Pagina 34 di 44 PrimoPrimo ... 2425262728293031323334353637383940414243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 654

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End | Espansione stand alone L'EreditÓ Perduta

Like a Dragon L'avatar di Syn23
    Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

╚ passato un po' ormai da quando l'ho giocato, ed in generale ho una pessima memoria, ma ricordo di avere pensato, durante uno scambio di battute, che si stava parlando del fine di qualcuno, non mi ricordo se di Nate o di Avery.
    Non della fine, ma del fine (come in italiano end in inglese pu˛ significare entrambe le cose, ma ovviamente non c'Ŕ distinzione di genere).

Ho immaginato fosse fatto apposta per giocare sul doppio significato della parola.
    Non mi ricordo per˛ la frase nello specifico.
    Quando lo rigiocher˛ cercher˛ di prestarci attenzione.

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Non concepisco mentalmente, psicologicamente, neanche se mi sforzo e mi siedo a tavolino come si fa a dire che uncharted Ŕ brutto e non merita il successo..
    ╚ blasfemia bella e buona.
    Idem che u2 Ŕ meglio del 4 , ma neanche lontanamente.

Cmq spero nel dlc dei pg mancanti nella trama principale , anche perchÚ Ŕ pazzesco il lavoro di doppiaggio che hanno fatto per l online , chiamando i doppiatori originali per farli dire quelle 2 frasi e versi..
    Complimenti

dal mio samsung A5/6

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

Nate e Sullivan hanno ricevuto un misterioso invito a un evento... Riuscite ad aiutarli ad individuare la data?
    #Uncharted4LaSfida

Fonte: Pagina Facebook Sony Playstation Italia

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Capitolo 8 appena iniziato... Mamma mia se ingrana. GiÓ lo amo. E' incredibile. TUTTO Ŕ incredibile.

Trovo solamente un difetto, che Ŕ quello che o si va in esplorazione alla ricerca dei tesori o si seguono i dialoghi, sbloccando anche quelli secondari.
    Penso che la prima run me la faccio tranquillamente senza badare ai tesori, poi mi ci metto pi¨ di impegno nelle successive.

Mi sa che ci sto su parecchio tempo con questo.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    45

Predefinito

Il primo DLC del multiplayer verrÓ rilasciato il 29 Giugno.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Capitolo 10 con la jeep... Maremma maiala.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Capitolo 10 con la jeep... Maremma maiala.
    Sisi Ŕ di un impatto enorme

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Io visto che ho platinato DS 3 e finito la Unchy-Collection temo che non avr˛ niente da giocare fino a FF XV.
    Mi butto anche io su Unchy 4, stasera vado a prenderlo.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Sisi Ŕ di un impatto enorme
    La fisica del mezzo da' montagne di merda a tutto il gameplay dei veicoli in Watch Dogs... Anche se ci voleva poco.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    La fisica del mezzo da' montagne di merda a tutto il gameplay dei veicoli in Watch Dogs... Anche se ci voleva poco.
    GiÓ sopratutto
    Spoiler:

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Iniziato a Difficile e arrivato al capitolo 5.
    Personalmente credo che il 4 sia su un altro livello rispetto i primi 3. La trama Ú mille volte pi¨ "matura". Finora non mi ha annoiato, cosa che i primi sono riusciti a fare molto bene.

Adesso quando sparo ai nemici ho la sensazione di colpire qualcosa.

Ah, poi l'inizio Ú chiaramente
    Spoiler:
    Sicuramente l'avrete giÓ detto o comunque chi l'ha visto ci ha pensato.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    Personalmente credo che il 4 sia su un altro livello rispetto i primi 3. La trama Ú mille volte pi¨ "matura". Finora non mi ha annoiato, cosa che i primi sono riusciti a fare molto bene.

Spoiler:
    Alla seconda run vediamo se ti piace ancora la trama "matura"
    Scherzi a parte c'Ŕ a chi sta cosa Ŕ piaciuta e a chi no, personalmente la risposta Ŕ no per il semplice fatto che questa scelta va a rovinare l'azione, pilastro su cui si Ŕ sempre basato Uncharted e che ha fatto la sua fortuna (non certo la trama seppur godibile), non che non ci siano momenti adrenalinici ma sono centellinati rispetto al passato e con le tecnologie che avevano a disposizione potevano tranquillamente tirare fuori qualcosa di WTF?! mentre invece l'intera produzione spinge sull'acceleratore giusto una manciata di volte.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio

Spoiler:
    Potrebbe darsi che si siano ispirati, ma l'ambientazione panamense Ŕ, credo, inserita soprattutto per dare un riscontro realistico alla storia di drake che nel primo uncharted fa intuire di essere stato in una prigione panamense. Insomma per coerenza.
    Comunque io sto con nameless, uncharted non vuole una trama matura, e questa costante ricerca del "realismo" (perchŔ realistico non lo Ŕ nemmeno il 4) Ŕ sbagliata. Ancora mi spiace della "mancanza" sul finale
    Spoiler:

Ci˛ non toglie che sia davvero un gran bel gioco, come gunplay e level design Ŕ il migliore in assoluto, ma non come gameplay generale per me no.
    Ultima modifica di 3cod3 : 29-06-2016 alle ore 12.27.24

In cammino L'avatar di Freecss
    Registrato il
    29-01-2015

PSN
    XxMarston_JackxX
    Citazioni
    14

Predefinito

Posso dire che chi reputa degno solo Uncha 4, e anche chi dice che Ŕ il migliore, non ha capito molto della serie(?).

La storia dei precedenti capitoli scorreva via liscia con la sua leggerezza(non capisco come possa annoiare, l'unico motivo Ŕ che non deve piacere quel genere di avventura).
    Il gameplay era una frenetica corsa tra scazzottate, sparatorie e mezzi che prendevano il volo, per i pi¨ disparati motivi Qualche pausa con gli enigmi(che ho sempre desiderato fossero mediamente pi¨ difficili, nel 4 in particolare, dove il ritmo avrebbe permesso roba pi¨ tosta, per cui va penalizzato pi¨ dei predecessori)e poi di nuovo a correre.

Nell'ultimo, a tratti non pare Uncharted.
    Certi geni ti prendono pure per il culo dicendo che vuoi solo il "pew pew" Una str***ata da chi non sa comprendere le peculiaritÓ di ogni prodotto.
    Lo dissi: Ŕ un ottimo gioco, anche pi¨ completo, ma ci˛ non toglie che sia quasi il peggiore come Uncharted.

Blogger L'avatar di Machete
    Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Per l'elemento da sparatutto, ho sempre trovato il fattore "pew pew" troppo limitato nel suo collocarsi in quel limbo tra realismo ed arcade. Troppo facile e troppo basilare. Va beh, tanto quel che pensavo l'ho giÓ scritto ampiamente, Ŕ inutile mi ripeta a mo di disco rotto
    In ogni caso, a freddo direi che Ŕ di U4 che conservi il miglior ricordo: la vecchia trilogia non mi aveva appassionato un gran chÚ nÚ per storia nÚ per gameplay; in questo, si rasenta veramente il limite con il "film interattivo", quanto meno pi¨ che in passato, ma almeno la storia non mi Ŕ dispiaciuta, ho preferito la nuova caratterizzazione dei personaggi e le (pochissime) sparatorie le ho trovate pi¨ stimolanti. Indubbio che sia sicuramente (molto) meno U che in passato. Troppi i momenti in cui mi sarei aspettato qualcosa da fare, ma dove invece non si fa nulla che non osservare.
    Spoiler:

Con questo, come ho sempre detto, non vedo l'ora che i Naughty passino ad altro e riprendano da dove avevano lasciato con TLOU (concettualmente parlando).
    Se il loro prossimo gioco manterrÓ questo piglio 70% momenti morti - 30% giocato (ad essere buono), far˛ come per The Order: scaffale... o quanto meno, aspetter˛ un netto abbassamento di prezzo, meno dei 30Ç spesi su Uncharted.
    Ultima modifica di Machete : 29-06-2016 alle ore 23.12.54

PSN: Shamenna / Nintendo ID: Shamenna / Steam: Shamenna

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark