Pagina 63 di 64 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 949

Discussione: No Man's Sky | Versione One e multiplayer il 24/07

Persona Fanboy L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Sta a 20 euro su amazon.

Lo prendo?

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), YS VIII: Lacrimosa of Dana, Mass Effect Andromeda;
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2, Birth by Sleep,, The legend of Heroes: Trails of Cold Steel;
    Finiti recentemente:

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Sta a 20 euro su amazon.

Lo prendo?
    No, sta a 14 sullo store

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma non si salva sui loro server? Cancellare il save non dovrebbe cancellare le scoperte, nel senso che se per caso ribecchi una cosa già scoperta da te ci sarà il tuo nome. Almeno credo
    Appuyonse in locale nn c'è nulla non so se si può ricominciare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Persona Fanboy L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    No, sta a 14 sullo store
    Ancora meglio allora

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), YS VIII: Lacrimosa of Dana, Mass Effect Andromeda;
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2, Birth by Sleep,, The legend of Heroes: Trails of Cold Steel;
    Finiti recentemente:

Spettro L'avatar di Wolf-Alex
    Registrato il
    21-08-2008

PSN
    Wolf-Alex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Appuyonse in locale nn c'è nulla non so se si può ricominciare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tenendo premuto R3 sul salvataggio viene cancellato e si può iniziare una nuova partita

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

La nuova patch 1.38 di No Man's Sky migliora il sistema di salvataggio e altro
    Continua l'evoluzione di No Man's Sky

Dal suo controverso lancio a oggi, non si può dire che No Man's Sky non abbia attraversato un lungo periodo di penitenza e miglioramento, con gli sviluppatori Hello Games che hanno messo mano a molti elementi del gioco, come testimoniato anche da un nostro Speciale pubblicato questa estate.

Il percorso ovviamente non si è ancora concluso, e ne fa parte anche l'aggiornamento pubblicato in queste ore su PC e PlayStation 4. Si tratta dell'update Atlas Rises Patch 1.38, che va a migliorare ulteriormente il grosso aggiornamento Atlas Rises, in particolare con un nuovo sistema di salvataggio. Quest'ultimo consente di utilizzare cinque slot, utilizzabili per le varie modalità di gioco, che recuperano gli eventuali salvataggi già presenti. Selezionando un nuovo slot vuoto si inizia una nuova partita con la possibilità di scegliere la modalità a cui giocare.

Inoltre, per ogni salvataggio ci sono due slot secondari, uno occupato dai salvataggi automatici e uno dai salvataggi manuali effettuati dai giocatori, cosa che non dovrebbe più causare problemi di perdita dati o sovrascrittura. Il salvataggio automatico interviene ogni volta che si esce dalla nave, si muore, si acquista un Freighter o conquista una base. Trovate tutte le informazioni ufficiali a questo indirizzo.
    Fonte: Multiplayer.it

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Ho finalmente ripreso il gioco: le novità sono abbastanza evidenti soprattutto per me che non lo toccavo dalle settimane di lancio mentre ora siamo alla versione 1.3-qualcosa.

Ho ricominciato da capo (avevo un save con una ventina di ore) ma ho già potuto vedere un po' delle novità introdotte dai tre precedenti update. L'inizio sembra più lento di prima perché sto trovando molte meno risorse sui pianeti (che sono così più diversificati tra loro anche grazie ai nuovi biomi), ma forse ne trovo poche perché si tratta dei pianeti iniziali.

Devo capire quanta voglia abbia di giocarlo "come si deve" o se mi limiterò ad esplorare qualche pianeta ogni tanto, ma avevo comunque voglia di riprovarlo per verificare di persona i cambiamenti

Menzione d'onore: una bella modalità foto e la possibilità di giocare con i filtri fotografici sempre attivati (compresi quelli retro bicolore che ricordano la palette del Game Boy)

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Hai fatto bene a ricominciarlo, riprendere una partita vecchia è decisamente spiazzante con tutte le modifiche apportate.
    E' un peccato nel mio caso perché mi son "perso" 60 ore di gioco, ma in questa tipologia di giochi ricominciare è sempre divertente

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

No Man's Sky: trapelata la cover della versione Xbox One che sembra indicare la presenza del multiplayer
    Arriva il multiplayer ufficiale in No Man's Sky?

Sappiamo già che No Man's Sky è destinato a uscire quest'anno anche su Xbox One e che forse potrebbe arrivare già a fine giugno.

Un ulteriore dettaglio interessante potremmo ricavarlo dalla cover che è trapelata in queste ore e che riportiamo qua sotto. Il disegno sulla copertina raffigura infatti quattro astronauti in esplorazione sulla superficie di un pianeta alieno: sebbene la cosa sia ancora piuttosto vaga, sembra un deciso riferimento alla presenza di una modalità multiplayer in No Man's Sky.

Il gioco Hello Games si è basato finora infatti su un'iconografia più incentrata sul viaggio in solitaria, mentre un'illustrazione del genere sembra andare nella direzione opposta. La presenza o meno del multiplayer è stata peraltro anche una delle principali fonti di polemica in seguito al lancio del gioco, visto che gli sviluppatori avevano più o meno dichiarato che ci fosse la possibilità di incontrare altri giocatori nell'universo di gioco e invece la cosa non si è rivelata possibile, almeno inizialmente, con tanto di risvolti bizzarri come la copertura di fortuna applicata sul "bollino" relativo al gioco online nelle confezioni della Limited Edition.

Che sia infine giunta l'ora del multiplayer?
    Ricordo che qualche tempo fa avevano rilasciato un indizio sulla nuova espansione che potrebbe proprio riguardare l'online:

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Frega nulla del multy, voglio altri contenuti

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    148

Predefinito

Il multi erano una cosa che dovevano mettere al day one, insieme a tante altre. Si sono presi una shitstorm clamorosa per colpa di oggettive bugie e del fatto che hanno voluto/dovuto rilasciarlo con un paio di anni di anticipo a quanto pare.

SE davvero si parla di multi e di possibile avventura in cooperativa, la fruizione al day one per molti sarebbe cambiata. Con la possibilità di far basi e tutto il resto, non sarebbe stato ritenuto un capolavoro, ma non avrebbe ricevuto sicuramente tutte le critiche

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

Utente Bannato
    Registrato il
    30-12-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ero molto interessato al titolo ma con tutte le vicissitudini e il prezzo non mi sono mai fidato, adesso c'è l'opportunità di prenderlo completo e ammetto che la tentazione è alta, probabilmente lo prenderò al suo secondo D1.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    11

Predefinito

Io aspetto il nuovo update e lo ricomincio perché sono cambiate troppe robe.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Io l'avevo ricominciato a novembre ma poi mi sono messo a giocare ad altro (credo Yakuza Kiwami). A questo punto aspetto il nuovo update per ricominciarlo

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Confermato il multiplayer con in contemporanea con l'uscita della versione Xbox One (che uscirà già aggiornata) il 24 Luglio:
    No Man's Sky arriva su Xbox One il 24 luglio, con il multiplayer
    Confermata la data di lancio di No Man's Sky

Com'era stato già annunciato in precedenza, No Man's Sky sta per arrivare anche su Xbox One e c'è ora una data ufficiale dello sbarco.

Sean Murray di Hello Games è tornato a parlare in pubblico in occasione della nuova puntata di Inside Xbox, annunciando che No Man's Sky arriverà su Xbox One il 24 luglio 2018, portando con sé le famose caratteristiche multiplayer. A quanto pare sarà possibile ritrovarsi con gli amici all'interno del mondo di gioco o trovare giocatori sconosciuti nell'ampio universo esplorabile.

Il multiplayer sembra particolarmente integrato e non si limiterà alla semplice presenza di altri giocatori: sarà infatti possibile decidere se collaborare o competere con gli altri giocatori, lavorare insieme per sopravvivere o combattere per conquistare le risorse altrui, oltre alla possibilità di costruire base insieme ad altri. In sostanza, dovrebbe trattarsi delle caratteristiche dell'aggiornamento gratuito Next annunciato per questa estate anche sulle altre piattaforme. La versione Xbox One di No Man's Sky conterrà direttamente anche tale update oltre a tutti gli aggiornamenti usciti in precedenza.

Se dopo i vari aggiornamenti gratuiti li avevo "perdonati" per l'uscita del gioco incompleto direi che con questo ultimo update la loro credibilità è riabilitata al 100%. Ci hanno messo un po' più del dovuto (in fondo è uno studio davvero piccolo) ma il gioco raggiungerà finalmente la sua versione completa il 24 Luglio.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark