Pagina 46 di 55 PrimoPrimo ... 3637383940414243444546474849505152535455 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 820

Discussione: Kingdom Hearts III

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    139

Predefinito

@Cloud: sto per mollare il platino del gioco per quel trofeo di merda sui materiali...purtroppo non ho completato 7 missioni che mi fanno apparire oggetti da creare per il trofeo e fra questi c'è quello sulle gemme gelanti che se non gliene porto 20 non posso crearla e rimango bloccato, ora, non so se è quella peggiore delle settee ma sti draghi stanno solo in due nel mondo di Frozen? O c'è un punto dove ne trovo di più?

EDIT: no aspè, quelle missioni servono per sbloccare al negozio, immagino che se arrivo ad averne meno delle 20 che vuole mi basteranno a creare gli oggetti che servono, comunque è uguale, c'è solo quel punto in basso dove ne stanno due che c'è il lungo muro dove si cammina sopra?

Comunque mi servono una marea di cristallo mithril che si fanno con i cristalli di mezzo e tenue che vedo me li danno, raramente, una delle 14 battaglie...è pallosissima come cosa
    Ultima modifica di siriodorione : 10-02-2019 alle ore 18.52.33

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pilots2013 Visualizza messaggio
    In pratica non mi hai risposto, l'hai messo in caciara dicendo "Questo non mi va bene, questo è troppo banale gne gne". Non è possibile che in una storia ogni passaggio venga sottolineato per filo e per segno, se Xehanort. In Metal Gear, saga acclamata per la sua storia impeccabile, c'è un vampiro immortale che cammina per le pareti, con una spiegazione buttando paroloni dentro che hanno solo lo scopo di distrarre (e sono fan pure di MGS), ma la gente si accontenta, perché non è fondamentale per la trama.

Ti focalizzi solo sui passaggi di storia non necessari, per sostenere il tuo KH3 merda. Ma provo un ultima volta a risponderti cercando di imbastire un dialogo, e non un rant col muro utilizzando strawman

Spoiler:

E comunque confermo la seconda ipotesi scritta prima, alcune cose che scrivi denotano che non conosci alcuni eventi come pensavi o ricordavi di conoscerli

http://www.gamebanshee.com/news/1084...interview.html
    Se non vuoi vedere i problemi oggettivi che ci stanno e che ti ho riportato è una cosa tua.
    Ma che cerchi di giustificare tutto o, insieme a Cloud, ridi di qualcuno che parla di TerraXehanort come vessel come stesse sbagliando, senza aver capito la trama del titolo che avete appena giocato fa capire che davvero gli errori proprio non volete vederli.

Spoiler:

Ma continuamo a scrivere che sto delirando, che Cydonia non c'ha capito una mazza e che non conosciamo la lore di KH eh, perché sembra che voi la conosciate meglio.

Quanto sopra dimostra che nemmeno voi avete capito nulla (ovvio, mancano intere parti dove vengono spiegate le cose!!!) degli avvenimenti, che era necessario introdurre molti ma molti più approfondimenti, che la storia è di una banalità sconcertante, che ci sono innumerevoli buchi di trama, che è scritto con così tanta fretta da aver creato ancora più domande dando meno risposte.

Dimostra che date le vostre interpretazioni pur di giustificare gli errori e le mancanze palesi del titolo.

Ma ad una certa potete anche pensarla come preferite. Io mi sto limitando a sottolineare che ci sono domande senza risposta alla quale voi rispondete per ipotesi dandole per certe e sbagliando pure.

Tra qualche giorno scriverò, passo dopo passo, per filo e per segno, tutte le incoerenze e tutte le mancanze che IMHO rovinano totalmente il titolo. Se dovessi averne voglia, perché di stare a discutere con chi vuole giustificare ad ogni costo qualsiasi cosa non ne ho voglia.

Voi intanto continuare a rollare per Cydonia eh.

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Se non vuoi vedere i problemi oggettivi che ci stanno e che ti ho riportato è una cosa tua.
    Ma che cerchi di giustificare tutto o, insieme a Cloud, ridi di qualcuno che parla di TerraXehanort come vessel come stesse sbagliando, senza aver capito la trama del titolo che avete appena giocato fa capire che davvero gli errori proprio non volete vederli.

Spoiler:

Ma continuamo a scrivere che sto delirando, che Cydonia non c'ha capito una mazza e che non conosciamo la lore di KH eh, perché sembra che voi la conosciate meglio.

Quanto sopra dimostra che nemmeno voi avete capito nulla (ovvio, mancano intere parti dove vengono spiegate le cose!!!) degli avvenimenti, che era necessario introdurre molti ma molti più approfondimenti, che la storia è di una banalità sconcertante, che ci sono innumerevoli buchi di trama, che è scritto con così tanta fretta da aver creato ancora più domande dando meno risposte.

Dimostra che date le vostre interpretazioni pur di giustificare gli errori e le mancanze palesi del titolo.

Ma ad una certa potete anche pensarla come preferite. Io mi sto limitando a sottolineare che ci sono domande senza risposta alla quale voi rispondete per ipotesi dandole per certe e sbagliando pure.

Tra qualche giorno scriverò, passo dopo passo, per filo e per segno, tutte le incoerenze e tutte le mancanze che IMHO rovinano totalmente il titolo. Se dovessi averne voglia, perché di stare a discutere con chi vuole giustificare ad ogni costo qualsiasi cosa non ne ho voglia.

Voi intanto continuare a rollare per Cydonia eh.
    SPOILER ALERT

Lol ma stai gatherando fail uno dopo l'altro, non hai neanche capito la differenza tra vessel e replica. No, non ridiamo di Terra-Xehanort come vessel, sei tu che stai rigirando la frittata, anzi, siamo stati noi a dirti che Xehanort stava utilizzando il corpo di Terranorth come Vessel, come puppet, tu hai citato di uno che dice che Terra (non Terranorth, Terra) è una replica, Terra non è una replica, Terra è il guardiano heartless, vessel e replica non sono la stessa cosa.
    Il secret report parla di 12 vessel, cosa che sapevamo già da Dream Drop Distance
    Hai fatto un altro fail clamoroso, soprattutto quando mi parli di vessel e replica come fossero le stesse cose. Probabilmente avrai cercato la traduzione su internet, vessel significa "contenitore", "guscio" ed è da DDD che si parla di trovare i 12 vessel per Xehanort, in cui dovra trasferire la sua oscurità, non è una novità dei report di KH3.
    Anche Riku in KH1 era un vessel per AnsemSOD. Il Riku di COM invece è una replica.

Veramente, hai confezionato un autogol clamoroso in un unico post dimostrando al tempo stesso quello che stavo dicendo, hai fatto il lavoro sporco al posto mio

P.S. Che Young Xehanort possa viaggiare nel tempo con tutto il corpo è canon, la boss fight di DDD mette l'accento su questo, dopo il ritorno di Xehanort non può più farlo perché coesiste il suo "sé" originale, ma difatti è lui che va in giro con il suo corpo nelle altre timeline a raccogliere le versioni di sé.
    P.P.S Inoltre sono stato sempre il primo a criticare il Time travel di Kingdom Hearts, ma questo è un problema di DDD, che ha di gran lunga il writing peggiore di tutta la serie, che ho odiato per primo per come ha complicato inutilmente la trama, quindi non è che non critico mai i giochi KH, le mie critiche le ho sempre fatte.
    Ultima modifica di Pilots2013 : 10-02-2019 alle ore 19.06.41
    CW PROJECT - Contatto Skype: pilots2012

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    20

Predefinito

SPOILER ALERT

Lol ma stai gatherando fail uno dopo l'altro, non hai neanche capito la differenza tra vessel e replica. No, non ridiamo di Terra-Xehanort come vessel, sei tu che stai rigirando la frittata, anzi, siamo stati noi a dirti che Xehanort stava utilizzando il corpo di Terranorth come Vessel, come puppet, tu hai citato di uno che dice che Terra (non Terranorth, Terra) è una replica, Terra non è una replica, Terra è il guardiano heartless, vessel e replica non sono la stessa cosa.
    Il secret report parla di 12 vessel, cosa che sapevamo già da Dream Drop Distance
    Hai fatto un altro fail clamoroso, soprattutto quando mi parli di vessel e replica come fossero le stesse cose. Probabilmente avrai cercato la traduzione su internet, vessel significa "contenitore", "guscio" ed è da DDD che si parla di trovare i 12 vessel per Xehanort, in cui dovra trasferire la sua oscurità, non è una novità dei report di KH3.
    Anche Riku in KH1 era un vessel per AnsemSOD. Il Riku di COM invece è una replica.

Veramente, hai confezionato un autogol clamoroso in un unico post dimostrando al tempo stesso quello che stavo dicendo, hai fatto il lavoro sporco al posto mio

P.S. Che Young Xehanort possa viaggiare nel tempo con tutto il corpo è canon, la boss fight di DDD mette l'accento su questo, dopo il ritorno di Xehanort non può più farlo perché coesiste il suo "sé" originale, ma difatti è lui che va in giro con il suo corpo nelle altre timeline a raccogliere le versioni di sé.
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Spoiler anche qua, non leggete oltre se non avete finito il gioco.

Ho confuso il termine vessel ed il diario, perché se ne parla in due diari (7 e 8).
    Ci sono una ventina di repliche (non vessel) fatte da Vexen. Repliche che lo stesso Xehanort utilizza come suoi Vessel.

Ad eccezione di alcuni membri dell'organizzazione (nessuno si degna a spiegare chi, né tanto meno perché!) che per seguire ancora una volta Xehanort hanno deciso di diventare nuovamente dei nessuno, tutti gli altri sono cuori impiantati all'interno delle repliche: quindi abbiamo Ansem, Xemnas, Xehanort Giovane (report 8), Terra, Xion e Riku che sono cuori (parti di Xehanort) all'interno delle repliche.

Quindi altro che autogol. Il mio è stato un errore di distrazione e di confusione dei termini.
    Le repliche addirittura sono una ventina.

Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Spoiler anche qua, non leggete oltre se non avete finito il gioco.

Ho confuso il termine vessel ed il diario, perché se ne parla in due diari (7 e 8).
    Ci sono una ventina di repliche (non vessel) fatte da Vexen. Repliche che lo stesso Xehanort utilizza come suoi Vessel.

Ad eccezione di alcuni membri dell'organizzazione (nessuno si degna a spiegare chi, né tanto meno perché!) che per seguire ancora una volta Xehanort hanno deciso di diventare nuovamente dei nessuno, tutti gli altri sono cuori impiantati all'interno delle repliche: quindi abbiamo Ansem, Xemnas, Xehanort Giovane (report 8), Terra, Xion e Riku che sono cuori (parti di Xehanort) all'interno delle repliche.

Quindi altro che autogol. Il mio è stato un errore di distrazione e di confusione dei termini.
    Le repliche addirittura sono una ventina.
    SPOILER

Sì tutto giusto tranne per Terra, che continua a non essere una replica, quello a cui fanno riferimento è Terranort, che agli effettivi è prettamente il cuore di Xehanort, che tuttavia non è specificato che sia una replica, è semplicemente il corpo ricomposto dopo la morte di Xemnas che è stato "nortizzato", inoltre nessuno sapeva che il cuore di Terra fosse ancora "vivo", infatti Xehanort rimane sorpreso in quanto pensava che il suo cuore fosse definitivamente caduto nell'oscurità.

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    20

Predefinito

SPOILER

Sì tutto giusto tranne per Terra, che continua a non essere una replica, quello a cui fanno riferimento è Terranort, che agli effettivi è prettamente il cuore di Xehanort, che tuttavia non è specificato che sia una replica, è semplicemente il corpo ricomposto dopo la morte di Xemnas che è stato "nortizzato", inoltre nessuno sapeva che il cuore di Terra fosse ancora "vivo", infatti Xehanort rimane sorpreso in quanto pensava che il suo cuore fosse definitivamente caduto nell'oscurità.

Vai ad ipotesi. Questa è già una dimostrazione di quanto sia poco chiara la faccenda.

Sconfiggendo Xemnas è tornato un solo corpo di Xehanort. Quello di Xehanort vecchio, anche se a rigur di logica sarebbe dovuto tornare quello di terraXehanort.
    Ma proprio perché un solo Xehanort può esistere in uno stesso momento con il corpo, come spiega Vexen nel suo diario parlando per lo Xehanort giovane, anche Terraxehanort non può esistere in quanto è il corpo (nuovo) di Xehanort.

Per quello è una replica.

A maggior ragione visto che ha lo stesso aspetto di Terra quando diventa per la prima volta vessel di Xehanort.
    Il TerraXehanort che è diventato un nessuno dovrebbe avere capelli lunghi e dovrebbe essere molto più simile ad Ansem/Xemnas.

La replica invece prende l'aspetto di Terra appena posseduto perché il cuore di Terra è sopravvissuto all'oscurità.

Ma queste sono tutte ipotesi semi confermate, perché ovviamente il gioco fornisce ZERO spiegazioni in merito.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    12

Predefinito

Spoiler

Finito pure io, per me una conclusione degna anche se nn ho capito il perché dell' atto di sora alla fine. Per il resto mi reputo soddisfatto, non ho apprezzato però le rivelazioni su xigbar, per me avrebbero dovuto mettere una pietra sopra tutti i personaggi e ripartire con una tabula rasa.
    Il finale segreto però nn l l'ho capito...perché ci sono sora e riku? Cmq non mi dispiacerebbe vedere ff versus trasformato in KH4.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Spoiler

Finito pure io, per me una conclusione degna anche se nn ho capito il perché dell' atto di sora alla fine. Per il resto mi reputo soddisfatto, non ho apprezzato però le rivelazioni su xigbar, per me avrebbero dovuto mettere una pietra sopra tutti i personaggi e ripartire con una tabula rasa.
    Il finale segreto però nn l l'ho capito...perché ci sono sora e riku? Cmq non mi dispiacerebbe vedere ff versus trasformato in KH4.

Spoiler:

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    92

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    @<a href="http://forum.multiplayer.it/member.php?u=517780" target="_blank">Cloud</a>: sto per mollare il platino del gioco per quel trofeo di merda sui materiali...purtroppo non ho completato 7 missioni che mi fanno apparire oggetti da creare per il trofeo e fra questi c'è quello sulle gemme gelanti che se non gliene porto 20 non posso crearla e rimango bloccato, ora, non so se è quella peggiore delle settee ma sti draghi stanno solo in due nel mondo di Frozen? O c'è un punto dove ne trovo di più?

EDIT: no aspè, quelle missioni servono per sbloccare al negozio, immagino che se arrivo ad averne meno delle 20 che vuole mi basteranno a creare gli oggetti che servono, comunque è uguale, c'è solo quel punto in basso dove ne stanno due che c'è il lungo muro dove si cammina sopra?

Comunque mi servono una marea di cristallo mithril che si fanno con i cristalli di mezzo e tenue che vedo me li danno, raramente, una delle 14 battaglie...è pallosissima come cosa

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    12

Predefinito

Spoiler:

Che riporta indietro kairi. Il problema è che non ho capito come funziona questo potere del risveglio e perché quest'ultima volta te lo fanno sembrare come se si sia sacrificato per poi farlo ripoppare insieme a riku ( che cazzo centra riku poi...) a Tokyo nel finale segreto

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    76

Predefinito

Ragazzi usate il Tag spoiler, Please.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Ragazzi usate il Tag spoiler, Please.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Se mi spiegate come usarlo da tapatalk volentieri

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    131

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Se mi spiegate come usarlo da tapatalk volentieri

Ti tocca scrivere il codice. Puoi aiutarti con i Bbcode presenti ma quello spoiler non c’è.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    @Cloud: sto per mollare il platino del gioco per quel trofeo di merda sui materiali...purtroppo non ho completato 7 missioni che mi fanno apparire oggetti da creare per il trofeo e fra questi c'è quello sulle gemme gelanti che se non gliene porto 20 non posso crearla e rimango bloccato, ora, non so se è quella peggiore delle settee ma sti draghi stanno solo in due nel mondo di Frozen? O c'è un punto dove ne trovo di più?

Le pietre gelanti le ho farmate con le palle di neve, una volta grandi se le rompi te le droppano, dei serpenti manco sapevo e quando li ho trovati mi mancavano 2-3 gemme asd, comunque si è un po' palloso questo trofeo

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    139

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Le pietre gelanti le ho farmate con le palle di neve, una volta grandi se le rompi te le droppano, dei serpenti manco sapevo e quando li ho trovati mi mancavano 2-3 gemme asd, comunque si è un po' palloso questo trofeo
    Ora sto scemunendo con le gemme pulsanti

EDIT: ce l'ho fatta Ora 200 navi ed è platino
    Ultima modifica di siriodorione : 11-02-2019 alle ore 01.46.56

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (2 utenti registrati e 1 ospiti)

1. amico_joe,
  2. Deidara

Bookmark