Pagina 1 di 58 123456789101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 862

Discussione: [Lutto di sezione] vo' a hasa, imposto un 3-5-2 coi nani in giardino

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Sad [Lutto di sezione] vo' a hasa, imposto un 3-5-2 coi nani in giardino

Da San Vincenzo a New York, multiplayer.it/forum prensenta:

WALTER, UN UOMO, UN TECNICO, L'INCOERENZA E LA BUGIA FATTE PERSONA.

Tra le frasi più celebri e logorroiche troviamo:

"Io non ho mai fallito una stagione"
    "Ho fatto un miracolo a portare il Napoli in Champions: ora (che non ci sono più) lo scudetto è possibile perchè ho lasciato un grande gruppo, ora sono maturi"
    "Ho fatto un miracolo perchè come tetto ingaggi siamo settimi"
    "Abbiamo perso ma abbiamo fatto noi la partita"
    "Non so che partita abbia visto l'allenatore dell'altra squadra, io (che ho perso) ho visto solo una squadra in campo"
    "Abbiamo vinto perchè ho avuto la furbizia di cambiare modulo in corso"
    "In europa tutti studiano il mio gioco col napoli"
    "Conte fa il mio stesso modulo e lo nega nonostante in Italia io sia stato il primo a proporlo"
    "Abbiamo fatto una grande prestazione, meritavamo la vittoria"
    "Non parlo di arbitri, ma avete visto tutti lo schifo in campo"

"Dobbiamo crescere..."
    "Sono Hontento, abbiamo dominato, abbiamo fatto la partita, il risultato è buhardo"
    "Abbiamo dominato, in questo periodo ci dice male, ma abbiamo vinto il derby"

Citazione Messaggio inviato da Uolter
    “Io alla Juve? Non deve fare la domanda. Con l’attuale dgbianconero Marotta ci sono state discussioni ai tempi della Sampdoria perchè non era abituato ad allenatori che giocano con difesa a tre. Ora però sa benissimo cosa vuole Mazzarri se dovessimo ritrovarci insieme, ma questo non vuol dire che andrò alla Juventus”. (8 aprile 2011 sulle voci di un suo possibile approdo alla Juventus)

“E’ stato giusto non partecipare alla premiazione. Cosa poteva succedere se i nostri giocatori si fossero trovati davanti gli arbitri, anche loro premiati? Ho visto la partita 4-5 volte e a mente fredda volevo dimettermi, ve lo può dire anche la società”. (19 agosto 2012 dopo Juventus-Napolidi Supercoppa)

“Sono stato in un feudo juventino a ferragosto e i tifosi bianconeri si sono scusati, mi hanno detto “Mister noi volevamo vincere, ma non così”. Ecco, questo mi ha dato la forza di andare avanti. Non me la prendo con la Juve, loro hanno fatto il loro, tutti vogliono vincere”. (19 agosto 2012 dopo Juventus-Napoli di Supercoppa)

“E’ chi è super partes che deve tutelare chi scende in campo. Non accetto prediche dalla Juventus, che dice di rispettare i verdetti e poi si autoassegna 30 scudetti”. (19 agosto 2012 dopo Juventus-Napoli di Supercoppa)

“Sentendo parlare Elkann mi è venuta una battuta, non siamo rientrati per la premiazione perché eravamo già sotto la doccia”.(19 agosto 2012 dopo Juventus-Napoli di Supercoppa)

“Quel signore lì, se ha detto certe cose, allora ha visto un’altra partita. Anche i tifosi della Juve sanno come è andata”. (19 agosto 2012 risposta piccata a Carrera dopo Juventus-Napoli di Supercoppa)

“E' impossibile mantenere certi livelli giocando ogni tre giorni e le squadre europee forti non sono immuni da possibili debacle contro eventuali sorprese". (3 ottobre 2012 dopo il pareggio della Juventus contro lo Shakhtar Donetsk)

"Conte ha vinto due scudetti col modulo il 3-5-2 che io adotto da molti anni significa che è un sistema di gioco ancora molto attuale e vincente" (27 maggio 2013)

"Non paragonate la mia Inter alla Juve di due anni fa, che fece un altro tipo di mercato”. ( 4 agosto 2013 alla vigilia dell’amichevole Juve-Inter)

“Gli unici punti in comune fra noi e la Juve sono un certo tipo di preparazione e i carichi di lavoro di questi giorni". (6 agosto 2013 alla vigilia dell’amichevole Juve-Inter)

L'uomo più scriptato al mondo.

NB: Abbiate fede, il topic sarà aggiornato SEMPRE.
    Ultima modifica di Thor : 10-11-2014 alle ore 10.49.55

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

L'ultima

Inter - Real Madrid 0 - 3

IL DOPOPARTITA
    MAZZARRI non sembra d'accordo con chi lo critica. "Almeno due palle gol oggi sarebbero potute entrare. E' incredibile come non ne sia entrata nemmeno una. "Rammarico? Sembra paradossale dire questo perché chi non ha visto la partita vede un 3-0 e pensa ci sia stata un dominio netto del Real Madrid. Invece l'Inter ha creato 6-7 occasioni clamorose davanti al portiere. Sicuramente ci è mancata lucidità; ma io sono molto soddisfatto della partita della mia squadra. Passo avanti? Si: abbiamo creato tanto. Alvarez, Palacio e Icardi hanno creato tante palle gol", ha aggiunto Mazzarri.

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

perché a me questo sembra un topic rosik?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360
    Attualità: mmmhh ce devo pensà...

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
    Aspettavo il commento tipo il tuo. Vai nel topic del Napoli e guarda da quanto tempo perculo e contesto Walterone. Se vuoi ti risparmio il fastidio: DA SEMPRE. SEMPRE.

Il topic lo apro ora perchè effettivamente si sta superando, sta migliorando di giorno in giorno.

Ma poi "rosik" per Mazzarri?
    Quando a Napoli c'è mister HO VINTO TUTTO E SONO UMILE? Daje su.

Divino L'avatar di diox
    Registrato il
    05-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
    Posso garantirti che così non è.

Prendevano per le terga Mazzarri già quando stava a Napoli.

Ma poi che devono rosickare, per quanto Mazzarri lo reputi cmq. un bravo allenatore (ed è vero che sono anni che non fallisce una stagione), ne hanno preso uno a mio avviso molto ma molto più bravo.

Rido
    Sonaro orgolione: the last of us non ha ricevuto i voti e i premi per il comparto tecnico ma per via della sua narrativa semplicemente perfetta unita ad un contorno(gameplay,sonoro.grafica eccc) di ottimo livello..............ora ...............
    SCEEntology è tra noi...

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

dopo aver letto le sue dichiarazioni di stasera mi aspettavo di vedere un topic simile...

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    dopo aver letto le sue dichiarazioni di stasera mi aspettavo di vedere un topic simile...
    No gente, io per più di tre anni quando lo vedevo ai microfoni mi facevo piccolo piccolo. Ho visto e sentito roba che voi umani non potreste neanche immaginare.

E pensare che guadagna uno sfracello. :\

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ho loggato il forum apposta per vedere se c'era un topic dedicato al Mazzarrone.

E guarda caso, c'era.

Dottore L'avatar di Morfeo81
    Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio
    In modo anche insolitamente insistente per essere diretto verso un tecnico della propria squadra
    Motivatissimo poi dai, mourinho è un simpaticone al confronto. È andato nel club giusto, lo dico da una vita come il forum testimonia

Ci crederò fino all'ultimo!

Tag Wii U: Morfeo81
    Codice 3DS: 5241 1932 0301
    PSN ID & Live Tag: Morfolo
    Isola da popolare per chi ama il retrogaming...

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    41

Predefinito

Walter, l'inventore del 3-5-2 .

.
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Joker Visualizza messaggio
    Aspettavo il commento tipo il tuo. Vai nel topic del Napoli e guarda da quanto tempo perculo e contesto Walterone. Se vuoi ti risparmio il fastidio: DA SEMPRE. SEMPRE.

Il topic lo apro ora perchè effettivamente si sta superando, sta migliorando di giorno in giorno.

Ma poi "rosik" per Mazzarri?
    Quando a Napoli c'è mister HO VINTO TUTTO E SONO UMILE? Daje su.
    Citazione Messaggio inviato da diox Visualizza messaggio

Ma poi che devono rosickare, per quanto Mazzarri lo reputi cmq. un bravo allenatore (ed è vero che sono anni che non fallisce una stagione), ne hanno preso uno a mio avviso molto ma molto più bravo.
    Buh come volete, ma un topic che ha immagini tipo questa:

io lo trovo un po'... fatelo più serio almeno
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360
    Attualità: mmmhh ce devo pensà...

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Te l'ho spiegato e soprattutto te l'hanno detto anche tifosi delle altre squadre. Quelle immagini le ho postate in tempo reale in questi tre anni di sua permanenza a Napoli.

Non è un topic contro l'inter, ci tengo a sottolinearlo...

@Peppespeed

Non trovo l'immagine che postai di albano e l'uomo sulla luna...

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

dai, mazzarri, l'uomo più piagnina del pianeta che allena l'inter, la squadra più piagnina dell'universo.

Starei attento a questo topic, potrebbe generare un buco sui server di m.it

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

@Peppespeed

Non trovo l'immagine che postai di albano e l'uomo sulla luna...
    Oh neanche io, quella era davvero fenomenale
    Bisogna cercare un po' nel topic del Napoli aspè

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark