Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910
Visualizzazione risultati 136 fino 144 di 144

Discussione: VR] Driveclub [& Bikes]

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    139

Predefinito

Finalmente ho provato affondo la modalità hardcore, devo dire che con auto sportive e super la differenza si nota molto (all'inizio avevo provato con le compatte) di più
    In linea di massima sembrano essere cambiate tutte le stat, l'accelerazione mi è parsa più lenta, l'uso del cambio diventa quasi un step necessario (anche con l'automatico bisogna comunque agire manualmente per non perdere troppo tempo, magari anticipando qualche cambiata), ho notato che c'è la tendenza a perdere trazione a prescindere anche quando in teoria non dovrebbe ma alla fine non deve mica essere assetto corsa, diciamo che nell'insieme cambia molto l'approccio alla gara ed è quello l'importante, mi ha ricordato un po' la modalità hardcore di TDU, non era simulazione ma era altra roba rispetto al modello di guida base.

Con l'occasione posto un'altro paio di screen in game sulla mappa nuova e col filtro da photomode attivo, devo dire che è stata una pensata geniale

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    139

Predefinito

Arrivato il rating per la versione VR

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    139

Predefinito

Altri dettagli sulla versione VR.

this new version of driveclub offers a realistic racing experience previously unseen with a cockpit view through the playstation vr headset, as well as realistic sound with 3d audio, a mode where you can view each car from various angles, and newly added urban area courses.[color=#000000][font=arial]driveclub vr will launch alongside playstation vr on october 13. In japan, it will cost 4,900 yen at retail and via download.[color=#222222][font=verdana]

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    139

Predefinito

Direttamente dal playstation blog vengono rilasciati numerosi dettagli a seguito della gamescom

While we normally like to keep everyone in the Driveclub community up to speed on any developments, we’ve had to keep this one under the hood…until now. So before Gamescom 2016 kicks-off tomorrow and you have the chance to get hands on with the game, we’re very proud to officially announce that Driveclub VR is launching in 2016 exclusively on PlayStation VR.

We’ve been working tirelessly on Driveclub VR for over a year now, to bring you the definitive and most immersive Driveclub experience possible.

We’re passionate about trying to create the most memorable and exhilarating gaming experiences possible, so being given the opportunity to take Driveclub to a more immersive level thanks to VR is really thrilling.

This not only allows players to truly feel the incredible speed, sensation and precision of driving some of the world’s most exotic high performance cars, but also the chance to race against or with one another in a completely new way.

Game modes: Online virtual reality multiplayer race modes and an action-packed single player career are joined by drifting and time trial challenges
    Tracks: New and classic Driveclub tracks are brought to life through the power of PlayStation VR, including five all-new Urban locations
    A closer look: Every car is recreated with immaculate detail for players to explore up close with Inspection Mode
    Cruise control: A little time to kick back, open the throttle or just coast and explore any track, in any country at your leisure in Cruise Mode.
    Virtual passenger: An immersive thrill ride through exciting replays of hot laps as players watch themselves handle their greatest challenges from a unique viewpoint in Passenger Mode.

Be sure to also visit the PlayStation Gamescom booth to get the first hands on with Driveclub VR and check out the incredible new screenshots. Get ready to jump back behind that wheel!

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    139

Predefinito

Un video di giocato.

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    139

Predefinito

L’aggiornamento 1.28 per DriveClub è disponibile, ma oltre alle aggiunte vi è anche un messaggio da parte di Evolution Studios rivolto a tutti i giocatori del titolo.

Come sapete Evolution Studios, lo studio dietro DriveClub, ha chiuso i battenti per una decisione di Sony, così questo è l’ultimo aggiornamento da parte degli sviluppatori per il loro DriveClub, ma prima di lasciare il tutto salutano i giocatori con un messaggio di ringraziamento che potete trovare nel changelog della vostra PS4, che recita “Grazie per il supporto. Grazie per l’impegno. Addio e godetevi il gioco!”

Il messaggio ovviamente non è l’unica aggiunta della patch dal peso di circa 6GB, ma avviando il gioco troverete anche tutti i circuiti presenti in DriveClub VR, compresa la loro variante inversa, quindi mi raccomando, aggiornate e scendete di nuovo in pista!

Alcuni screen dai vari circuiti

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Volevo un gioco di guida ignorante e arcade, giusto per fare qualche sgommata ogni tanto, ed ho preso Driveclub usato a pochi spiccioli, ma adesso mi è venuto un dubbio: avendo l'abbonamento Plus avevo già diritto a scaricare il gioco gratuitamente?

Sullo store in effetti non me lo lascia acquistare (me ne sono accorto solo ora) e mi dice che lo possiedo già perchè abbonato Plus

Nel caso fosse così cosa cambia dalla versione confezionata che ho preso io (ho trovato la Special Edition) a quella che si scarica con il Plus?

(scusate se ho uppato questo topic, non so se è quello giusto, ma non ne ho trovato uno ufficiale qua in sezione)

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Volevo un gioco di guida ignorante e arcade, giusto per fare qualche sgommata ogni tanto, ed ho preso Driveclub usato a pochi spiccioli, ma adesso mi è venuto un dubbio: avendo l'abbonamento Plus avevo già diritto a scaricare il gioco gratuitamente?

Sullo store in effetti non me lo lascia acquistare (me ne sono accorto solo ora) e mi dice che lo possiedo già perchè abbonato Plus

Nel caso fosse così cosa cambia dalla versione confezionata che ho preso io (ho trovato la Special Edition) a quella che si scarica con il Plus?

(scusate se ho uppato questo topic, non so se è quello giusto, ma non ne ho trovato uno ufficiale qua in sezione)
    La versione PLUS è supe-mozzata, ha molti meno contenuti sia a livello di mappe che di mezzi. E' una specie di demo allargata.
    La versione Special dovrebbe comprendere TUTTO (immagino sia DriveClub che DC Bikes).

Per il PLUS se NON eri abbonato ai tempi non penso tu possa più scaricarlo gratis... I giochi col PLUS si posso scaricare GRATIS entro un mese da quando vengono rilasciati nella Istant Game Collection.

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    1

Predefinito

So come funzionano i giochi che si sbloccano mensilmente con l'abbonamento Plus.
    E non è detto che non fossi abbonato quando e se hanno dato Driveclub, ho avuto il Plus per parecchio su PS3 e riscattavo tutto, anche per PS4, ma non mi ricordo se avevo riscattato Driveclub.

Però se vado sullo store a cercare un gioco che ho preso con il Plus, anche vecchio, mi dice semplicemente "Avvia" o "Scarica", se cerco Driveclub (la versione base, non il VR o il Bikes) invece c'è scritto che non è disponibile per l'acquisto e se clicco su "Altre informazioni" compare un messaggio che dice:

"Non si è in grado di acquistare questo prodotto per il/i motivo/i seguente/i:
    Si possieda già:
    Playstation Plus"

Boh

La "Special Edition" non è una GOTY, ha solo la sovracopertina in cartoncino e contiene un vaucher per qualche macchina e un paio di livree...

Però a questo punto chissene, per quel che l'ho pagato (12 euro), anche se ce l'avevo già non sto a portarlo indietro, almeno ho la confezione

edit

dopo aver installato/aggiornato ho provato ad avviarlo e senza disco inserito non parte, quindi credo che significhi che non ce l'ho sul Plus, altirmenti dovrebbe partire....o no?
    Ultima modifica di Xato : 16-03-2017 alle ore 15.50.33

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark