Pagina 1 di 10 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 142

Discussione: Appuntamenti con gli spiriti [Date a Live]

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito Appuntamenti con gli spiriti [Date a Live]

Anno:2013
    Episodi prima stagione: 12 + OAV
    Episodi seconda stagione : 10
    Genere: Ecchi, Fantasy, Fantascienza, Sentimentale, Harem

La storia inizia l’11 aprile "nell'anime il protagonista (Shido) incontra la misteriosa ragazza il 10 da cui deiva il nome (Tohka 十香), quindi l'informazione riporta precedentemente non è corretta" , giorno in cui si ritorna a scuola dopo le vacanze primaverili. Il liceale Shido Itsuka, protagonista della storia, viene svegliato da sua sorella Kotori e si alza convinto di affrontare un’altra normale giornata. Lo shock però è grande quando scopre che la città in cui vive è stata devastata da una forte esplosione. La causa sembra essere la misteriosa ragazza che subito gli appare davanti, chiedendogli se è venuto anche lui per ucciderla. Shido inizia a chiamarla Tohka e scopre anche che s i tratta di un essere dalle origini sconosciute, in grado di distruggere l’intera umanità, come già stava per accadere 30 anni prima. C’è solo un modo per fermarla… uscire con lei! Kotori gli chiede di sacrificarsi per il bene dell’intero pianeta, invitandola per un appuntamento e facendola innamorare.

Mi pare strano, che non ci sia un topic su di lui, credevo che fosse già presente eppure ho ricontrollato varie volte e non l'ho trovato (in tal caso chiedo scusa e cancello subito ). Vabbè comunque ho aperto il topic perchè ne sto sentendo parlare un pò dappertutto (a momenti me lo ritrovo scritto anche nella carta igenica ) per cui ammetto che mi ha incuriosito un pò e non so perchè .
    Comincierò a recuperarlo il prima possibile e a proposito di ciò vorrei avere un consiglio se qualcuno di voi già lo conosce , in questo modo se fosse una schifezza immane mi risparmierei un sacco di tempo

Ecco il link dell'annuncio della seconda serie

http://www.animeclick.it/news/35983-...one-annunciata

Aprile 2014 ...

Ultima modifica di Latto89 : 14-04-2014 alle ore 18.37.09
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Non è stato aperto perchè attendevo di vederlo prima
    Tra un po' comincerò a scaricarlo
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Valkyrur L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Neabbiamo parlato io e izumi ieri su FB.Questa è telepatia

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro
    Registrato il
    01-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Già visto,sono all'ultima puntata,è un anime da vedere se si vuol raffreddare il cervello,praticamente è un harem,con tanto di classico puntata con scelta del bikini e piscina,non so in realtà perchè piaccia tanto,non me lo so spiegare,è carino,vi dico subito che odierete la ragazza albina.

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca_t94 Visualizza messaggio
    Neabbiamo parlato io e izumi ieri su FB.Questa è telepatia
    In verità Latto fa parte del Stains;Gate
    Ci spia
    Citazione Messaggio inviato da andrea169 Visualizza messaggio
    Già visto,sono all'ultima puntata,è un anime da vedere se si vuol raffreddare il cervello,praticamente è un harem,con tanto di classico puntata con scelta del bikini e piscina,non so in realtà perchè piaccia tanto,non me lo so spiegare,è carino,vi dico subito che odierete la ragazza albina.
    Miglior anime di sempre
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    In verità Latto fa parte del Stains;Gate
    Ci spia

Miglior anime di sempre :hail:
    Lo sapevo che lo avresti detto , lo stavo per scrivere .....e va bene a questo punto è futile nascondermi è vero mi avete scoperto ...

PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Alakazam.....Non sono mai riuscito ad averlo

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Quest'anno ho già visto un ecchi/harem/fantasy/quello che era ( pure controvoglia ) perciò questo lo eviterò a vista, però pure io lo trovavo ovunque ( forse anche nelle vendite settimanali di DVD/BD ) e non sapevo cosa fosse. Almeno mi sono tolto la curiosità.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Vista la prima .Volevo scrivere "sparare a vista alla sorellina" ma ma ma

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Alakazam.....Non sono mai riuscito ad averlo
    Scusate la risposta in ritardo ma...
    nabbo.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Scusate la risposta in ritardo ma...
    nabbo.
    Che cacchio vuoi,quel finocchio lo si prendeva soltanto con lo scambio di Adacadabra o come cazzo si chiamava l'altro

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Che cacchio vuoi,quel finocchio lo si prendeva soltanto con lo scambio di Adacadabra o come cazzo si chiamava l'altro
    Appunto, prendevi un abra (sonnifero con butterfree o canto con jigglypuff) lo portavi a Kadabra e poi diretto scambio con amico per avere Alakazam, era facilissimo, non serviva nemmeno un oggetto speciale
    Avessi detto Steelix che serviva metalcoperta...

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Appunto, prendevi un abra (sonnifero con butterfree o canto con jigglypuff) lo portavi a Kadabra e poi diretto scambio con amico per avere Alakazam, era facilissimo, non serviva nemmeno un oggetto speciale
    Avessi detto Steelix che serviva metalcoperta...
    E qua sorgeva il problema

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Non hai un amico con un qualsiasi stramaledetto pokemon?

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Alle elementari quando ci giocavo?No nada

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark