Le aspettative calano non poco.
Le aspettative calano non poco.
Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino
|
Dimenticavo che attualmente l'arco è ancora in corso, non so se ci riescono con Murata![]()
PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)
Visti due episodi coi miei fratelli.
.......
Non commenterò oltre per rispetto.
Ultima modifica di 3cod3 : 31-03-2018 alle ore 16.28.05
Sto giocando Metro Last Light
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Ultima modifica di 3cod3 : 02-04-2018 alle ore 01.51.07
Extra del volume 16...
Sono indietro di un paio di capitoli, una buona scusa per riprenderlo![]()
La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)
La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo
Ammettendo sia vero... boh?!
Fra tre giorni il primo episodio e fra un anno e mezzo il resto? A questo punto tanto valeva lo facesse ancora Madhouse, non capisco.
Spero che sto primo ep duri 2 ore allora![]()
Chiaramente 24 episodi o esecuzione pubblica.
La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)
La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo
È andata meglio delle previsioni:
One-Punch Man Anime Season 2 Unveils Teaser, JAM Project's Return, April Premiere
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark