Pagina 106 di 107 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.576 fino 1.590 di 1591

Discussione: Persona 5 | I due volti della giustizia - 9.6 M.it

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Spiegatemi però cosa si sono fumati quando hanno stabilito i peccati capitali rappresentati dai villain! È ASSURDO!

Ho appena finito il Palace 4 e... nella convinzione più assoluta che OVVIAMENTE si trattasse di Sloth... il Palace è Wrath. Cioè... what the fuck?! Ma siamo seri?!

Spoiler:

Era già successo col Palace 3:

Spoiler:

Ma che...?! Sembra fatto apposta per quanto è assurdo. Ma che significa?!

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Spiegatemi però cosa si sono fumati quando hanno stabilito i peccati capitali rappresentati dai villain! È ASSURDO!

Ho appena finito il Palace 4 e... nella convinzione più assoluta che OVVIAMENTE si trattasse di Sloth... il Palace è Wrath. Cioè... what the fuck?! Ma siamo seri?!

Spoiler:

Era già successo col Palace 3:

Spoiler:

Ma che...?! Sembra fatto apposta per quanto è assurdo. Ma che significa?!
    Spoiler:
    Ultima modifica di Soyre : 02-12-2017 alle ore 18.27.06
    Finiti di recente: Persona 5 - Cuphead - Divinity Original Sin 2 - Xenoblade 2 - Mario Odyssey
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood,
    Prossimi titoli: Monster Hunter World - Dissidia FFNT

Perbenista L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    3

Predefinito

Edit: Te l'ha spiegato Soyre.

Sto giocando: Dragon Quest VIII: L'Odissea del Re Maledetto, Resident Evil 0;
    Giocherò in futuro: Monster Hunter World, Yakuza 0;
    Finiti di recente:

#SonyMasterrace e gli altri devono stare muti.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Edit: Te l'ha spiegato Soyre.
    Sì, ma li avevo capiti anche io. Il punto è che calzano infinitamente meno di Greed e Sloth, a cui si associano molto palesemente. Anche perchè gironzolando online ho scoperto che non sono affatto l'unico ad averla pensata così.

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    3

Predefinito

Ho comprato il pack tema di Igor e degli attendant + i 3 avatar. Bellissimo con Poem of Everyone Souls come sottofondo.

Mi chiedevo, vorrei comprarne un'altro tra quello di Makoto o Akechi. Perr caso sapete se hanno di sottofondo, rispettivamente, Price e Ark come tracce?

Finiti di recente:

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Ho comprato il pack tema di Igor e degli attendant + i 3 avatar. Bellissimo con Poem of Everyone Souls come sottofondo.

Mi chiedevo, vorrei comprarne un'altro tra quello di Makoto o Akechi. Perr caso sapete se hanno di sottofondo, rispettivamente, Price e Ark come tracce?
    Trovi i video su youtube che li mostrano

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Trovi i video su youtube che li mostrano

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Visti tutti. Purtroppo non erano quello che mi aspettavo, l'unico un po particolare tra i personaggi è quello di Igor.

Quelli "Collector" invece erano fighissimi diamine

Finiti di recente:

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    124

Predefinito

Chiedo qui, so che c'è il topic "Consigli per gli acquisti", ma so anche che qui troverò delle risposte, che probabilmente in quel topic non arriveranno.

Su Steam ho aperto una discussione sul trend che da uno/due anni a questa parte porta, finalmente, i jrpg ad essere pubblicati sulla piattaforma e in generale su PC. Ho chiesto se, secondo loro, sarebbe possibile una futura uscita di Persona 5 anche su PC (che comunque probabilmente giocherò su PS4 se la prendo entro fine anno). Il punto è un altro, un utente mi ha consigliato un paio di giochi "simili" (che sono sicuro non abbiano la stessa qualità eh), ma volevo chiedere se li conoscete e se li consigliate.

Uno è Tokyo Xanadu eX+
    http://store.steampowered.com/app/58...kyo_Xanadu_eX/

L'altro è Conception II:
    http://store.steampowered.com/app/45...e_Seven_Stars/

Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Li avete giocati?

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2, Zelda BOTW (sospeso fino alla fine di XC2), R6: Siege

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Chiedo qui, so che c'è il topic "Consigli per gli acquisti", ma so anche che qui troverò delle risposte, che probabilmente in quel topic non arriveranno.

Su Steam ho aperto una discussione sul trend che da uno/due anni a questa parte porta, finalmente, i jrpg ad essere pubblicati sulla piattaforma e in generale su PC. Ho chiesto se, secondo loro, sarebbe possibile una futura uscita di Persona 5 anche su PC (che comunque probabilmente giocherò su PS4 se la prendo entro fine anno). Il punto è un altro, un utente mi ha consigliato un paio di giochi "simili" (che sono sicuro non abbiano la stessa qualità eh), ma volevo chiedere se li conoscete e se li consigliate.

Uno è Tokyo Xanadu eX+

L'altro è Conception II:

Il secondo non so cosa sia, il primo è davvero molto bello. Fa parte di quella tipologia di jrpg di Falcom ispirati ai persona, tipo i trails of cold steel. Solo a livello di struttura, poi come gameplay/trama hanno la loro identità fortunatamente. Xanadu è un action tipo Ys, se conosci la serie. Rispetto anche solo a un tales fa un pò cagare ad animazioni ma vabbeh, è divertente e si vede che è fatto con tre spiccioli.

Edit: Ho visto qualcosa sul secondo... vai di Tokyo Xanadu che non te ne penti
    Ultima modifica di Soyre : 12-01-2018 alle ore 11.10.57
    Finiti di recente: Persona 5 - Cuphead - Divinity Original Sin 2 - Xenoblade 2 - Mario Odyssey
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood,
    Prossimi titoli: Monster Hunter World - Dissidia FFNT

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio

Uno è Tokyo Xanadu eX+

L'altro è Conception II:

Il secondo non ha nulla in comune con Persona tranne il target. TX ancora non l'ho preso giusto perchè costa un occhio della testa e ho un backlog pieno di roba da finire ma sulla fiducia io ti direi di buttarti su quello.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    124

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Il secondo non ha nulla in comune con Persona tranne il target. TX ancora non l'ho preso giusto perchè costa un occhio della testa e ho un backlog pieno di roba da finire ma sulla fiducia io ti direi di buttarti su quello.
    Ricevuto! Anche se aspetterei qualche sconto il prezzo più basso è stato 49

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2, Zelda BOTW (sospeso fino alla fine di XC2), R6: Siege

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

140 ore di gioco.

Ultimo dungeon (e stavolta è sicuro )
    Alla prima safe room mi dicono già che sono a metà strada, per cui temo che quest'ultimo "palace" manchi della corposità dei precedenti. Ed è un peccato. Perchè come tutti i palace, anche questo è splendido a guardarsi. Fatto un pelino più superficialmente, forse (specialmente se conferma di essere molto più breve e monotematico), ma ha un'atmosfera divina che fa molto Shin Megami Tensei, a differenza dei precedenti dungeon.

Mooooooolto curioso sul susseguirsi delle cose.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    5

Predefinito

Io l'ultima parte me la ricordo anche troppo lunga altro
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    Io l'ultima parte me la ricordo anche troppo lunga altro
    Molti si son lamentati del gioco troppo lungo, ma al tempo stesso di una parte finale un po' "rushata".

Boh, fosse per me sarebbe durato pure altre 100 ore. Il gioco è effettivamente un po' troppo diluito, ma avrei volentieri goduto di qualche fase di trama in più, tipo un altro palace o due.
    Mi dispiace troppo l'idea che a breve dovrò riporre il titolo. So già che mi mancherà tantissimo.

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Molti si son lamentati del gioco troppo lungo, ma al tempo stesso di una parte finale un po' "rushata".

Boh, fosse per me sarebbe durato pure altre 100 ore. Il gioco è effettivamente un po' troppo diluito, ma avrei volentieri goduto di qualche fase di trama in più, tipo un altro palace o due.
    Mi dispiace troppo l'idea che a breve dovrò riporre il titolo. So già che mi mancherà tantissimo.
    Fai come me dopo aver assistito al finale: "che faccio? gioco ad altro? Neanche per il cazzo", lo reiniziai e lo platinai

Finiti di recente:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark