Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 187

Discussione: [Thread Ufficiale] Cuffie Gaming (PC/Xbox/PS3-4) & Hi Fi

Tachyonic Freedom L'avatar di sizukiolupin
    Registrato il
    06-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Sony MDR-DS 6500 - 7.1

Ho avuto brutte esperienze con le cuffie wireless ma queste devo ammettere che mi hanno dato un'iniezione di fiducia. Non sono proprio per l'Hi-fi, più il cinema e forse anche per i videogames ma rimangono delle cuffie dalla ottime prestazioni.
    Grazie al processorino esterno regalano diversi dettagli e tutto sommato riescono a simulare discretamente un surround virtuale. E' ovvio che con 1 solo trasduttore per padiglione non ci si può aspettare gran che come avvolgimento ma qualche piccola distinzione nelle provenienza si riesce a scorgere. Molto buone le voci, che tra l'altro mi sono piaciute molto, un pò meno i bassi e complessivamente aggiungono un effetto cupo che non è il massimo.

Esteticamente molto eleganti mentre il padiglione non è tra i più confortevoli. Rimane un pò rigido e avrei preferito un altro materiale di rivestimento. Come connessioni offre il digital out e l'RCA quindi anche in ambito stereo potrebbero sorprendere.

Il costo è tutto sommato buono considerando il pacchetto offerto.
    Firma

Spettro L'avatar di Shinji75
    Registrato il
    15-11-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Un saluto a tutti,in particolare ad Hunterfoxer grazie al quale posso godermi un ottimo impianto.
    Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di cuffie gaming wireless da poter usare con ps3 e xbox 360 da non superare 80€, grazie in anticipo per l'aiuto
    iMac 21,5" 16Gb ram;Lacie 5Big Network 2 10Tb;APC Power-Saving Back-UPS Pro 900; ps3; PS4 ; xbox360; Samsung ps59d6910;Onkyo tx.nr609;Cerwin Veg VE 8F;Cerwin Vega XLS 6C;Cerwin Vega XLS 6;Sharkoon X-Tatic Digital

Registrato il
    15-11-2011

Citazioni
    0

Predefinito

up up !
    iMac 21,5" 16Gb ram;Lacie 5Big Network 2 10Tb;APC Power-Saving Back-UPS Pro 900; ps3; PS4 ; xbox360; Samsung ps59d6910;Onkyo tx.nr609;Cerwin Veg VE 8F;Cerwin Vega XLS 6C;Cerwin Vega XLS 6;Sharkoon X-Tatic Digital

Registrato il
    06-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Shinji75 Visualizza messaggio
    up up !
    L idea di una cuffia da gioco parte dal puntarne una che dia un effetto 5.1 reale quindi considerando il budget e la necessità wifi penso finiremo su delle classiche stereo. Per esserne sicuro dovrei vedere meglio ma eventualmente ti andrebbero bene no?
    Firma

Registrato il
    15-11-2011

Citazioni
    0

Predefinito

grazie della risposta, parto dal presupposto che le cuffie in questione non sono per me, la preferenza ricade sul wifi per comodità, ma principalmente l'utilzzo gaming quindi 5.1 o stereo penso possano andare bene comunque

Registrato il
    06-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Al momento sono fuori e non posso fare molto, cmq dicevo che su quel budget c'era la forte possibilità di ricadere su un modello stereo in quanto wifi 5.1, modelli discreti, costano di più.

In questo caso le migliori pretendenti sembrano essere le (in ordine di preferenze)
    - Sennheiser RS 110 II
    - Akg K912
    - Philips SHB7000
    - Sony RF855K
    Firma

Registrato il
    15-11-2011

Citazioni
    0

Predefinito

ancora grazie dell'aiuto, ma sono alla ricerca di cuffie gaming, e visto che vuole giocarci online con gli amici avrà bisogno di una cuffia con microfono.
    Eventualmente escludi il limite del budget.
    Ultima modifica di Shinji75 : 10-02-2014 alle ore 21.06.52

Registrato il
    06-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Shinji75 Visualizza messaggio
    ancora grazie dell'aiuto, ma sono alla ricerca di cuffie gaming, e visto che vuole giocarci online con gli amici avrà bisogno di una cuffia con microfono.
    Eventualmente escludi il limite del budget.
    Ok, allora non tutto può essere perduto anche se non ho trovato molto:

- Turtle beach PX5 (7.1 virtuale - 1 speaker per padiglione, 50mm) € 160
    - Turtle beach PX3 (Dolby surround - 1 speaker per padiglione, 50mm) € 130
    - Tritton Kunai wireless (stereo - 1 speaker per padiglione, 40mm) € 90
    Firma

Registrato il
    15-11-2011

Citazioni
    0

Predefinito

grazie dell'aiuto credo di avere trovato l'oggetto giusto, ovvero le Tritton.
    Informerò l'interessato e lo seguirò allacqusto, grazie ancora dell'aiuto e del tempo

Registrato il
    06-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Nessun problema
    Firma

Spettro L'avatar di Wolf76
    Registrato il
    17-05-2003

Citazioni
    0
    Ultima modifica di Wolf76 : 13-02-2014 alle ore 00.36.13

Ps3 Online ID: Wolf76

Registrato il
    06-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Bene, sembrano davvero interessanti e non vedo l'ora di leggerla.

L'unica pecca, così su 2 piedi, è che trovo sia riduttivo avere un solo speaker per padiglione considerando il prezzo che ho visto poco fa....più di €200.
    Firma

Spettro L'avatar di Wolf76
    Registrato il
    17-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sizukiolupin Visualizza messaggio
    Bene, sembrano davvero interessanti e non vedo l'ora di leggerla.

L'unica pecca, così su 2 piedi, è che trovo sia riduttivo avere un solo speaker per padiglione considerando il prezzo che ho visto poco fa....più di €200.
    Io sapevo solo delle cuffie in-hear con 3 drivers in un solo speaker.
    Di cuffie di questo tipo cosa c'è con 3 drivers ? E sei sicuro che sia meglio ?
    Ti assicuro che queste spaccano, sono tra le migliori in ambito gaming.

Se volete vedere come sono le AstroA40 dal vivo per ora ho fatto un video di unboxing sul mio blog

http://www.cocobelo.it/unboxing-astr...-2013-edition/

Ps3 Online ID: Wolf76

Registrato il
    06-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wolf76 Visualizza messaggio
    Di cuffie di questo tipo cosa c'è con 3 drivers ? E sei sicuro che sia meglio ?
    Ti assicuro che queste spaccano, sono tra le migliori in ambito gaming.
    Bello l'unboxing e sembrano promettenti anche se ribadisco il mio pensiero. Ovviamente è solo basatO su congetture visto che cmq ho provato delle cuffie che simulavano il surround con esito molto positivo.

Che sia meglio o peggio non saprei ma di certo preferirei, sia in generale e sia su una cuffia che costa abbastanza, avere più trasduttori fisici piuttosto che una simulazione dolby via software/hardware.

Posso intanto dirti che ne esistono diversi modelli:

- Sharkoon X-Tatic Pro (4 trasduttori per padiglione) ► COMPATIBILITA' Xbox360/PS3/PC (secondo me anche sulla new gen, magari non tutti i siti hanno aggiornato la compatibilità)
    - Tritton Pro 5.1 (4 trasduttori per padiglione) ► COMPATIBILITA' Xbox360/PS3/PC (secondo me anche sulla new gen, magari non tutti i siti hanno aggiornato la compatibilità)
    - Turtle Beach Charlie (4 trasduttori per padiglione con il centre più grande rispetto alle prime 2) ► SOLO PC
    - Razer Tiamat 7.1 (5 trasduttori per padiglione) ► SOLO PC
    - Roccat Kave XTD 5.1 e Kave 5.1 (3 trasduttori per padiglione, 1 front + 1 rear + 1 vibraz.) ► SOLO PC

Ognuna di queste, tranne la Roccat mi pare, è dotata di una control unit esterna in grado di gestire al meglio l'audio.

Tutte dal prezzo inferiore rispetto alla Astro in prova, quindi non ho capito in base a cosa si dica che sia tra le migliore nel gaming. Bisognerebbe fare un confronto con queste!!
    Ultima modifica di sizukiolupin : 16-02-2014 alle ore 22.46.08
    Firma

Quantum Paradigm L'avatar di Hunterfoxer
    Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

x Wolf

Complimenti per l' acquisto...

oramai difficile trovare cuffie multi-trasduttore, le AstroA40
    montano 2 trasduttori da 40mm, ergo il multi ch. sarà simulato,
    ma con sotto un buon PSU anche il simulato oggi, è di grandissima qualità,
    Astro poi aggiunge il resto, brand che in materia è una garanzia notevole...

Bello l' Unboxing...
    Ultima modifica di Hunterfoxer : 16-02-2014 alle ore 23.05.14

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark