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Discussione: No Man's Sky | Nono update: Living Ships

  1. #781
    Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
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    Non riesco a trovare un pianeta Estremo, trovo solo pianeti belli e coccolosi... perchè?

  2. #782
    Risolvo problemi L'avatar di -trattino
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    A quanto pare Steam sta rimborsando diversi giocatori che hanno accumulato ben più delle due ore limite entro cui si può chiedere il refund:

    http://www.gamerevolution.com/manife...playtime-37449

    http://steamcommunity.com/app/275850...7436753133758/
    Ultima modifica di -trattino : 28-08-2016 alle ore 00.21.07

    « Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

  3. #783
    Grande Z L'avatar di Simgiov
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    Ho sempre ritenuto il limite delle due ore ridicolo, in certi giochi in due ore si settano le opzioni grafiche, si vedono i filmati introduttivi e si fa il tutorial e basta. Il verso gioco non lo si vede proprio in due ore.

  4. #784
    Spettro L'avatar di Rippo
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    Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Ho sempre ritenuto il limite delle due ore ridicolo, in certi giochi in due ore si settano le opzioni grafiche, si vedono i filmati introduttivi e si fa il tutorial e basta. Il verso gioco non lo si vede proprio in due ore.
    Però si parla di un buon tempo per iniziare a giudicare un gioco, se dai già 5 ore si riescono quasi a finire diverse campagne single player in altri giochi

    Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

  5. #785
    Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
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    Mha, gente che lo vende a 150 euro in rete, la limited, chi se lo prende a quel prezzo? XD

  6. #786
    Spettro L'avatar di dennis89
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    Ora ho cambiato completamente strategia,ora voglio puntare dritto nel centro del universo senza fermarmi troppo nei pianeti,visto che posso farlo dopo,quindi ora fattemi capire io ora ho un pianeta con tantissimi vorticubi che vendendoli mi dando molte unità io vendendo i vorticubi si rigeneranno dinuovo giusto? non basta caricare la partita?

    e carcero di mettermi come priorità i motori per l iperguida.

    sto guadagnando un mucchio di unita vendendo i vorticubi singolarmente si chiama vorticubo

    ecco come divento milionario

    ora sono a 5.303.207 unita



    https://www.youtube.com/watch?v=HScBBt_5JZM

    Ecco come sono fatti anche se lo si vede dal video metto comunque la foto







    ora ho comperato una astronave da 28 slot e ora sono dinuovo alla ricerca di vorticubi visto che la navicella e sistemata e ho piu spazio per installare le tecnologie importanti intanto per il trasporto ce lexotuta

    Ultima modifica di dennis89 : 31-08-2016 alle ore 13.39.40


    " I dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater

  7. #787
    Ladro della Rosa Bianca L'avatar di Dalfred
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    Giravo negli steam charts, ho buttato l'occhio su questo:
    http://steamcharts.com/app/275850#All

    Da 200K a 15K di giocatori di picco ... direi che forse è meglio aspettare a comprarlo questo NMS

  8. #788
    Spettro L'avatar di dennis89
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    Si ho letto recentemente che il 90 di persone ha abandonato no Man's Sky

    Inviato dal mio Samsung galaxy s7 edge


    " I dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater

  9. #789
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    88% mi pare, ma la cosa che non dicono e'... che e' una cosa abbastanza normale, non troppo distante dai cali che molti altri titoli hanno nel primo mese

    Ad esempio

    Far Cry Primal: 82%
    The Witcher 3: 71%
    Doom: 85%
    Fallout 4: 74%
    Metal Gear Solid V: ~70%

  10. #790
    Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
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    Citazione Messaggio inviato da Arioch82 Visualizza messaggio
    88% mi pare, ma la cosa che non dicono e'... che e' una cosa abbastanza normale, non troppo distante dai cali che molti altri titoli hanno nel primo mese

    Ad esempio

    Far Cry Primal: 82%
    The Witcher 3: 71%
    Doom: 85%
    Fallout 4: 74%
    Metal Gear Solid V: ~70%
    Beh dipende anche dal genere di gioco

  11. #791
    Ladro della Rosa Bianca L'avatar di Dalfred
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    Citazione Messaggio inviato da Arioch82 Visualizza messaggio
    88% mi pare, ma la cosa che non dicono e'... che e' una cosa abbastanza normale, non troppo distante dai cali che molti altri titoli hanno nel primo mese

    Ad esempio

    Far Cry Primal: 82%
    The Witcher 3: 71%
    Doom: 85%
    Fallout 4: 74%
    Metal Gear Solid V: ~70%
    Ho verificato Fallout4: giocatori iniziali 200K e dopo due mesi ne aveva persi la cifra da te indicata.
    Anche MGS5 ha impiegato 3 mesi per perdere il 70% da te indicato.
    NMS ha un problema ben diverso: dopo sei giorni dal lancio aveva già perso il 75% dei giocatori.

    E' ovvio che ci siano crolli di utenza, ma dopo 6 giorni perdere quella quantità di player è davvero assurdo, soprattutto per un titolo con un Hype simile.

  12. #792
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    Citazione Messaggio inviato da Dalfred Visualizza messaggio
    Ho verificato Fallout4: giocatori iniziali 200K e dopo due mesi ne aveva persi la cifra da te indicata.
    Anche MGS5 ha impiegato 3 mesi per perdere il 70% da te indicato.
    NMS ha un problema ben diverso: dopo sei giorni dal lancio aveva già perso il 75% dei giocatori.

    E' ovvio che ci siano crolli di utenza, ma dopo 6 giorni perdere quella quantità di player è davvero assurdo, soprattutto per un titolo con un Hype simile.
    ah ok, l'articolo dal quale ho preso i dati diceva dopo un mese, strano...

    il punto e' il 'soprattutto' che hai usato, purtroppo in questi casi funziona al contrario
    c'era troppo hype intorno ad un gioco che ha dei difetti evidenti, troppe persone si aspettavano cose diverse, alcune critiche sono giustissime mentre altre sono ridicole (o mio dio i pianeti non girano intorno al sole! come faccio a giocare una cosa del genere ora? il gameplay e' completamente differente! scaffale!)

    Se lo prendi per quello che e' ti puo' regalare tante ore di divertimento, e' un gioco validissimo, ma come ogni altro gioco non e' per tutti.

    Una critica comune e' che non ci vale i 60 euro.

    Ora sono all'undicesimo sistema, la tuta quasi al massimo (47 slots), ho una nave scarsissima da mi pare 21 slots, non sto usando nessun 'trucco' per procedere piu' velocemente, non sto farmando navi per avere la nave migliore dall'inizio, mi sto prendendo il mio tempo a fare le cose, esplorando e cercando di seguire il progresso naturale del gioco... dopo 30 ore ho preso l'atlas pass v1, ora sono a 40 ORE ed ancora non ho visto due pianeti uguali.

    Anche se mi scoccio di giocarlo in questo istante ho giocato QUARANTA ORE, in pratica ho pagato 1.50 euro per ora di divertimento.
    E con il continuo supporto ed espansioni (ufficiale e con i mods) sono sicuro di giocarlo per almeno altre 20 ore.

    Ci vale i 60 euro? Per me sicuramente.

    La gente che si lamenta e chiede il rimborso dopo 10-20-30-40+ ore dovrebbe vergognarsi

  13. #793
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    io ultimamente sto trovando pianeti con poche risorse ho gia cambiato due sistemi per colpa di questo inconveniente lol, o almeno non trovo quello che mi serve per potenziare l iperguida,sono risorse tropponrare lol non tutte ma la maggior parte.
    Ultima modifica di dennis89 : 04-09-2016 alle ore 11.44.18


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  14. #794
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    Citazione Messaggio inviato da Arioch82 Visualizza messaggio
    ah ok, l'articolo dal quale ho preso i dati diceva dopo un mese, strano...

    il punto e' il 'soprattutto' che hai usato, purtroppo in questi casi funziona al contrario
    c'era troppo hype intorno ad un gioco che ha dei difetti evidenti, troppe persone si aspettavano cose diverse, alcune critiche sono giustissime mentre altre sono ridicole (o mio dio i pianeti non girano intorno al sole! come faccio a giocare una cosa del genere ora? il gameplay e' completamente differente! scaffale!)

    Se lo prendi per quello che e' ti puo' regalare tante ore di divertimento, e' un gioco validissimo, ma come ogni altro gioco non e' per tutti.

    Una critica comune e' che non ci vale i 60 euro.

    Ora sono all'undicesimo sistema, la tuta quasi al massimo (47 slots), ho una nave scarsissima da mi pare 21 slots, non sto usando nessun 'trucco' per procedere piu' velocemente, non sto farmando navi per avere la nave migliore dall'inizio, mi sto prendendo il mio tempo a fare le cose, esplorando e cercando di seguire il progresso naturale del gioco... dopo 30 ore ho preso l'atlas pass v1, ora sono a 40 ORE ed ancora non ho visto due pianeti uguali.

    Anche se mi scoccio di giocarlo in questo istante ho giocato QUARANTA ORE, in pratica ho pagato 1.50 euro per ora di divertimento.
    E con il continuo supporto ed espansioni (ufficiale e con i mods) sono sicuro di giocarlo per almeno altre 20 ore.

    Ci vale i 60 euro? Per me sicuramente.

    La gente che si lamenta e chiede il rimborso dopo 10-20-30-40+ ore dovrebbe vergognarsi
    Il problema forse è il prezzo: io con 10€ ho preso Empyrion e sono ora a 75 ore di gioco totali ed ho visto 2 dei numerosi sistemi a disposizione (e non ho nemmeno provato il multiplayer che teoricamente aumenterà ancora di più la durata). NMS mi lascia perplesso: con poco di più potevano fare qualcosa di abominevole, unico, incredibile ... invece hanno fatto 60€ di gioco che hanno purtroppo disatteso le aspettative di moltissimi players.

    Aspetterò che arrivi a 20€ e ci farò un pensiero

  15. #795
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    Ma spiegatemi e indifferente quale mettere o devo per forza equipaggiare il reattore salto tatu?

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