Pagina 43 di 44 PrimoPrimo ... 333435363738394041424344 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 653

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End | Espansione stand alone L'EreditÓ Perduta

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Non c'Ŕ la possibilitÓ di saltare lo scontro. Non ti rimane che ricaricare l'intero capitolo. Io opterei per ricominciare dal cap precedente ancora e farlo salvare, poi uscire e rimettere il cap ultimo in questione. Di pi¨ non si pu˛ fare, speriamo bene

PS: per curiositÓ, siccome non ho ben chiaro il punto in questione, a che minuto/secondo di questo video devo andare?

Guarda da 14:30 e da 18:57.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

https://www.gamefaqs.com/boards/7395...s-end/73744167
    E' capitato anche a questo tizio.........

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    64

Predefinito

Capito. Lý dice che ha risolto ricaricando il capitolo. Forse la patch ha aggiustato nel senso che avendola se capita basta ricaricare

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

Capito. Lý dice che ha risolto ricaricando il capitolo. Forse la patch ha aggiustato nel senso che avendola se capita basta ricaricare
    Infatti, bug risolto. Capitolo 15 terminato @ottoDVD
    Grazie a tutti per il supporto.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    64

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Infatti, bug risolto. Capitolo 15 terminato @ottoDVD
    Grazie a tutti per il supporto.
    Ottimo. Era un peccato fermarsi lý

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

Ottimo. Era un peccato fermarsi lý
    Sono arrivato al capitolo 18. Molto onirico. Bellissimi i fiori.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

Il capitolo 19, dio mio le mummie esplosive
    Ora sono al 20 che Ú bello tosto. Qualche consiglio per tirar gi˙ i corazzati, evitando di essere maciullati anche dagli altri nemici?

Spettro L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    0

Predefinito

Bombardali di granate, fino a che non gli cade l'elmetto dopodichŔ un colpo alla testa e il gioco Ŕ fatto.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Bombardali di granate, fino a che non gli cade l'elmetto dopodichŔ un colpo alla testa e il gioco Ŕ fatto.
    Ok grazie.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

Finito finalmente. Poi vedo di scrivere due righe per bene.

Adventure Gamer L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    5

Predefinito Uncharted 4: A Thief's End

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Sky, con buona pace di Rise of the Tomb Raider che Ŕ un ottimo gioco, ma come azione, storia e combattimenti/sparatorie non c'Ŕ proprio paragone.
    ╚ tutto il resto che invece Ŕ migliore in TombRaider a partire dall'esplorazione, dal sistema di avanzamento del personaggio e la gestione delle armi, gli enigmi e il level design sono su un altro livello rispetto U4. ╚ molto pi¨ ludico come gioco. Gli oggetti vengono davvero usati nell'esplorazione, in Uncharted tutto ci˛ Ŕ penalizzato dall'estrema linearitÓ e anche le nuove meccaniche come il chiodo da roccia sono troppo poco sviluppate.

Un vero peccato. Insieme ad alcune zone oggettivamente brutte e a dir poco ispirate verso la fine del gioco, mi hanno impedito di apprezzare al 100% il gioco nonostante la narrazione mi sia piaciuta tantissimo cosý come lo sviluppo dei personaggi, veri punti di forza dei ND. A mio giudizio anche se il 4 sarÓ a tutti gli effetti un gioco migliore, il 2 fu all'epoca qualcosa di irripetibile, ma la formula negli anni nonostante i miglioramenti non Ŕ riuscita pi¨ a creare quell'effetto wow. Ma sono proprio i limiti della formula di gioco di Uncharted, votata tutta allo scontro sparacchino e alla narrazione filmica, che impediscono alla serie di essere ancora rilevante dal punto di vista ludico come un tempo. Per fare meglio dovrebbero sviluppare gli altri aspetti in cui ad esempio TR Ŕ migliore e ha mostrato la possibile strada di evoluzione del genere.
    Ultima modifica di Merry : 15-03-2017 alle ore 08.24.20

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    31

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    ╚ tutto il resto che invece Ŕ migliore in TombRaider a partire dall'esplorazione, dal sistema di avanzamento del personaggio e la gestione delle armi, gli enigmi e il level design sono su un altro livello rispetto U4. ╚ molto pi¨ ludico come gioco. Gli oggetti vengono davvero usati nell'esplorazione, in Uncharted tutto ci˛ Ŕ penalizzato dall'estrema linearitÓ e anche le nuove meccaniche come il chiodo da roccia sono troppo poco sviluppate.

Un vero peccato. Insieme ad alcune zone oggettivamente brutte e a dir poco ispirate verso la fine del gioco, mi hanno impedito di apprezzare al 100% il gioco nonostante la narrazione mi sia piaciuta tantissimo cosý come lo sviluppo dei personaggi, veri punti di forza dei ND. A mio giudizio anche se il 4 sarÓ a tutti gli effetti un gioco migliore, il 2 fu all'epoca qualcosa di irripetibile, ma la formula negli anni nonostante i miglioramenti non Ŕ riuscita pi¨ a creare quell'effetto wow. Ma sono proprio i limiti della formula di gioco di Uncharted, votata tutta allo scontro sparacchino e alla narrazione filmica, che impediscono alla serie di essere ancora rilevante dal punto di vista ludico come un tempo. Per fare meglio dovrebbero sviluppare gli altri aspetti in cui ad esempio TR Ŕ migliore e ha mostrato la possibile strada di evoluzione del genere.
    Grazie al cielo che Uncharted non Ŕ "open", ma story driven! La deriva che stanno prendendo TUTTI i giochi Ŕ quella della non-linearitÓ e ci˛ non Ŕ sempre sinonimo di qualitÓ (maggiore).
    Tomb Raider ha davvero tanti pregi, ma a livello ludico mi ha comunque dato meno rispetto ad Uncharted.
    Tomb Raider ha un briciolo di craft e di modifica armi che Ŕ si "interessante", ma non Ŕ cosý divertente e non lo ritengo necessario in Uncharted.

Sono 2 giochi simili nelle meccaniche, ma completamente diversi nello svolgimento... Spero che in eventuali capitoli futuri (TR ci sarÓ sicuro, Unchy non penso o comunque non targato ND) si attengano ai rispettivi canoni.

Senza contare che in alcune parti Tomb Raider mi ha annoiato un pizzico, mentre Uncharted (proprio per il suo essere totalmente "story-driven") ti lascia ben poco respiro.

Adventure Gamer L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Grazie al cielo che Uncharted non Ŕ "open", ma story driven! La deriva che stanno prendendo TUTTI i giochi Ŕ quella della non-linearitÓ e ci˛ non Ŕ sempre sinonimo di qualitÓ (maggiore).
    Tomb Raider ha davvero tanti pregi, ma a livello ludico mi ha comunque dato meno rispetto ad Uncharted.
    Tomb Raider ha un briciolo di craft e di modifica armi che Ŕ si "interessante", ma non Ŕ cosý divertente e non lo ritengo necessario in Uncharted.

Sono 2 giochi simili nelle meccaniche, ma completamente diversi nello svolgimento... Spero che in eventuali capitoli futuri (TR ci sarÓ sicuro, Unchy non penso o comunque non targato ND) si attengano ai rispettivi canoni.

Senza contare che in alcune parti Tomb Raider mi ha annoiato un pizzico, mentre Uncharted (proprio per il suo essere totalmente "story-driven") ti lascia ben poco respiro.
    Sý capisco, ma io non dico di stravolgere. Dico di approfondire qualche felice intuizione. E di rendere pi¨ profonde meccaniche che ci sono giÓ, ad esempio tutto quanto riguarda le fasi esplorative, l'uso degli oggetti per raggiungere luoghi nascosti, come il chiodo da scalata e il rampino, pi¨ enigmi ambientali che si possono mettere anche in un corridoio non c'Ŕ bisogno dell'open world. Ce ne sono giÓ, alcuni sono interessanti, ma sono meno sviluppati rispetto agli scontri e alla narrazione, Ŕ chiaro che sono quelli il fulcro del gioco. Ma sul lungo termine sono due aspetti che per quanto ben sviluppati non possono garantire un ulteriore evoluzione. Invece ci sono aspetti del gioco che in ipotetico futuro possono essere ancora approfonditi

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    31

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Sý capisco, ma io non dico di stravolgere. Dico di approfondire qualche felice intuizione. E di rendere pi¨ profonde meccaniche che ci sono giÓ, ad esempio tutto quanto riguarda le fasi esplorative, l'uso degli oggetti per raggiungere luoghi nascosti, come il chiodo da scalata e il rampino, pi¨ enigmi ambientali che si possono mettere anche in un corridoio non c'Ŕ bisogno dell'open world. Ce ne sono giÓ, alcuni sono interessanti, ma sono meno sviluppati rispetto agli scontri e alla narrazione, Ŕ chiaro che sono quelli il fulcro del gioco. Ma sul lungo termine sono due aspetti che per quanto ben sviluppati non possono garantire un ulteriore evoluzione. Invece ci sono aspetti del gioco che in ipotetico futuro possono essere ancora approfonditi
    A beh, sul fatto che possano esserci ulteriori meccaniche di "esplorazione" e SOPRATTUTTO maggior numero/diversificazione di rompicapi/puzzle ambientali, concordo in pieno.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    59

Predefinito

Tecnicamente e graficamente Ú forse uno tra i migliori titoli usciti in questa generazione: i lampi sembrano veri, la resa dell' acqua e della vegetazione sono curate in modo maniacale, tanto da sembrare quasi vere e spesso il gioco trascende la finzione, assumendo i tratti di un film action adventure.
    I combattimenti sono decisamente migliorati rispetto alla trilogia e la verticalitÓ e il dinamismo fanno si che lo scontro sia pi˙ libero lasciando al giocatore la libertÓ di decidere come procedere, se sfruttare o meno una copertura o l' altra, se usare un approcio ravvicinato o se gestire tutto dalla distanza.<br />
    Il gunplay l' ho trovato migliorato, ma quello di the order l' ho trovato migliore imho<br />
    Narrativamente e dal lunto di vista della storia prende molto da tlou e questo Ú un bene perchÚ potenzia tematiche che nel modus operandi della trilogia sarebbero morte lÝ.
    Ho apprezzato che abbiano anche approfondito la lore nei collezionabili.
    Le poche scene di azione sono spettacolari a 360 gradi, anche se troppo scriptate.
    Il rampino l' ho tro ata un ottima aggiunta, ma avrei osato un po' di pi˙.
    Non mi Ú andata gi˙ la disposizione troppo larga dei tempi morti tra un combattimento e l' altro con sezioni di camminata e platform troppo lunghe e che hanno il compito di allungare il brodo. Anche la jeep non mi ha fatto gridare al miracolo, anche se in fin dei conti Ú stata un' aggiunta funzionale ai vari livelli dove Ú stata inserita.
    Penso che U4 sia un ottimo gioco, ma non la divinitÓ descritta dalla maggior parte dei giocatori.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark