Pagina 126 di 137 PrimoPrimo ... 2676116117118119120121122123124125126127128129130131132133134135136 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.876 fino 1.890 di 2044

Discussione: Persona 5 | I due volti della giustizia - 9.6 M.it

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Bene... (non leggano coloro che non hanno finito il gioco... anche se io non l'ho ancora finito)
    Spoiler:

Eterofobico L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Bene... (non leggano coloro che non hanno finito il gioco... anche se io non l'ho ancora finito)
    Spoiler:
    A me il contrario invece.

Spoiler:

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Tales of Berseria (pausa), Kingdom Hearts 2 (pausa), Persona 4 Golden;
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2, Birth by Sleep;
    Finiti recentemente:

Vena Sonara L'avatar di roronoa
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Terminato anche il quinto Palace: livello 44, più di 67 ore di gioco, maxato il "confidant" di Mishima, skill sociali a 4 tranne la solita maledetta "kindness".

Tra Persona 5 e Yakuza, quest'anno è iniziato veramente alla grande.
    Giochi che mi hanno veramente rimesso al mondo: è grazie a Zelda BOTW, Yakuza 0 e Persona 5 se sono tornato a farmi quei "chiusoni" che, sinceramente, non pensavo sarei più tornato a fare, dopo aver subito un periodo molto lungo di "saturazione" da VG.

A pensarci bene, sono sempre SEGA e Nintendo a salvarmi dal "baratro videoludico".

Comunque ho 12 giorni di relax. Vediamo come spenderli..

P.S: Si può riuscire a farsi la dottoressa Takemi? Sto puntando Makoto, però Takemi è più maiala.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    A me il contrario invece.

Spoiler:
    C'è forse da dire che il coso l'ho affrontato a mente abbastanza lucida intorno alle 22.30 (avendo salvato appena prima dello scontro)... Il bastardello era già l'1/1.30 (dopo aver affrontato parte del 7° palace)...

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
    Terminato anche il quinto Palace: livello 44, più di 67 ore di gioco, maxato il "confidant" di Mishima, skill sociali a 4 tranne la solita maledetta "kindness".

Tra Persona 5 e Yakuza, quest'anno è iniziato veramente alla grande.
    Giochi che mi hanno veramente rimesso al mondo: è grazie a Zelda BOTW, Yakuza 0 e Persona 5 se sono tornato a farmi quei "chiusoni" che, sinceramente, non pensavo sarei più tornato a fare, dopo aver subito un periodo molto lungo di "saturazione" da VG.

A pensarci bene, sono sempre SEGA e Nintendo a salvarmi dal "baratro videoludico".

Comunque ho 12 giorni di relax. Vediamo come spenderli..

P.S: Si può riuscire a farsi la dottoressa Takemi? Sto puntando Makoto, però Takemi è più maiala.
    Lavora al flower shop sale subito, oppure dai i nutrienti alla pianto nella tua stanza.

A me l'ha data solo ann, il resto nisba ma a quanto so si possono bombare tutte

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito Persona 5 | I due volti della giustizia - 9.6 M.it

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Lavora al flower shop sale subito, oppure dai i nutrienti alla pianto nella tua stanza.

A me l'ha data solo ann, il resto nisba [emoji20] ma a quanto so si possono bombare tutte
    Il flower shop! Non c’avevo pensato!
    Che poi, visto che “Proficiency” l’ho fatta subito lavorando al Beef Bowl, non capisco come non mi sia venuto in mente del fattore lavoro.

Per quanto riguarda le ragazze: Ann troppo oca, lasciata perdere dopo poco. Nemmeno rispondo più quando manda i messaggi (sì, anche quando chiede di andare al Palace.. Chiedo a Morgana).

Makoto invece un po’ rompipalle, però ha quell’aria da “puttan-suora” che me la fa preferire. [emoji3]

Però vabbè, Takemi altra categoria.

P.S: Ma con “tutte”, intendi anche la professoressa?

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Finito.

Devo ancora elaborare dei pensieri per descrivere quello che decisamente è IL gioco della generazione.

PS: ho terminato che si son concesse in 5. Takemi è decisamente un'altra categoria.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

Finito.

Devo ancora elaborare dei pensieri per descrivere quello che decisamente è IL gioco della generazione.

PS: ho terminato che si son concesse in 5. Takemi è decisamente un'altra categoria.
    Io non ho regali da dargli e nessuno me la da

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Finito.

Adesso gioca Zelda ed indignati insieme a me sul fatto che il gioco della gen sia quella cagata piuttosto che questo capolavoro.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Io non ho regali da dargli e nessuno me la da
    Non che mi interessi, ma... Are you gay? (Si scherza eh... )
    Comunque i regalini si pigliano a Shibuya, a Shinjuku e ad Akihabara.
    Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Adesso gioca Zelda ed indignati insieme a me sul fatto che il gioco della gen sia quella cagata piuttosto che questo capolavoro.
    Non sarò di certo io ad andare da Zelda spendendo 350€ tra console e gioco. Se gli va di venire lui con Swicci aggratis, ben volentieri lo gioco e ti saprei dire...

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Sì beh, magari andiamoci piano con certe parole (e col termine “parole” mi contengo).

Sicuramente Persona 5 è un grandioso JRPG, IMHO il migliore da parecchi anni, ma Zelda è un gioco grandioso inteso in senso più totale.

Per fare un parallelo, è un po’ come confrontare la miglior pizzeria con il miglior ristorante della città: entrambi sono grandissimi locali nel quale vale la pena andarci, ma uno eccelle nel suo “genere” (la pizza) mentre l’altro eccelle a tutto tondo.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
    Sì beh, magari andiamoci piano con certe parole (e col termine “parole” mi contengo).

Sicuramente Persona 5 è un grandioso JRPG, IMHO il migliore da parecchi anni, ma Zelda è un gioco grandioso inteso in senso più totale.

Per fare un parallelo, è un po’ come confrontare la miglior pizzeria con il miglior ristorante della città: entrambi sono grandissimi locali nel quale vale la pena andarci, ma uno eccelle nel suo “genere” (la pizza) mentre l’altro eccelle a tutto tondo.
    Sì, se non hai mai messo piede in altri ristoranti sono d'accordo.
    Siccome ne ho visitati troppi direi anche no.

Ma penso che qua in molti possano confermare il mio pensiero.

Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Sì, se non hai mai messo piede in altri ristoranti sono d'accordo.
    Siccome ne ho visitati troppi direi anche no.

Ma penso che qua in molti possano confermare il mio pensiero.
    Per nulla d’accordo, ma non mi sembra il topic adatto per fare un confronto con Zelda.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    142

Predefinito

Iniziato il terzo palace, mi pare abbastanza anonimo per ora, ma sono solo all'inizio

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Iniziato il terzo palace, mi pare abbastanza anonimo per ora, ma sono solo all'inizio
    Il terzo palace è pheeghissimo come si presenta, ma gli interni sono effettivamente anonimi. A parte la stanza pre-tesoro, che è una pheegata estrema come idea. Comunque a conti fatti è il palace meno riuscito (non che sia brutto, ma sicuramente il peggiore tra tutti).

Ho iniziato semi-rushando la new-game-plus... Sono a metà primo palace.
    Volevo chiedere a chi l'ha finito e platinato, i Confidant che avevo maxato nella prima run, come li gestisco in questa? O meglio come faccio a sbloccare subito tutte le loro abilità e maxare più rapidamente?

Andare in giro con un Seth a livello 64 fa bruttissimo in mezzo a shadow livello 8/9, infatti non lo sto usando...
    Tra l'altro avrei anche le armi potentissime, ma non le sto usando per pietà di quei poveri cristi.

Devo gestire al meglio il compendium, i confidant e le social (Charme e Profiency MAX, le altre tutte a livello 4)... Voglio platinarlo in questa run.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark