Pagina 127 di 138 PrimoPrimo ... 2777117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.891 fino 1.905 di 2058

Discussione: Persona 5 | I due volti della giustizia - 9.6 M.it

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Il terzo palace è pheeghissimo come si presenta, ma gli interni sono effettivamente anonimi. A parte la stanza pre-tesoro, che è una pheegata estrema come idea. Comunque a conti fatti è il palace meno riuscito (non che sia brutto, ma sicuramente il peggiore tra tutti).

Ho iniziato semi-rushando la new-game-plus... Sono a metà primo palace.
    Volevo chiedere a chi l'ha finito e platinato, i Confidant che avevo maxato nella prima run, come li gestisco in questa? O meglio come faccio a sbloccare subito tutte le loro abilità e maxare più rapidamente?

Andare in giro con un Seth a livello 64 fa bruttissimo in mezzo a shadow livello 8/9, infatti non lo sto usando...
    Tra l'altro avrei anche le armi potentissime, ma non le sto usando per pietà di quei poveri cristi.

Devo gestire al meglio il compendium, i confidant e le social (Charme e Profiency MAX, le altre tutte a livello 4)... Voglio platinarlo in questa run.
    Siccome hai le statistiche quasi al massimo (sei nella stessa situazione in cui ero io) tranne pochi casi, ti suggerirei di cominciare tutti i confidant che puoi già cominciare e cercare di maxarli il più presto possibile, all inizio dovresti già maxare Ryuji. Per le statistiche non ancora maxate, inutile che ti preoccupi, sfrutta i momenti lettura per maxarle tramite i libri, o quando non ce nessuno disponibile ad uscire con te, alzale in un'altro modo.

Mi pare che tu avessi maxato Fortune quindi hai il regalo che ti ha fatto alla prima run, dovresti quindi poter utilizzare le sue abilità già dal momento in cui fai il livello 1 con lei, nel caso sfrutta un sacco l'abilità che ti aumenta il rapporto con un personaggio, e se non puoi usare le sue abilità, mandala avanti il più presto possibile. La domenica dedicati completamente a Sun appena lo hai disponibile, perchè è l unico confidant con una scadenza prematura. Se vuoi vai a vedere le risposte corrette alle domande dei confidant su internet.

Il trofeo dei libri ce l hai?

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Iconoclasts.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Il terzo palace è pheeghissimo come si presenta, ma gli interni sono effettivamente anonimi. A parte la stanza pre-tesoro, che è una pheegata estrema come idea. Comunque a conti fatti è il palace meno riuscito (non che sia brutto, ma sicuramente il peggiore tra tutti).

Ho iniziato semi-rushando la new-game-plus... Sono a metà primo palace.
    Volevo chiedere a chi l'ha finito e platinato, i Confidant che avevo maxato nella prima run, come li gestisco in questa? O meglio come faccio a sbloccare subito tutte le loro abilità e maxare più rapidamente?

Andare in giro con un Seth a livello 64 fa bruttissimo in mezzo a shadow livello 8/9, infatti non lo sto usando...
    Tra l'altro avrei anche le armi potentissime, ma non le sto usando per pietà di quei poveri cristi.

Devo gestire al meglio il compendium, i confidant e le social (Charme e Profiency MAX, le altre tutte a livello 4)... Voglio platinarlo in questa run.
    Il palace 3 è una fregatura ENORME: fuori è tipo il più bello di tutti a momenti (non solo la "forma" che gli vedi da lontano, ma proprio l'entrata, con quel bellissimo "giardino"), poi entri dentro ed è un tristume di corridoi grigi. L'ultima parte è concettualmente fig.a ma troppo lunga e con la scusa dei tunnel sotterranei si risolve anche quella in corridoi grigi.

Un pochino anche il palace 2 ha sta mezza fregatura: fuori ha una struttura stranissima ed è tutto dorato, dentro è un po' più anonimo (non sempre ma per la maggior parte delle sue mappe!)

Infatti il 3 è il peggiore. Tolto quello non mi lamenterei troppo di nessuno di loro. E comunque... "il peggiore" non significa "brutto". ANZI: bel dungeon pure quello! Semplicemente... non è facile gareggiare con gli altri.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Siccome hai le statistiche quasi al massimo (sei nella stessa situazione in cui ero io) tranne pochi casi, ti suggerirei di cominciare tutti i confidant che puoi già cominciare e cercare di maxarli il più presto possibile, all inizio dovresti già maxare Ryuji. Per le statistiche non ancora maxate, inutile che ti preoccupi, sfrutta i momenti lettura per maxarle tramite i libri, o quando non ce nessuno disponibile ad uscire con te, alzale in un'altro modo.

Mi pare che tu avessi maxato Fortune quindi hai il regalo che ti ha fatto alla prima run, dovresti quindi poter utilizzare le sue abilità già dal momento in cui fai il livello 1 con lei, nel caso sfrutta un sacco l'abilità che ti aumenta il rapporto con un personaggio, e se non puoi usare le sue abilità, mandala avanti il più presto possibile. La domenica dedicati completamente a Sun appena lo hai disponibile, perchè è l unico confidant con una scadenza prematura. Se vuoi vai a vedere le risposte corrette alle domande dei confidant su internet.

Il trofeo dei libri ce l hai?
    Ottimo. Mi butto sicuro sui confidant. Posso iniziare subito tutti, questo già è positivo.
    Non ho il trofeo dei libri, né delle bibite...

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Il palace 3 è una fregatura ENORME: fuori è tipo il più bello di tutti a momenti (non solo la "forma" che gli vedi da lontano, ma proprio l'entrata, con quel bellissimo "giardino"), poi entri dentro ed è un tristume di corridoi grigi. L'ultima parte è concettualmente fig.a ma troppo lunga e con la scusa dei tunnel sotterranei si risolve anche quella in corridoi grigi.

Un pochino anche il palace 2 ha sta mezza fregatura: fuori ha una struttura stranissima ed è tutto dorato, dentro è un po' più anonimo (non sempre ma per la maggior parte delle sue mappe!)

Infatti il 3 è il peggiore. Tolto quello non mi lamenterei troppo di nessuno di loro. E comunque... "il peggiore" non significa "brutto". ANZI: bel dungeon pure quello! Semplicemente... non è facile gareggiare con gli altri.
    Condivido in toto l'analisi. Potenzialmente da "fuori" era bello quanto il settimo... forse anche per questo che ci son rimasto doppiamente male. Il secondo invece la parte dei quadri è da erezione e compensa la "normalità" del resto.

Che poi appunto. Si parla di peggiore, non di brutto.

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Ottimo. Mi butto sicuro sui confidant. Posso iniziare subito tutti, questo già è positivo.
    Stai attento al trofeo dei libri, ti porta via tantissimo tempo che dovresti dedicare ad altro. Il mio consiglio è: sfrutta i momenti lettura sul treno leggendo i libri della biblioteca fin quando non sblocchi la libreria che vende i libri da tre letture (non ricordo come si chiama), a quel punto dedica anima e corpo a leggere quei libri, così facendo sblocchi lo speed reader che è un libro che ti sblocca l'abilità di leggere i libri da due letture in una sola sessione.

Il trofeo delle bibite invece è una stupidaggine, arriva a dicembre e compra tutte le bibite di tutte le macchinette del gioco.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Iconoclasts.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Condivido in toto l'analisi. Potenzialmente da "fuori" era bello quanto il settimo... forse anche per questo che ci son rimasto doppiamente male. Il secondo invece la parte dei quadri è da erezione e compensa la "normalità" del resto.

Che poi appunto. Si parla di peggiore, non di brutto.
    Non solo la parte dei quadri. Ha anche una breve sessione all'esterno verso la fine, quella sorta di giardino con le porte automatiche: (il link al video lo fa partire esattamente da dove intendo io, ovvero 0:54! ti necessita guardare solo i primi 3 secondi, fino a 0:57)
    https://youtu.be/qKZtJmt85ns?t=54s

E anche la parte "corridoi grigi" in realtà è abbastanza figa, con la cosa degli studenti nei quadri, i laser, ed è meno stilisticamente piatto della banca.
    In verità il 2 è fra i miei preferiti, merito anche di questa:

Lo associavo al 3 solo per il fatto che anche questo dall'esterno è molto più interessante. Ma non significa che dentro sia male, anzi.
    Ripeto: alla fine son tutti fighi.

Vena Sonara L'avatar di roronoa
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito Persona 5 | I due volti della giustizia - 9.6 M.it

Finito il sesto Palace.

No vabbè..

Spoiler:

Nel frattempo: 82 ore; maxati Ryuji, Takemi e Sae; skill a 4, tranne Proficiency maxata.

Domanda: ma con i Confidant maxati, devo continuare ad uscirci o apposto così?

Chiedo in ottica Takemi, ovviamente.
    Ultima modifica di roronoa : 12-03-2018 alle ore 19.26.45

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
    Finito il sesto Palace.

No vabbè..

Spoiler:

Nel frattempo: 82 ore; maxati Ryuji, Takemi e Sae; skill a 4, tranne Proficiency maxata.

Inutile uscire coi confidant maxati.

PS: "lebron"
    PPS: no dai, è l'opposto del M5S

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Finito il sesto Palace.

No vabbè..

Spoiler:

Puoi uscirci comunque, ma ahite, sprecheresti del tempo utile per coltivarne altri.
    Non fare come me, che ho sperperato molto tempo con Takemi.

Più che M5S, mi sa tanto di novello Casa Pound con sfumature di partito monarchico.

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Più che M5S, mi sa tanto di novello Casa Pound con sfumature di partito monarchico.
    Secondo me ti fai ingannare dalla pelata.

Quando diceva, in un intermezzo nel quale faceva un comizio “strillando a voce altissima” (cit. Ryuji), che tutti i politici del Diet sono corrotti e incompetenti, mi aspettavo che concludesse l’intervento dicendo.. “VAFFANCULOOOO!!”

Sul partito monarchico, invece, son d’accordo.

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

PS: "lebron"
    Ahahaha, non avevo fatto caso! Deve avermi corretto “Leblanc” con “Lebron” per Lebron James..

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Secondo me ti fai ingannare dalla pelata.

Quando diceva, in un intermezzo nel quale faceva un comizio “strillando a voce altissima” (cit. Ryuji), che tutti i politici del Diet sono corrotti e incompetenti, mi aspettavo che concludesse l’intervento dicendo.. “VAFFANCULOOOO!!”

Sul partito monarchico, invece, son d’accordo.
    Uhm, non è tanto la pelata che me lo fa assimilare a certa gente simpatica.

Comunque il primo re ha ri-confessato. Ho già maxato anche Kindness e Knowledge. Manca quindi Guts che è al 4° livello, ma penso a breve si maxerà pure quello.
    Coi Confidant son messo così:
    - Takemi 4lv
    - Ann 1lv
    - Ryuji 3lv
    - Sojiro 2lv
    - Morgana 2lv
    - Igor 2lv

Sono a inizio maggio... Sperem.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Finito ieri sera.... che dire, finisce direttamente nella classifica dei giochi preferiti di sempre.......

A livello di trama avevo capito dove andava a parare, ma è stato cmq meraviglioso

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Finito ieri sera.... che dire, finisce direttamente nella classifica dei giochi preferiti di sempre.......

A livello di trama avevo capito dove andava a parare, ma è stato cmq meraviglioso
    In che senso? Che avevi capito e quando?

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

In che senso? Che avevi capito e quando?
    Chi erano i cattivi e cosa facevano . Ovviamente non tutto il resto ne il finale

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Chi erano i cattivi e cosa facevano . Ovviamente non tutto il resto ne il finale
    Beh, ma il cattivone (non quello super-cattivone finalissimo, il cattivone appena prima) si capisce dopo il primo palace e il gioco stesso non fa nulla per "nasconderlo". Molto palese.

Il super-cattivone finalissimo non è invece così scontato.

Il "traditore" invece è abbastanza scontatino, ma io ho sperato fino all'ultimo non fosse lui (proprio perchè mi pareva un po' banale).

Poi tutte le motivazioni del perchè abbiano agito in determinati modi e come gestivano le loro malefatte, non era per nulla scontato e non facilmente intuibile.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark