Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53

Discussione: I supereroi come non li avete mai visti (Tiger & Bunny)

Valkyrur L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito I supereroi come non li avete mai visti (Tiger & Bunny)

Studio:Sunrise
    Anno:2011
    Genere:Azione, Combattimento, Fantascienza, Superpoteri
    Episodi:25
    Trama:
    Anime ambientato a Schternbilt City, una città piena di persone di ogni tipo, compresi i così detti Next, soggetti dotati di particolari superpoteri impegnati nella difesa della città come dei veri supereroi. I Next, infatti, combattono il crimine e risolvono casi complessi, e come ricompensa per questa attività possono sponsorizzare dei marchi o ricevere degli ‘hero points’. Non solo, le loro azioni sono seguito minuto per minuto dal canale speciale ‘Hero Tv’, il cui pubblico ogni anno decreta il “King of the Hereos”. In questa realtà alquanto particolare, vive un eroe veterano di nome Wild Tiger, che, dopo anni di successo, sembra ormai destinato ad un lento declino. Proprio per tale ragione, sebbene Tiger preferisca lavorare da solo, gli verrà assegnato il rookie Barnaby Brooks Jr., che tuttavia concepisce la ‘via dell’eroe’ in modo molto diverso da Tiger.
    By Animeclick
    La serie si svolge nell'anno "1978 NC" in una immaginaria e re-inventata versione di New York City chiamata Sternbild City, dove 45 anni prima individui con superpoteri chiamati "NEXT" hanno fatto la loro comparsa e alcuni di loro sono diventati dei supereroi. Ognuno dei supereroi più famosi della città lavora per una compagnia sponsor e ha un uniforme contenente pubblicità per aziende realmente esistenti. Le loro eroiche attività vengono trasmesse dal popolare show televisivo "Hero TV", dove accumulano punti per ogni impresa eroica portata a termine (arrestare criminali o salvare civili, per esempio) e l'eroe con più punti viene incoronato "King of Heroes" ("Re degli Eroi").
    La storia si incentra principalmente sull'eroe veterano Kotetsu T.Kaburagi aka Wild Tiger a cui viene assegnato un nuovo partner, un ragazzo di nome Barnaby Brooks Jr. Tuttavia, Barnaby e Kotetsu hanno spesso problemi a lavorare insieme a causa delle loro discordanti opinioni riguardo al modo in cui un supereroe dovrebbe comportarsi mentre, nel frattempo, cercano di risolvere il mistero del delitto dei genitori di Barnaby. Oltretutto, la comparsa di un vigilante omicida NEXT di nome "Lunatic" fa agitare i cittadini che cominciano a domandarsi quale sia il senso di avere degli eroi.
    By Wikipedia
    Serie davvero molto bella,prende ispirazione dagli eroi americani e lo fa ottimamente con un cast simpatico e variegato.Ho apprezzato molto il fatto che venga dedicato un episodio per ogni eroe non protagonista,aumentandone la caratterizzazione e l'inserimento nella trama.Lo consiglio caldamente a tutti.
    Bel sonoro,bei disegni spero vivamente in una seconda stagione visto il finale (ottimo) aperto.Intanto ci si puo consolare con 2 film e il manga edito dalla Planet.

Tiger & Bunny Movie 1: The Beginning

Anno:2012

Il primo dei due film di Tiger & Bunny basato sui primi due episodi della serie tv con scene aggiuntive.
    Tiger & Bunny Movie 2: The Rising

Anno:2013

Al momento non si hanno informazioni su cosa tratterà il secondo film.

Trailer

Ultima modifica di Koyomi Araragi : 26-04-2013 alle ore 22.11.19

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

C'è il proprietario della fumetteria dove vado sempre che prima ha cercato di vendermi il manga, poi non riuscendoci ha provato a passarmi l'anime. Che faccio, gli dico sì e me lo vedo??
    In effetti sembrava carino, anche i supereroi mi stanno sul culo, di solito.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Fidati merita di essere visto,aiuta a staccarsi un po dai soliti Shounen

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Lunedì si comincia
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

In lista

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Bravi

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Alla fine me lo son fatto passare per intero. Nei prossimi giorni parto.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Ottimo

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Cominciato proprio ora e sono arrivato alla seconda puntata: Ca**o, che figata!
    Il design semi-cell-shading spacca

Fire Emblem

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Fire Emblem è un mito ,vedrai come riderai non appena sentirai la sua vera voce...Quando si incazza

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Viste le prime due.
    Ci credevo poco e invece mi sta convincendo assai, anche se è presto per un giudizio.
    Per ora mi spiace solo che
    il flashback su Kotetsu sia stato così breve, poteva uscirne un bel pezzo.

Però ottimo protagonista e grande potenziale.
    E poi c'è Fire emblem che palpa il culo a quell'altro
    Tra l'altro sia come musiche che come character design ricorda molto JoJo, Blue rose e Fire Emblem su tutti.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Wild Tiger è un grande!.Contento che piaccia

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Io sono arrivato all'ottava, veramente bello e i disegni spaccano veramente!

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Dovete sempre fidarvi del buon caro vecchio Luca

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Quanti doujinshi ci sono?
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark