Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 8910111213141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 277

Discussione: Cioè, me lo consigliate ma non ci aprite un topic [Durarara!!] + Durarara!!x2

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Io devo recuperare tutta la seconda serie, finalmente posso farlo senza dover aspettare due stagioni.

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    13

Predefinito

Ah, ma l'opening è tipo la cosa più bella di sempre.

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da myther Visualizza messaggio
    Ah, ma l'opening è tipo la cosa più bella di sempre.
    Ma dici l'ultima??

Spostatevi, spostatevi tutti.

Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da glubbo Visualizza messaggio
    Ma dici l'ultima??

Spostatevi, spostatevi tutti.

BEST
    OP
    EVAH

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Finito pure io.

Ovviamente piaciutissimo, certi nuovi personaggi sono stati fantastici (Rocchi su tutti) e come finale mi è piaciuto assai

Una prossima stagione è scontata, spero solo che non verrà divisa in più cour ma che sia intera e stop.

Comunque si, alcune cose erano scontate altre un po' meno, ma rimane comunque una delle mie serie preferite.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Una prossima stagione cosa?Era la fine questa

Comunque soddisfatto,il voto che ho dato a questa cour è stato più che altro un riconoscimento all'intera serie,perchè presa singolarmente è quella che mi è piaciuta di meno.Splendidi Shinra,Shizuo e Rocchi.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

A esser pignoli, le light novel di Durarara!! continuano, però personalmente dubito che animeranno mai dell'altro.

Già così è stato un miracolo.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Segnatevelo

Tra 2-4 anni new Durarara

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Sono praticamente morti col budget per fare quest'ultima cour,se mai accadesse io dico 20-25 anni.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Finita anche io.

Alla fine ciò che mi è piaciuto meno è proprio il finale, diciamo le ultime 4/5 puntate. Troppe cose tutte insieme, ritmo scarso, alcune cose veramente risolte in 30 secondi alla fine, altre forse un po' più perse per strada (bisognerebbe controllare), un paio di personaggi lasciati troppo da parte...

Spoiler:

In generale sono comunque molto contento di aver avuto così tanto Durarara!!, penso sia la prima serie di light novel che vedo animata per intero (seee, intero, come no ). Sono anche rimasto sorpreso dal fatto che la produzione abbia retto fino alla fine, con la seconda cour erano arrivati corti.

Tutto sommato va bene, spiace perché speravo in qualcosa di più.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Dopo un paio di anni che avevo visto il primo episodio e stop ho ricominciato la seconda stagione (per ora la prima parte), bene o male ricordavo gli eventi principali ed i personaggi della prima serie, quindi non è stato un trauma.

Mi chiedo se piacerebbe a cod questa serie.

Per chi ha una qualche conoscenza delle light-novel... hanno completato tutto oppure resta spazio per ulteriori stagioni?
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Io ci provo

@3cod3

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Ho il programma il rewatch di Cowboy Bebop, però mi voglio fidare di Eme, anche perchè non mi dispiacerebbe un anime bello e NUOVO da vedere dopo tutti questi anni di nulla (escluso Made in Abyss).
    Dopo CB lo vedrò, promesso
    Su vvvvvvvVvVvvvvvVVVVvVvID o netflix c'è? O devo rispolverare i siti di sub?

EDIT: ho visto che su netflix c'è solo la (credo) seconda stagione, durararax2... bizzarro.
    Su vvvvVVvVvvvvvVVVvvvvID invece c'è durararax2 ketsu... mi sto perdendo
    Ultima modifica di 3cod3 : 12-08-2018 alle ore 00.07.27

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

È un po' complicato in effetti, perché la prima serie (24 episodi) non è mai stata licenziata (è del 2010), poi dopo sei anni hanno fatto la seconda stagione (36 episodi): ma non temere, confido sul fatto che la dropperai parecchio prima, quindi tengo basse le aspettative (alla peggio prova Baccano, che IMHO ti piacerebbe pure di più).

La prima serie fansub, la seconda serie è divisa in tre parti (Sho > Ten > Ketsu), la prima licenziata e disponibile su Netflix (non so lavorata da chi), la seconda nisba, la terza VVVVID.

Ecco, allora prova Baccano (sta sia su VVVVID che Netflix, solo sottotitolata).

In realtà cerco qualcuno che appoggi la mia politica anti-Izaya.
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 12-08-2018 alle ore 00.19.32

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Oh, ecco, ora è più chiaro
    Vedrò se approcciare Baccano o Durarara

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark