Se non vuoi vedere i problemi oggettivi che ci stanno e che ti ho riportato è una cosa tua.
Ma che cerchi di giustificare tutto o, insieme a Cloud, ridi di qualcuno che parla di TerraXehanort come vessel come stesse sbagliando, senza aver capito la trama del titolo che avete appena giocato fa capire che davvero gli errori proprio non volete vederli.
Spoiler:
Report 8 di KH3, scrive Vexen.
Nell'organizzazione XIII ci stanno 12 Vessel.
Menomale che avete capito voi con le faccine rotolanti e le perculate a chi, invece, ha capito più cose.
Ma d'altronde è normale avere confusione. Il gioco è scritto così male che non si capisce una mazza.
E No. Anche il giovane Xehanort è un contenitore. Si può viaggiare nel tempo solo con il cuore. Scritto sempre nel report 8 di Vexen.
Ma continuamo a scrivere che sto delirando, che Cydonia non c'ha capito una mazza e che non conosciamo la lore di KH eh, perché sembra che voi la conosciate meglio.
Quanto sopra dimostra che nemmeno voi avete capito nulla (ovvio, mancano intere parti dove vengono spiegate le cose!!!) degli avvenimenti, che era necessario introdurre molti ma molti più approfondimenti, che la storia è di una banalità sconcertante, che ci sono innumerevoli buchi di trama, che è scritto con così tanta fretta da aver creato ancora più domande dando meno risposte.
Dimostra che date le vostre interpretazioni pur di giustificare gli errori e le mancanze palesi del titolo.
Ma ad una certa potete anche pensarla come preferite. Io mi sto limitando a sottolineare che ci sono domande senza risposta alla quale voi rispondete per ipotesi dandole per certe e sbagliando pure.
Tra qualche giorno scriverò, passo dopo passo, per filo e per segno, tutte le incoerenze e tutte le mancanze che IMHO rovinano totalmente il titolo. Se dovessi averne voglia, perché di stare a discutere con chi vuole giustificare ad ogni costo qualsiasi cosa non ne ho voglia.
Voi intanto continuare a rollare per Cydonia eh.
Bookmark