Pagina 47 di 49 PrimoPrimo ... 37383940414243444546474849 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 725

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End | Espansione stand alone L'Eredità Perduta

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    124

Predefinito Uncharted 4: A Thief's End | Espansione stand alone L'Eredità Perduta

Capitolo 17: salvo stravolgimenti enormi non batterà mai il secondo capitolo inarrivabile.

Troppo altalenante, troppo lento e le fasi shooter brevi e spezzettate per ora. Tlou ha influito troppo e si vede.

Spoiler:

Perfino il classico inseguimento di auto è durato uno sputo.

È un peccato perché il pacchetto intero mi piace comunque (ed è comunque meglio del 3 per ora), ma un uncharted 1 per quanto rozzo, legnoso e basilare forse mi divertiva di più per dire.

Per il villain ci sono rimasto malissimo, tante speranze e invece nada...
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    88

Predefinito

Concordo col buon latto in tutto
    Tranne sul preferire l'1.

Comunque U2 sempre sopra a tutto.

Sto giocando Metro 2033
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    124

Predefinito Uncharted 4: A Thief's End | Espansione stand alone L'Eredità Perduta

Finito. No, ma proprio no.

Confermo quanto detto finora, lento, senza pathos per la maggior parte del tempo e senza uno straccio di giocato. Avrò ucciso si è no 100 nemici in tutto il giocato, pochi enigmi e veramente troppo story driven, i capitoli dal 1 al 6 sono da buttare, il 16 è da denuncia insieme alla boss fight, l’epilogo è stato anche carino ma anche no...

Carina la storia, anche se il villain è scadente come al solito, bellissimo il setting piratesco e meravigliose le ambientazioni e divertente il gp per quel poco che si è visto.

Non nascondo la mia delusione e non capisco veramente tutti gli elogi per un titolo che rispetto ai precedenti ha ben più di una pecca, non è un brutto titolo nel complesso, mi è piaciuto tutto sommato ... ma da uncharted mi aspettavo ben altro.

Il 2 è inarrivabile, il 3 rimane il più bruttino questo continuo a metterlo al pari del primo ma che perlomeno ha la giustificazione del invecchiamento.

Ripongo le mie speranze in the lost legacy e poi mi auguro che naughty dog chiuda definitivamente con questa saga visto che è palese che non ha più nulla da dire.
    Ultima modifica di Latto89 : 08-01-2019 alle ore 03.48.54
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di chiccops2
    Registrato il
    23-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Concordo col buon latto in tutto
    Tranne sul preferire l'1.

Comunque U2 sempre sopra a tutto.
    mi sembra che anche a Latto il capitolo che è piaciuto di più sia il 2...

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    75

Predefinito

Madò che mi tocca leggere.

Non li comprare i giochi occidentali, facci sto piacere

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Di Uncharted 4 ricorderò sempre con piacere l'easter egg di Guybrush Threepwood..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Finito. No, ma proprio no.

Confermo quanto detto finora, lento, senza pathos per la maggior parte del tempo e senza uno straccio di giocato. Avrò ucciso si è no 100 nemici in tutto il giocato, pochi enigmi e veramente troppo story driven, i capitoli dal 1 al 6 sono da buttare, il 16 è da denuncia insieme alla boss fight, l’epilogo è stato anche carino ma anche no...

Carina la storia, anche se il villain è scadente come al solito, bellissimo il setting piratesco e meravigliose le ambientazioni e divertente il gp per quel poco che si è visto.

Non nascondo la mia delusione e non capisco veramente tutti gli elogi per un titolo che rispetto ai precedenti ha ben più di una pecca, non è un brutto titolo nel complesso, mi è piaciuto tutto sommato ... ma da uncharted mi aspettavo ben altro.

Il 2 è inarrivabile, il 3 rimane il più bruttino questo continuo a metterlo al pari del primo ma che perlomeno ha la giustificazione del invecchiamento.

Ripongo le mie speranze in the lost legacy e poi mi auguro che naughty dog chiuda definitivamente con questa saga visto che è palese che non ha più nulla da dire.
    Lattinho, fatti sto favore, NON giocare Lost Legacy. Voglio vederti nel capitolo 4 dopo tutte ste lamentele.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    124

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Lattinho, fatti sto favore, NON giocare Lost Legacy. Voglio vederti nel capitolo 4 dopo tutte ste lamentele.
    C’è Chloe non posso non giocarlo

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    1

Predefinito

C’è Chloe non posso non giocarlo
    Eh, visto il tuo parere sul 4 dovresti evitare invece

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    88

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Di Uncharted 4 ricorderò sempre con piacere l'easter egg di Guybrush Threepwood..
    Vero, molto bello e, data l'ambientazione, doveroso

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    La seconda parte vale il prezzo del biglietto

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Eh, visto il tuo parere sul 4 dovresti evitare invece
    Per me LL è meno lento di U4, inoltre la seconda parte...

Sto giocando Metro 2033
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    52

Predefinito

Bha, mi sembra di leggere assurdità... per me il 4 è il migliore della serie. Come narrazione non c'è paragone con i precedenti... cento volte meglio. Ha pure le location più belle e il gameplay più raffinato.

Lost legacy è della stessa pasta ma senza Nathan non è la stessa cosa altrimenti avrei preferito pure questo al 2
    Ultima modifica di Mortaio : 08-01-2019 alle ore 13.01.48

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    124

Ma infatti location e gameplay sono superlative il problema per me è appunto la narrazione dove si vede una maggiore cura (e come ho detto l’influenza di TLOU si vede) che ha tolto spazio al resto.

Io non mi aspettavo di certo scene simil cage con quick time event per accendere le torce e le passeggiate nella colonia con risposte multiple (che non hanno senso). Ok 1 volta, 2 ... ma così è troppo.

Poi vabbè ieri ero in rage mode ma se non è chiaro il gioco mi è comunque piaciuto abbastanza, di certo mi aspettavo di più però.

Per il LL mi hanno detto che è più dinamico, voglio crederci

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    40

Predefinito

Lost Legacy ti piacerà automaticamente di più perché ci sono le donne.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Ma infatti location e gameplay sono superlative il problema per me è appunto la narrazione dove si vede una maggiore cura (e come ho detto l’influenza di TLOU si vede) che ha tolto spazio al resto.

Io non mi aspettavo di certo scene simil cage con quick time event per accendere le torce e le passeggiate nella colonia con risposte multiple (che non hanno senso). Ok 1 volta, 2 ... ma così è troppo.

Poi vabbè ieri ero in rage mode ma se non è chiaro il gioco mi è comunque piaciuto abbastanza, di certo mi aspettavo di più però.

Per il LL mi hanno detto che è più dinamico, voglio crederci
    c'entra nulla la narrazione.
    u4 è stato fatto in soli 2 anni da druckmann e straley ( che stavano su tlou 2 ) che hanno dovuto finire e ripensare u4 che era in mano alla henning ( in origine prevedeva anche delle scalate più complesse ).
    il prodotto che ne è uscito fuori è un miracolo se si pensa che di fatto il vero ed unico problema è il ritmo.
    al contrario si vede che i nd per the lost legacy hanno avuto il tempo necessario.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    88

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    c'entra nulla la narrazione.
    u4 è stato fatto in soli 2 anni da druckmann e straley ( che stavano su tlou 2 ) che hanno dovuto finire e ripensare u4 che era in mano alla henning ( in origine prevedeva anche delle scalate più complesse ).
    il prodotto che ne è uscito fuori è un miracolo se si pensa che di fatto il vero ed unico problema è il ritmo.
    al contrario si vede che i nd per the lost legacy hanno avuto il tempo necessario.
    A noi ci frega poco delle vicessitudini produttive, a noi ci interessa il prodotto finito, che ha determinati difetti, ed è giusto esporli.
    Poi che per ognuno abbiano un peso diverso, ovvio, per latto e per me, queste lungaggini di storia hanno poco senso di esistere in un uncharted e ne compromette un aspetto fondamentale, il ritmo, per altri vanno bene, ma che ci siano è innegabile.

Sto giocando Metro 2033

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark