Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 383

Discussione: Richiedi il cambio del tuo nickname qui

Account sospeso
    Registrato il
    27-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Salve, io invece vorrei avere alcuni chiarimenti, perch non capisco come sia possibile, ma nella home page sono registrato come Harry_Lime e se rispondo dalla home page alle news compaio come Harry_Lime, ma all'interno del forum sono registrato come darkodonnie.
    Il problema che l'email di registrazione da cui ricevo i messaggi la stessa. Vorrei sapere se si pu unificare lo username esterno Harry_Lime con quelli interno e lasciare quindi solo Harry_Lime per tutto (in pratica cambiare il nome darkodonnie in Harry_Lime).

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Ciao a quanto pare hai due account: http://forum.multiplayer.it/member.p...517-Harry_Lime
    Questa si vede che una vecchia iscrizione spuntata fuori ora che i profili sito-forum sono stati divisi. Scegli quale utilizzare ed in caso sistemiamo il nick.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Account sospeso
    Registrato il
    27-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Ciao a quanto pare hai due account: http://forum.multiplayer.it/member.p...517-Harry_Lime
    Questa si vede che una vecchia iscrizione spuntata fuori ora che i profili sito-forum sono stati divisi. Scegli quale utilizzare ed in caso sistemiamo il nick.
    Ciao, grazie.
    Allora se fosse possibile vorrei mantenere soltanto l'account Harry_Lime, che quello che uso principalmente nella home page e che qui nel forum non ho praticamente mai utilizzato.
    Questo con cui scrivo non mi interessa, quindi teoricamente potresti annullare l'account darkodonnie e lasciare solo quello Harry_Lime.
    Il problema che quando provo ad entrare nel forum e a loggarmi come Harry_Lime con nome utente e password corretti, mi dice che nome utente o password non sono corretti.
    Come risolviamo?

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Ti ho mandato un pm su darkodonnie con la nuova pass di Harry_Lime, fammi sapere se funziona.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Harry_Lime
    Registrato il
    10-11-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ti ho mandato un pm su darkodonnie con la nuova pass di Harry_Lime, fammi sapere se funziona.
    Ok grazie, ho risolto e adesso entro con lo stesso account della home e ho gi cambiato la password.
    Per come la vedo io, puoi benissimo chiudere il vecchio nick e lasciarlo libero a qualcun altro si sa mai.
    Mentre invece ho un altro problema (giuro che la smetto poi), mi ritrovo sempre con la voce 1 messaggio privato non letto, ma se entro nei pvt, mi dice 0 ricevuti e 0 inviati ma compare la voce hai 1 messaggio archiviato (ancora da leggere immagino), ma dove? E' un p fastidioso avere sempre presente quella voce perch non so se qualcuno mi scrive o no in pvt.
    Grazie.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Ottimo, np!
    Per i messaggi privati purtroppo un problema noto, solitamente si risolve automandandosi un messaggio privato o appena se ne riceve uno.

Spettro L'avatar di Harry_Lime
    Registrato il
    10-11-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Oh grazie sharkone, risolto definitivamente anche l'ultima problematica.
    Ho visto che hai sospeso l'altro account. Guarda, ho tre messaggi sul forum, se darkodonnie lo vuoi proprio eliminare non un problema.
    Grazie ancora.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Ma non sapevo fosse possibile il cambio nick! Me ne sono accorto per via dei nuovi Nick di Joker e Nintendo4ever95

Vorrei liberarmi di quel ".The.Demon", retaggio adolescenziale, e mantenere solo "Aquan" in caso sia disponibile.

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Aquan disponibile

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Notway Visualizza messaggio
    Aquan disponibile
    Allora avanti tutta, nostromo

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan.The.Demon Visualizza messaggio
    Allora avanti tutta, nostromo
    E mica te lo cambio io Devi aspettare un supervisore, io modero la sezione Nintendo e basta.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Ma non sapevo fosse possibile il cambio nick! Me ne sono accorto per via dei nuovi Nick di Joker e Nintendo4ever95

Vorrei liberarmi di quel ".The.Demon", retaggio adolescenziale, e mantenere solo "Aquan" in caso sia disponibile.
    Servizio riaperto da pochi giorni.

Nick cambiato

Ghost L'avatar di Auron1
    Registrato il
    05-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Vorrei cambiare il mio nick, che anche il mio nome, in "Auron1", nome con cui sono conosciuto da tempo anche altrove... un po' un pezzo di storia questo nick.
    Fortunatamente sono riuscito a cambiarlo sul sito, tempo addietro ricordo di averci provato ma non voleva saperne (beh, in teoria mi ha dato errore ma la modifica andata a buon fine!)
    Spero che non me lo abbiano preso!
    Grazie allo staff
    I ain't even in the right castle!

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Notway Visualizza messaggio
    E mica te lo cambio io Devi aspettare un supervisore, io modero la sezione Nintendo e basta.
    Mi (s)confondete con i cambi Nick, non posso ricordarmi tutti i moderatori/supervisori/pezzigrossi se cambiate identit

Servizio riaperto da pochi giorni.

Nick cambiato
    Meno male che c' sharko

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Auron1 Visualizza messaggio
    Vorrei cambiare il mio nick, che anche il mio nome, in "Auron1", nome con cui sono conosciuto da tempo anche altrove... un po' un pezzo di storia questo nick.
    Fortunatamente sono riuscito a cambiarlo sul sito, tempo addietro ricordo di averci provato ma non voleva saperne (beh, in teoria mi ha dato errore ma la modifica andata a buon fine!)
    Spero che non me lo abbiano preso!
    Grazie allo staff
    Cambiato

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark