Pagina 53 di 74 PrimoPrimo ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1107

Discussione: No Man's Sky | Nono update: Living Ships

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

Non riesco a trovare un pianeta Estremo, trovo solo pianeti belli e coccolosi... perchè?

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

A quanto pare Steam sta rimborsando diversi giocatori che hanno accumulato ben più delle due ore limite entro cui si può chiedere il refund:

http://www.gamerevolution.com/manife...playtime-37449

http://steamcommunity.com/app/275850...7436753133758/
    Ultima modifica di -trattino : 28-08-2016 alle ore 00.21.07

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Ho sempre ritenuto il limite delle due ore ridicolo, in certi giochi in due ore si settano le opzioni grafiche, si vedono i filmati introduttivi e si fa il tutorial e basta. Il verso gioco non lo si vede proprio in due ore.

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Ho sempre ritenuto il limite delle due ore ridicolo, in certi giochi in due ore si settano le opzioni grafiche, si vedono i filmati introduttivi e si fa il tutorial e basta. Il verso gioco non lo si vede proprio in due ore.
    Però si parla di un buon tempo per iniziare a giudicare un gioco, se dai già 5 ore si riescono quasi a finire diverse campagne single player in altri giochi

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Mha, gente che lo vende a 150 euro in rete, la limited, chi se lo prende a quel prezzo? XD

Spettro L'avatar di dennis89
    Registrato il
    04-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ora ho cambiato completamente strategia,ora voglio puntare dritto nel centro del universo senza fermarmi troppo nei pianeti,visto che posso farlo dopo,quindi ora fattemi capire io ora ho un pianeta con tantissimi vorticubi che vendendoli mi dando molte unità io vendendo i vorticubi si rigeneranno dinuovo giusto? non basta caricare la partita?

e carcero di mettermi come priorità i motori per l iperguida.

sto guadagnando un mucchio di unita vendendo i vorticubi singolarmente si chiama vorticubo

ecco come divento milionario

ora sono a 5.303.207 unita

https://www.youtube.com/watch?v=HScBBt_5JZM

Ecco come sono fatti anche se lo si vede dal video metto comunque la foto

ora ho comperato una astronave da 28 slot e ora sono dinuovo alla ricerca di vorticubi visto che la navicella e sistemata e ho piu spazio per installare le tecnologie importanti intanto per il trasporto ce lexotuta

Ultima modifica di dennis89 : 31-08-2016 alle ore 13.39.40

" I dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater

Ladro della Rosa Bianca L'avatar di Dalfred
    Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Giravo negli steam charts, ho buttato l'occhio su questo:
    http://steamcharts.com/app/275850#All

Da 200K a 15K di giocatori di picco ... direi che forse è meglio aspettare a comprarlo questo NMS

Registrato il
    04-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Si ho letto recentemente che il 90 di persone ha abandonato no Man's Sky

Inviato dal mio Samsung galaxy s7 edge

" I dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater

Spettro L'avatar di Arioch82
    Registrato il
    10-01-2003

Citazioni
    4

Predefinito

88% mi pare, ma la cosa che non dicono e'... che e' una cosa abbastanza normale, non troppo distante dai cali che molti altri titoli hanno nel primo mese

Ad esempio

Far Cry Primal: 82%
    The Witcher 3: 71%
    Doom: 85%
    Fallout 4: 74%
    Metal Gear Solid V: ~70%

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Arioch82 Visualizza messaggio
    88% mi pare, ma la cosa che non dicono e'... che e' una cosa abbastanza normale, non troppo distante dai cali che molti altri titoli hanno nel primo mese

Ad esempio

Beh dipende anche dal genere di gioco

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ad esempio

Ho verificato Fallout4: giocatori iniziali 200K e dopo due mesi ne aveva persi la cifra da te indicata.
    Anche MGS5 ha impiegato 3 mesi per perdere il 70% da te indicato.
    NMS ha un problema ben diverso: dopo sei giorni dal lancio aveva già perso il 75% dei giocatori.

E' ovvio che ci siano crolli di utenza, ma dopo 6 giorni perdere quella quantità di player è davvero assurdo, soprattutto per un titolo con un Hype simile.

Spettro L'avatar di Arioch82
    Registrato il
    10-01-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dalfred Visualizza messaggio
    Ho verificato Fallout4: giocatori iniziali 200K e dopo due mesi ne aveva persi la cifra da te indicata.
    Anche MGS5 ha impiegato 3 mesi per perdere il 70% da te indicato.
    NMS ha un problema ben diverso: dopo sei giorni dal lancio aveva già perso il 75% dei giocatori.

E' ovvio che ci siano crolli di utenza, ma dopo 6 giorni perdere quella quantità di player è davvero assurdo, soprattutto per un titolo con un Hype simile.
    ah ok, l'articolo dal quale ho preso i dati diceva dopo un mese, strano...

il punto e' il 'soprattutto' che hai usato, purtroppo in questi casi funziona al contrario
    c'era troppo hype intorno ad un gioco che ha dei difetti evidenti, troppe persone si aspettavano cose diverse, alcune critiche sono giustissime mentre altre sono ridicole (o mio dio i pianeti non girano intorno al sole! come faccio a giocare una cosa del genere ora? il gameplay e' completamente differente! scaffale!)

Se lo prendi per quello che e' ti puo' regalare tante ore di divertimento, e' un gioco validissimo, ma come ogni altro gioco non e' per tutti.

Una critica comune e' che non ci vale i 60 euro.

Ora sono all'undicesimo sistema, la tuta quasi al massimo (47 slots), ho una nave scarsissima da mi pare 21 slots, non sto usando nessun 'trucco' per procedere piu' velocemente, non sto farmando navi per avere la nave migliore dall'inizio, mi sto prendendo il mio tempo a fare le cose, esplorando e cercando di seguire il progresso naturale del gioco... dopo 30 ore ho preso l'atlas pass v1, ora sono a 40 ORE ed ancora non ho visto due pianeti uguali.

Anche se mi scoccio di giocarlo in questo istante ho giocato QUARANTA ORE, in pratica ho pagato 1.50 euro per ora di divertimento.
    E con il continuo supporto ed espansioni (ufficiale e con i mods) sono sicuro di giocarlo per almeno altre 20 ore.

Ci vale i 60 euro? Per me sicuramente.

La gente che si lamenta e chiede il rimborso dopo 10-20-30-40+ ore dovrebbe vergognarsi

Registrato il
    04-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

io ultimamente sto trovando pianeti con poche risorse ho gia cambiato due sistemi per colpa di questo inconveniente lol, o almeno non trovo quello che mi serve per potenziare l iperguida,sono risorse tropponrare lol non tutte ma la maggior parte.
    Ultima modifica di dennis89 : 04-09-2016 alle ore 11.44.18

Registrato il
    12-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ah ok, l'articolo dal quale ho preso i dati diceva dopo un mese, strano...

il punto e' il 'soprattutto' che hai usato, purtroppo in questi casi funziona al contrario
    c'era troppo hype intorno ad un gioco che ha dei difetti evidenti, troppe persone si aspettavano cose diverse, alcune critiche sono giustissime mentre altre sono ridicole (o mio dio i pianeti non girano intorno al sole! come faccio a giocare una cosa del genere ora? il gameplay e' completamente differente! scaffale!)

Se lo prendi per quello che e' ti puo' regalare tante ore di divertimento, e' un gioco validissimo, ma come ogni altro gioco non e' per tutti.

Una critica comune e' che non ci vale i 60 euro.

Ora sono all'undicesimo sistema, la tuta quasi al massimo (47 slots), ho una nave scarsissima da mi pare 21 slots, non sto usando nessun 'trucco' per procedere piu' velocemente, non sto farmando navi per avere la nave migliore dall'inizio, mi sto prendendo il mio tempo a fare le cose, esplorando e cercando di seguire il progresso naturale del gioco... dopo 30 ore ho preso l'atlas pass v1, ora sono a 40 ORE ed ancora non ho visto due pianeti uguali.

Anche se mi scoccio di giocarlo in questo istante ho giocato QUARANTA ORE, in pratica ho pagato 1.50 euro per ora di divertimento.
    E con il continuo supporto ed espansioni (ufficiale e con i mods) sono sicuro di giocarlo per almeno altre 20 ore.

Ci vale i 60 euro? Per me sicuramente.

La gente che si lamenta e chiede il rimborso dopo 10-20-30-40+ ore dovrebbe vergognarsi
    Il problema forse è il prezzo: io con 10€ ho preso Empyrion e sono ora a 75 ore di gioco totali ed ho visto 2 dei numerosi sistemi a disposizione (e non ho nemmeno provato il multiplayer che teoricamente aumenterà ancora di più la durata). NMS mi lascia perplesso: con poco di più potevano fare qualcosa di abominevole, unico, incredibile ... invece hanno fatto 60€ di gioco che hanno purtroppo disatteso le aspettative di moltissimi players.

Aspetterò che arrivi a 20€ e ci farò un pensiero

Registrato il
    04-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ma spiegatemi e indifferente quale mettere o devo per forza equipaggiare il reattore salto tatu?

Inviato dal mio Samsung galaxy s7 edge

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark