Pagina 1 di 33 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 488

Discussione: Tom Clancy's: The Division | RPG open world [Patch 1.6 ed EXP 3 - Fino alla fine - ]

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito Tom Clancy's: The Division | RPG open world [Patch 1.6 ed EXP 3 - Fino alla fine - ]

Ultima modifica di Aquan : 28-05-2017 alle ore 02.42.34

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Decisamente più interessante di WD

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

Questo per ora è l'unico gioco next-gen che mi interessa sul serio perchè si accosta bene alla parte "next-gen". Quel poco che ho visto mi ha fatto capire che c'è molto di mai visto. Sarà pure una cretinata, ma vedere sparare la macchina che immediatamente si buca come fosse stata sparata sul serio con tanto di ruota che si sgonfia mi ha sorpreso. Anche il segnalatore tramite elicottero sul nemico dietro al tabellone pubblicitario. Non so, mi ha colpito parecchio!

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Uno dei giochi più interessanti di tutta la fiera... come mai non se ne parla?
    Riporto un paio di immagini, tantoper:

'sta febbre del tablet mi fa venire il prurito, però il gioco ha un aspetto figo anche lì:

Su Facebook Massive sta spammando parecchio, hanno avuto la visita di un VIP sullo showfloor:

qui un'intervista.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

Di gran lunga anche per me il titolo più interessante dell'E3. A me ha colpito anche il tizio riparato dietro la macchina della polizia che chiude la portiera mentre si muove. Gioco interessantissimo, la città è incredibilmente dettagliata, l'UI è ispiratissima e curata, sembra una versione molto più profonda e tattica di Watch Dogs (che mi è sembrato molto scriptato e guidato e meno "open world" di quello che mi aspettavo). Potrebbe essere l'MMO, fps, survival, cooperativo, PvP che nessuno è mai riuscito a fare e che invece ha delle enormi potenzialità.

Spero solo non sia free to play.

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    A me ha colpito anche il tizio riparato dietro la macchina della polizia che chiude la portiera mentre si muove.
    Ho notato, c'era anche nel concept video di R6: Patriots

la città è incredibilmente dettagliata
    Davvero spaccamascella, vorrei sapere se è un altro motore proprietario (dopo Anvil e Disrupt).

Peccato solo che sia mmo only(?).

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Utente nabbo L'avatar di RagazzoSenzaNome
    Registrato il
    29-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Speravo fosse anche per PC, invece alla fine del trailer ci sono rimasto malissimo! Che cavolo! mi interessava parecchio!

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Due walkthrough: questo è il feed originale in alta risoluzione, preceduto da un'intervista con due capoccia di Massive.
    Questo invece solo gioco commentato, da un altro del team:

Nel primo walkthrough viene nominato il motore creato da Massive: "Snowdrop" (tutti orgogliosi della loro neve questi Svedesi ). Viene anche spiegato che l'evento finale della demo mostrata è il momento in cui scatta la meccanica PvP, se i giocatori non resistessero all'assalto degli avversari, perderebbero le armi appena raccolte.
    Qualche ulteriore dettaglio nell'articolo di IGN.
    Ultima modifica di Black Dog : 12-06-2013 alle ore 16.48.21

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Mercenario Burlone L'avatar di Deadpool90
    Registrato il
    26-12-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Primo gioco che prenderò quando avrò finito di usare ps3

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    . Viene anche spiegato che l'evento finale della demo mostrata è il momento in cui scatta la meccanica PvP, se i giocatori non resistessero all'assalto degli avversari, perderebbero le armi appena raccolte.
    Qualche ulteriore dettaglio nell'articolo di IGN.
    Bah sti compromessi per i giochi AAA proprio non li capisco , non hanno manco le palle di creare un vero full loot, per non rischiare che il bimbominchia di turno pianga se perde tutto Se tiri fuori una meccanica Hardcore fai in modo che lo sia veramente ,invece così fa tanto"vorrei ma non posso"

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Da profano di RPG ed MMO non so di cosa tu stia parlando, comunque mi sembra che in questa maniera si possa incanalare un'esperienza simil-sp in un gioco di gruppo. Le item ottenute la perdi (nel caso peggiore)... di certo non vorrei vedere in un'ambientazione del genere degenerare il tutto in un continuo DM.
    La cosa che mi chiedevo vedendo 'sto walkthrough, è che succede finito l'assalto con successo: arriva l'elicottero di estrazione e veniamo buttati in una lobby? O c'è continuità ad una prossima location. E se non si volesse fare l'estrazione ma rischiare di proseguire in un'altra missione con l'arma nuova subito?
    Infine, quello mostrato è uno scenario controllato, con compagni che giocano "secondo le regole"... che merda vien fuori se uno rushasse l'assalto? O all'armeria, mentre io esploro ogni dettaglio?

Ad ogni modo, c'è una petizione sul forum Ubisoft per portarlo su PC.

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    64

Predefinito

Augh, ma quindi è un MMO?
    Era uno dei titoli che più mi ha colpito ma avevo seguito giusto il trailer durante la conferenza, pensavo fosse un "semplice" gioco single player.

Impressionante la scena della sparatoria con i veicoli di mezzo, soprattutto se la paragono a Splinter Cell Convinction che sto giocando ora, dove i vetri ancora si rompono uno ad uno.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Da profano di RPG ed MMO non so di cosa tu stia parlando, comunque mi sembra che in questa maniera si possa incanalare un'esperienza simil-sp in un gioco di gruppo. Le item ottenute la perdi (nel caso peggiore)... di certo non vorrei vedere in un'ambientazione del genere degenerare il tutto in un continuo DM.
    La cosa che mi chiedevo vedendo 'sto walkthrough, è che succede finito l'assalto con successo: arriva l'elicottero di estrazione e veniamo buttati in una lobby? O c'è continuità ad una prossima location. E se non si volesse fare l'estrazione ma rischiare di proseguire in un'altra missione con l'arma nuova subito?
    Infine, quello mostrato è uno scenario controllato, con compagni che giocano "secondo le regole"... che merda vien fuori se uno rushasse l'assalto? O all'armeria, mentre io esploro ogni dettaglio?

Ad ogni modo, c'è una petizione sul forum Ubisoft per portarlo su PC.
    Il full loot è quando vieni ucciso e i nemici si prendono tutto ma proprio tutto quello che hai , però adesso mi stai facendo venire il dubbio ma perdi solo quello che hai trovato nella missione oppure tutto l'inventario?Perchè da come l'hai spiegato io ho capito la prima

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Nel walkthrough parla di "ora è meglio che facciamo l'estrazione se non vogliamo perdere la nuova arma fika che abbiamo trovato", quindi suppongo che se fai l'estraction, ti rimane poi ad inventario: dovessi morire in una futura missione, quando respawni nella lobby, puoi equipaggiarla (o magari te la può droppare il drone).
    Se fosse come in Day Z l'avrebbero detto.

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Nel walkthrough parla di "ora è meglio che facciamo l'estrazione se non vogliamo perdere la nuova arma fika che abbiamo trovato", quindi suppongo che se fai l'estraction, ti rimane poi ad inventario: dovessi morire in una futura missione, quando respawni nella lobby, puoi equipaggiarla (o magari te la può droppare il drone).
    mmm non lo so secondo me non avrebbe senso inserire la possibilità di perdere le armi per poi dartele a disposizione all'infinito una volta che le porti nella safezone, , anzichè divertire creando tensione darebbe solo frustrazione oltre che un grande sbilanciamento al gioco , visto che ci sarebbero i nerd che farmerebbero l'impossibile i primi giorni per poi andare a torturare i nuovi arrivati in seguito . A sto punto mi viene da pensare a un sistema simile a quello di war z ovvero puoi portare tutto quello che vuoi nella safezone per immagazzinarlo ma appena muori quello che stai portando addosso in quel momento lo perdi lo stesso per sempre .
    Se davvero ubisoft facesse un gioco hardcore con i loro budget avrebbero la mia eterna stima e tutti i torti che ho subito da cliente per causa loro sparirebbero in un attimo ma al momento ci credo poco ... molto poco.
    Resta comunque il fatto che per me questo è il primo progetto di Ubisoft che è riuscito ad attirare completamente la mia attenzione.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark