Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema autoradio/mangianastri

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito Problema autoradio/mangianastri

Ho un problema con il mangianastri (non guardatemi male) in pratica la radio si sente ma le cassette no.
    Un elettroauto mi ha detto che non può essere un problema di fili, dato che non andrebbe neanche la radio.
    Certezza o mezza verità? Dato che ancora non sono riuscito a trovarne uno in grado di riattivare tutte le luci del cruscotto non mi fido poi molto.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

malmostoso inside L'avatar di DIAZE
    Registrato il
    20-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Ma da che epoca salti fuori?
    Direttamente dagli 80?
    Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari)

Terzo bastardo L'avatar di bejita
    Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Ho un problema con il mangianastri (non guardatemi male) in pratica la radio si sente ma le cassette no.
    Un elettroauto mi ha detto che non può essere un problema di fili, dato che non andrebbe neanche la radio.
    Certezza o mezza verità? Dato che ancora non sono riuscito a trovarne uno in grado di riattivare tutte le luci del cruscotto non mi fido poi molto.
    penso proprio sia vero quello che ti ha detto: i fili che arrivano all'autoradio sono antenna, casse e alimentazione. Se la radio la senti allora quei fili sono a posto. Il mangianastri ha un'elettronica separata (con testina ecc.) dalla radio, per cui è plausibile si sia guastata quella.

sbatti via tutto e compratela nuova/usata/rubata con l'usb va

Dilania Credente L'avatar di Di0
    Registrato il
    11-02-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DIAZE Visualizza messaggio
    Ma da che epoca salti fuori?
    Direttamente dagli 80?
    "Che anno e'?"
    "2013"
    "EVVIVA, HA FUNZIONATO! HA FUNZIONATO!!!"

Utente Bannato L'avatar di MarcoLaBestia
    Registrato il
    20-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ank'io ho il mangianastri e ci sento le registrazioni su cassetta di trasmissioni radio fatte a inizio millennio.

sicuramente è un problema interno dell'autoradio. se hai dimestikezza con l'elettronica la smonti e la ripari facilmente.
    Ultima modifica di MarcoLaBestia : 31-08-2013 alle ore 21.16.29
    Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
    * *
    PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

All'elettroauto non gli sembrava vero quando gli parlavo del problema
    Purtroppo con le auto vecchie soprattutto quando non sono pezzi da collezione ma semplici utilitarie non ti prendono molto sul serio.

Citazione Messaggio inviato da bejita Visualizza messaggio
    i fili che arrivano all'autoradio sono antenna, casse e alimentazione. Se la radio la senti allora quei fili sono a posto. Il mangianastri ha un'elettronica separata (con testina ecc.) dalla radio, per cui è plausibile si sia guastata quella.
    Grazie, svelato l'arcano. Dato che in un paio di occasioni le cassette son partite normalmente pensavo ci potesse essere qualche contatto ballerino, ma evidentemente è all'interno del mangianastri il problema. Proverò a smontarlo magari si nota subito qual è il problema. Su google ho letto un paio di discussioni ed alcuni pezzi che si usurano pare costino poco o nulla.

Vorrei tenerlo dato che è quello originale di mio padre quando comprò la macchina, in realtà non lo uso praticamente mai l'autoradio, anche quando incorporato.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark