Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 1213141516171819202122
Visualizzazione risultati 316 fino 317 di 317

Discussione: SEGA ha comprato Atlus! O_O

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    L'ultima parte del tuo post: sono feels abbastanza soggettivi.
    Per esempio io ho sentito "di essere parte di un gruppo di persone vere ecc ecc" molto pi¨ nel 4 che nel 3.
    Ma se parliamo di preferire un gruppo di personaggi all'altro sicuramente, ci sta tutto, parlavo solo di quanto in Persona 3 l'arco narrativo di diversi membri del party fosse pi¨ integrato nella trama principale rispetto a quanto avviene in Persona 4 o 5.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Ma se parliamo di preferire un gruppo di personaggi all'altro sicuramente, ci sta tutto, parlavo solo di quanto in Persona 3 l'arco narrativo di diversi membri del party fosse pi¨ integrato nella trama principale rispetto a quanto avviene in Persona 4 o 5.
    Io mi riferivo a questa parte del tuo post:

"l'unico capitolo del nuovo corso a riuscire in qualche misura a farti davvero sentire parte di un gruppo fatto di persone vere"

La cosa che si sviluppano durante la trama Ŕ un dato di fatto, per cui non ho niente da ridire su quella.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark