Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 1415161718192021222324
Visualizzazione risultati 346 fino 354 di 354

Discussione: SEGA ha comprato Atlus! O_O

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Goduria.

Non perchè non volessi P5 su Switch ma perchè l'utenza nintendina e annessi """"insiders"""" avevano veramente rotto le palle con sto porting.
    Sarei stato contento pure se fosse stato annunciato, purchè smettessero di inondare il web col portbegging.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Non c'è nulla di più fastidioso del portbagging diffuso negli ultimi anni
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Presented by Atrollus

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Presented by Atrollus
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    Non c'è nulla di più fastidioso del portbagging diffuso negli ultimi anni
    99,99% focalizzato su un preciso "lido" del gaming. Poi dicono che faccio l'hater: su certe cose sono oggettivamente i più fastidiosi.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Nuovi video di Royal

Niente save tranfer con P5 base, ci sarà però qualche oggetto bonus se il gioco becca i salvataggi vecchi (per me cambia poco visto che ero su PS3 )
    Il director di Royal è lo stesso di Persona 4 Godlen.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Ma perchè non nel topic ufficiale?

Comunque: le robe più fighe riguardano il Metaverse: l'animazione del coltello (4:20 del video) è figherrima, i Palace sembrano arricchiti, qualche nuova meccanica hintata da quel tesoro a forma di teschio, le nuove abilità combinate... gold.
    Invece tutta la roba riguardo alla vita sociale è PER ME apparentemente merd* fumante, a partire da Morgana umano, per la nuova tizia, i gemelli con cui uscire, ecc.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Ma perchè non nel topic ufficiale?

Comunque: le robe più fighe riguardano il Metaverse: l'animazione del coltello (4:20 del video) è figherrima, i Palace sembrano arricchiti, qualche nuova meccanica hintata da quel tesoro a forma di teschio, le nuove abilità combinate... gold.
    Invece tutta la roba riguardo alla vita sociale è PER ME apparentemente merd* fumante, a partire da Morgana umano, per la nuova tizia, i gemelli con cui uscire, ecc.
    Più ufficiale di questo?

concordo, nuovi dungeoun e meccaniche sono le cose che mi interessano, non mi interessano invece la roba tipo i nuovi confidant ecc. anche se buono che ci sia almeno una nuova zona esplorabile a piedi (si son sprecati però).
    Non mi piace il pasticcio che stanno creando con Morgana, per questo odio queste versioni enhanced, fate direttamente il sequel senza retconnare come dei maledetti.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Più ufficiale di questo?

concordo, nuovi dungeoun e meccaniche sono le cose che mi interessano, non mi interessano invece la roba tipo i nuovi confidant ecc. anche se buono che ci sia almeno una nuova zona esplorabile a piedi (si son sprecati però).
    Non mi piace il pasticcio che stanno creando con Morgana, per questo odio queste versioni enhanced, fate direttamente il sequel senza retconnare come dei maledetti.
    Vabbè, a me non piace la questione Morgana come altre robe perchè la parte sim è la peggiore del gioco. È quella che implica (secondo la filosofia atlus) porcherie come il personaggio-mascotte, momenti fan service (il secondo screen di Mona umano è lui che dorme nel letto con Joker... bah), romance e altre vaccate immani.

Senza contare che... per la millesima volta: la feature silent hero FA CAGARE e NON HA SENSO. Peggiora tutto il gioco, e peggio ancora la parte sim.

Sull'area: beh, in realtà mi pare più grossa delle altre. È già qualcosa. Le altre sono talmente minuscole da essere RIDICOLE. Stupende da vedere, ma ridicole da esplorare. La metro è l'unica con un minimo di senso. Dovrebbero apprendere da Yakuza. Immagina la Tokyo di Persona 5, così come la conosciamo con lo stile del gioco Atlus, ma con l'estensione e l'assenza di caricamenti di quella di Yakuza: perfezione! Sarebbe LA città per eccellenza del genere jrpg, per quanto mi riguarda.

P5 per me è il gioco della gen. Lo critico così proprio perchè lo amo così tanto: mi dà fastidio che il gioco sia fatto divinamente su cose difficilissime (ost, design, stile, grafica, sceneggiatura, concept, atmosfera, battle system, dungeon, trama... tutto praticamente!)... e poi crolli su cosa che devono essere LA BASE di un buon jrpg (un protagonista che parla, crist'iddio! e aree urbane più grandi di un quinto di corridoio)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark