Pagina 3 di 101 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1502

Discussione: Persona 5 | I due volti della giustizia - 9.6 M.it

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Ormai quello che è nato come spin-off ha superato la serie principale, sia in numerazione che in successo di pubblico.
    Basti vedere SMT IV, che in teoria esce a settembre qua in Europa, con tipo 2 anni di ritardo rispetto al Giappone, DD only e audio solo Eng (in America è uscito un buon annetto fa). Almeno costerà 20 euro, ma la data di rilascio continua a non esserci

SArò ingenuo, ma speravo in qualche immagine in-game per P5, parlando di trailer mi avete illuso

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Ho ricomprato PS3 principalmente per poter giocare Persona 5; adesso me lo fanno uscire pure su PS4. Maledetti.

Wii U: Raid3n_21

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

P5 su PS4... Godo come un riccio.!

Dai che anche Zestiria lo fanno cross-gen!

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    P5 su PS4... Godo come un riccio.!

Dai che anche Zestiria lo fanno cross-gen!
    Sicuramente

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Sicuramente
    Posso tranquillamente dire che post-Xillia 2 la mia PS3 va in pensione.

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Mazza se fa schifo il logo

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Posso tranquillamente dire che post-Xillia 2 la mia PS3 va in pensione.
    Sicuramente

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    ctrl-vinski
    Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Mazza se fa schifo il logo
    Quoto. Molto deluso dal logo.

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto del tuo nuovissimo fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..." | Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie.", inoltre: "Cosa fatta capo ha."
    http://psnprofiles.com/ctrl-vinski

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Ormai quello che è nato come spin-off ha superato la serie principale, sia in numerazione che in successo di pubblico.
    Basti vedere SMT IV, che in teoria esce a settembre qua in Europa, con tipo 2 anni di ritardo rispetto al Giappone, DD only e audio solo Eng (in America è uscito un buon annetto fa). Almeno costerà 20 euro, ma la data di rilascio continua a non esserci

SArò ingenuo, ma speravo in qualche immagine in-game per P5, parlando di trailer mi avete illuso
    io smt iv lo sto giocando in questi giorni, bel gioco per carita ma soffre troppo i limiti tecnici del 3DS, sembra più un seguito di shin megami tensei soul hackers (nn so se l'avete giocato) che di smt III nocturne. Anche sulle musiche potevano sforzarsi di più, ce ne sono giusto 2 carine. E ho paura che persona Q farà la stessa fine....mamma che odio per quella console scabrosa del 3ds che ho.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Hey, Dude! L'avatar di Flip
    Registrato il
    30-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

In effetti il logo è orribile

Mi gioco Xillia 2 appena lo compro, poi finalmente posso mettere via la PS3! Sempre che Bamco non faccia scherzi con Zestiria (e fallo sto annuncio!)

Squad 7, move out!

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    7

Predefinito

A me il logo piace :\
    SHAFT & Final Fantasy FAN /人 ‿‿ 人\

Spettro L'avatar di Vampire91
    Registrato il
    05-06-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Messaggio del director ai fans:

Hello, everyone. This is the Persona Team’s Hashino.

While it was sudden, during the conference that was held by SCE earlier today, they showed a trailer for the Persona series’ latest main numbered title, Persona 5. The setting is reversed from the previous title, as the title will depict the lives of youths living in a setting of a big city.

I apologize for only being able to show so little, but it would make me happy to know that you all have been able to get a glimpse of the game’s atmosphere.

Persona 5 was announced last year, and in addition to the release for PlayStation 3, we’re currently developing a PlayStation 4 version to release simultaneously in 2015. Furthermore, it’s very regretful that we’ll keep you guys waiting (I’m sorry ; , but I believe we’ll have a great game that will remain in your hearts.

While this may seem presumptuous to mention in the midst of all the high expectations, I am in charge of the direction of the game, following Persona 3 and Persona 4. Also returning is character designer [Shigenori Soejima] who worked on the previous title, and [Shoji Meguro] in charge of music, and together with trusted and reliable staff members, we’re pushing forward and working hard.

Personally speaking, after directing Catherine, I was supposed to prepare for making titles on HD consoles… but that’s a story from a very long time ago. Since then, we’ve worked together with the team staff on developing various titles, and each one has exceeded my expectations.

Not only in terms of games, but they’ve also reached TV anime series, stage plays, live concerts, and even a theatrical anime film. Honestly, the only thing I’ve planned and produced outside of video games is Persona Stalker Club that is currently going on over at Nico Nico Douga.

In addition to the folks at Aniplex who’ve produced our anime, we are very fortunate to have so many projects and support, and I’m truly grateful. I believe that it is a result from all the support from the fans. Thank you very much.

Again, I’d like to take this opportunity to express my gratitude to the Atlus fans who’ve been supporting us since the past. As you may know, the current series saw a change in production staff back in Persona 3, from visuals, music, to a new view of the world.

In those days, there was a great deal of uncertainty, and even with all the pros and cons, we were blessed with many fans who’ve continued enjoying and supporting us, since the early days to the latest titles. On behalf of the development staff, I’d like to thank you all from the bottom of my heart.

I hope that we’ll have something that will bring you all plenty of joy, and I also hope you all look forward to its completion. Thank you for your continued support!

Persona 5 Director & Producer

Katsura Hashino
    http://www.siliconera.com/2014/09/01...-message-fans/

E' questo il modo giusto di avvicinarsi ai fan, con umiltà e sincerità. In questo modo l'attesa diventa anche piacevole, a differenza dell'attesa per un certo altro gioco che non ho nemmeno voglia di nominare.

Like a Dragon L'avatar di Syn23
    Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Sono finalmente riuscito a rivederlo per bene (diciamo che oggi su Internet non sono mancate le cose interessanti da vedere, if you know what I mean ).

Bene per quel poco che si può vedere (a me le ambientazioni in città piacciono sempre). Lui leggevo da qualche parte che potrebbe essere un cadetto/giovane professore di una scuola militare/qualcosa di simile, per via dei gradi sul colletto. Dovrebbe essere non attivamente arruolato, dati i capelli lunghi. Ne sapete di più?

Il logo è volutamente retrò secondo me, hanno cercato di fare una cosa stylish e un po' particolare, ma ci sta che possa non piacere. A me non dispiace sinceramente, alcuni tipi di grafica vecchia mi affascinano.

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    14

Predefinito

Muoio. Non mi sembra vero che P5 sia realtà inizio a contare i giorni da oggi (e poi il gioco non uscì dal Giappone )

Il trailer mi ha soddisfatto per quel poco che si è visto, perché mi sembra mantenga la rotta della serie con i liceali comuni nella città moderna, stavolta stile metropoli anzi che cittadina come Inaba o Iwatodai. Meguro alle musiche e Soejima al character design sono una garanzia. Anche se una parte di me vorrebbe rivedere in azione Kaneko

Per il fatto del cadetto militare non saprei, in fondo nella metro guarda le studentesse e lui mi pare molto giovane. I gradi sul colletto potrebbero non essere gradi ma simboleggiare l'anno del liceo come i numeri romani sul colletto delle divise maschili in P4.

Il logo è meh anche per me, però è rosso, io adoro il rosso, quindi guadagna punti
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Flip Visualizza messaggio
    In effetti il logo è orribile

Mi gioco Xillia 2 appena lo compro, poi finalmente posso mettere via la PS3! Sempre che Bamco non faccia scherzi con Zestiria (e fallo sto annuncio!)
    Flip carissimo, vedo che siamo sempre in sintonia! Quoto tutto...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark