Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52

Discussione: L'Angolo delle Valutazioni

Spettro
    Registrato il
    13-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Salve a tutti volevo chiedervi la valutazione di un paio di cose che sinceramente vedendo qua e la non cio capito molto
    Nintendo Wii 2 Controller Nunchuck , 2 motion plus e 4 wii remote e cavo per HD e adattatore per internet
    Dj hero Renegade edition pacco manuali e tutto
    Guitar Hero World tour boundle completo (solo la batteria e da controllare 2 pezzi) sempre con pacco tt completo
    Wii sport Resort
    Se mi puoi dire pure il prezzo dei singoli bundle

Poi Sega mega Drive con Sonic, krusty fun house e Michael Jackson's Moonwalker se mi puoi dire gli ultimi 2 anche senza scatola che per ora non trovo
    Grazie infinite

Spettro
    Registrato il
    15-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ciaо ragazzi, allora, vorrei vendere 3 giochi, ho già ideato dei prezzi ma vorrei prima chiedervi dei pareri a riguardo. I tre giochi sono del 3ds:

Fantasy life con confezione e tutti i manuali come nuovo: 19,98€
    Mario e Sonic ai giochi olimpici Rio 2016 tutti i manuali come nuovo: 24,98€
    Pokémon super mystery dungeon tutti i manuali come nuovo: 24,98€

Pokémon + Mario insieme 39,98€ al posto di 49,96€ (Insieme)
    Fantasy life + Pokémon OPPURE Mario insieme 34,98€ al posto di 45,98€ (Insieme)
    Fantasy life + Pokémon super mystery dungeon + Mario e sonic 59,94€ (Insieme)

Che ne dite?

Grazie mille

Spettro
    Registrato il
    04-04-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi la valutazione di lego dimensions per ps4. Sono intenzionato a venderlo ma non so a che prezzo potrei farlo. Voi a quanto lo vendereste? Si tratta dello starter pack completo di tutto: gioco, set lego, manuale d'istruzione, e il lego toy pad. Tutto come nuovo. Compresa anche la scatola. Grazie!

Spettro
    Registrato il
    13-11-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Vorrei vendere una PS4 da 1TB presa a Dicembre 2015. Quanto può valere secondo voi? Grazie.

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rururu Visualizza messaggio
    Vorrei vendere una PS4 da 1TB presa a Dicembre 2015. Quanto può valere secondo voi? Grazie.
    Massimo 130..
    Nuova costa 330 con gt sport e calcola che stiamo andando nel periodo natalizio quindi ci saranno molte offerte allettanti. Inoltre pesa tantissimo il fatto che sia oramai fuori garanzia.
    Tag Live e Psn ka1ser77

Spettro
    Registrato il
    01-12-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Salve.

Possiedo la guida strategica di Bayonetta, quella della Future press. Ha qualche graffio, mi è arrivata così dall'inghilterra : per il resto è praticamente perfetta, mai aperta. Non incellophanata.

Possiedo della stessa una copia nuova, in cellophan.

Oltre a questo, ho tutte le collector's edition del gioco [ps3+scaborought fair replica, chiuse e in cellophan, bayo2 only russia con i tarocchi di loki, tutto sigillato, bayo2 normale]

Quanto possono essere valutate a testa? E insieme?

Grazie!

Spettro
    Registrato il
    25-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

un game and watch di Zelda, pari al nuovo? (parlo di pari al nuovo scatola, istruzioni, sacchetto, pellicola, batterie originali del 90 sigillate maxell)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark