Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Resident Evil 2 [PS1]

bastardo L'avatar di capitanotylor
    Registrato il
    20-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito

titolo che mi fece prendere la psx e unico re che che rigiocai, mi incacchiai molto finendolo in 3 ore e 03 miunti...............
    TOP O NERAE!

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Capolavoro assoluto e secondo solo a Resident Evil Rebirth.

RE2 era farina del sacco di Kamiya tra l'altro.

Spettro L'avatar di Mboup092_Dipa
    Registrato il
    21-04-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Uno dei migliori della serie, francamente credo che sia il primo RE giocato dai ragazzi nati negli anni 90, o quantomeno, per me.
    Che dire, capolavoro del genere survival horror ti introdurrà in un mondo che non ne vorrai uscire più, facendoti ripercorrere le prime gesta del mitico leon s.kennedy protagonista anche del 4 che hai giocato.
    Il gameplay è totalmente differente dal 4, è un tantino invecchiato, ma credo che se ci giocherai con passione verso la saga non ne terrai conto.

PS: Io recentemente iniziai con un'amico a giocare tutti i resident evil, per forza di cose abbiamo interrotto al 3, ma fidati, quelle atmosfere che ti davano i primi tre capitoli e quel senso di impotenza dato, credo, esclusivamente dal primo sono qualcosa di unico......Sopratutto sotto effetto di Magia

Spettro L'avatar di McSydoz
    Registrato il
    31-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Eh si capolavoro!! ottimo acquisto!
    giocalo ovviamente conscio che sia un gioco di 3 generazioni fa!! Potrebbe non suscitare le stesse emozioni e spaventi dell'epoca (MOOOOOLTO frequenti ) ma vale la pena di essere giocato perché parte della storia dei videogiochi!!
    https://www.youtube.com/channel/UCB5...Jt4bClAsks3U2g

Il mio canale YT dedicato al RETROGAMING! Fate un passo se vi interessa e per farvi due RISATE!!

See U SOOOOOOOON!!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark