Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Citycar a GPL: Cosa mi consigliate?

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Andrò a vedere questa Skrota

A Wild Sloth Spirit L'avatar di Schianta
    Registrato il
    22-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Sopra i 20 km per tratta percorsa conviene sicuramente gpl o metano, considera che col gpl i primi 3,4 km li fa cmq a benzina (almeno così diceva il venditore quando sono andato a vedere di una punto per la mia compagna ), io ho una zaffira a metano e faccio una media dai 15 ai 20 km con un kg , anche 22 in strade extraurbane a 90 (circa 1 euro e qualche cent al kg), oltre al bollo fisso a 50 euro e qualcosa.
    Ci ho fatto quasi 300.000 km e tra qualche mese dovrò cambiarla per evidenti limiti anagrafici

Ogni 2-3000 km è bene farne almeno 100 a benzina per pulire gli iniettori, specialmente quando trovo metano leggero (in genere quello libico, si riconosce subito perché invece di 20 kg ne entrano 15 ) che contiene qualche impurità.

Tag PSN: p4s-PS L'avatar di ilPas
    Registrato il
    09-05-2008

Citazioni
    11

Predefinito

Nella mia il GPL parte non dico subito ma quasi...al mattino ci mette un attimo di più ma non 3/4 km di sicuro.

A Wild Sloth Spirit L'avatar di Schianta
    Registrato il
    22-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilPas Visualizza messaggio
    Nella mia il GPL parte non dico subito ma quasi...al mattino ci mette un attimo di più ma non 3/4 km di sicuro.
    Io ho riportato quello che mi ha detto il venditore, oggettivamente mi sembra troppo pure a me, non ho esperienza diretta però, quindi prendo per buono quello che dici.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark