hai il progetto per potenziarlo? Se ce l'hai basta che vai ad installarlo e ti dice cosa necessita.
    Ultima modifica di 3cod3 : 16-08-2016 alle ore 15.02.41

Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Death Stranding
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark