Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Let's Play Gothic 1 (ITA HD)

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito Let's Play Gothic 1 (ITA HD)

Let's Play "Gothic" in italiano!

Salve a tutti, gothichiani. Ho notato che ci sono veramente pochissimi let's play in italiano di questo gioco, così ho deciso di farne uno mio.

Il mio canale è questo www.youtube.com/RavenBlack98

Ecco il PRIMO EPISODIO!
    Ultima modifica di Sakkio : 10-07-2013 alle ore 10.24.07 Motivo: Tag youtube aggiunto!

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Il video funziona male. Ad un certo punto del video introduttivo il video ricomincia da capo.
    Giusto una osservazione. Per quanto riguarda il termine hardcore mi sembra un po' infelice la tua spiegazione. Per come l'ho sempre conosciuto io e' un termine che indica che il giocatore deve impegnarsi perche' il gioco non ti aiuta, non ti da indicazioni, niente che ti avvisi quando stai per affrontare un nemico fuori della tua portata, niente che ti suggerisca quello che devi fare. Cioe' ti permette di sbagliare. Che poi questo tipo di giochi porta a morti frequenti e' solo una conseguenza

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Interessante, completalo e lo mettiamo su Gothic Italia

Ho notato che il "Let's Play" è disponibile anche per Forsaken Gods, è completo?

C'è l'hai anche per Gothic 3? Gothic 2?... o meglio La Notte del Corvo?

Fammi sapere... nel pomeriggio do un occhiata al tuo canale!

Ho un po' da fare, dobbiamo ancora finire di sistemare i LINK diretti al sito che sono cambiati nel forum e in più nel fine settimana iniziamo a testare la versione alpha del nuovo Contet Mod 2.xITA... quindi più avanti esaminerò il tutto e se validi ti chiederò di inserirli nel sito

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Il video funziona male. Ad un certo punto del video introduttivo il video ricomincia da capo.
    Giusto una osservazione. Per quanto riguarda il termine hardcore mi sembra un po' infelice la tua spiegazione. Per come l'ho sempre conosciuto io e' un termine che indica che il giocatore deve impegnarsi perche' il gioco non ti aiuta, non ti da indicazioni, niente che ti avvisi quando stai per affrontare un nemico fuori della tua portata, niente che ti suggerisca quello che devi fare. Cioe' ti permette di sbagliare. Che poi questo tipo di giochi porta a morti frequenti e' solo una conseguenza
    Ah, il problema del video e' solo tuo: vedendolo sia come RavenBlack98 sia col canale di un amico, non ha dato problemi Quanto a hardcore, io ho sempre conosciuto i giochi di questa categoria in questo modo e mi pare che gothic rientri nella spiegazione che ho dato. Punti di vista...comunque grazie per aver visto il video

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Interessante, completalo e lo mettiamo su Gothic Italia

Ho notato che il "Let's Play" è disponibile anche per Forsaken Gods, è completo?

C'è l'hai anche per Gothic 3? Gothic 2?... o meglio La Notte del Corvo?

Fammi sapere... nel pomeriggio do un occhiata al tuo canale!

Ho un po' da fare, dobbiamo ancora finire di sistemare i LINK diretti al sito che sono cambiati nel forum e in più nel fine settimana iniziamo a testare la versione alpha del nuovo Contet Mod 2.xITA... quindi più avanti esaminerò il tutto e se validi ti chiederò di inserirli nel sito
    Non ho capito la domanda...comunque, se ti riferisci al let's play di forsaken gods di UN altro youtuber, non e' di forsaken
    Gliel'ho detto che e' di gothic 3 vanilla, ma non mi ha dato ascolto: si l'avevo notato. Quanto a me, in ogni caso, appena finito gothic 1 faro' subito gothic 2 lndc, il mio gioco preferito! XD

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Bene, ho capito... quando finirai quello di Gothic, avvisami

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco il SECONDO EPISODIO!
    Ultima modifica di Sakkio : 10-07-2013 alle ore 10.24.31 Motivo: Tag youtube aggiunto!

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco il TERZO EPISODIO!
    Ultima modifica di Sakkio : 10-07-2013 alle ore 10.25.41 Motivo: Tag youtube aggiunto!

Spettro L'avatar di Rhobar93
    Registrato il
    16-02-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Finalmente un let's play in italiano decente di Gothic 1... Mitico, grazie Raven...
    Ps : le textures del territorio nel video appartengono alle World_Textures_Patch per caso ???

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rhobar93 Visualizza messaggio
    Finalmente un let's play in italiano decente di Gothic 1... Mitico, grazie Raven...
    Ps : le textures del territorio nel video appartengono alle World_Textures_Patch per caso ???
    grazie! Si sto usando il freddy's texture pack

Spettro L'avatar di Rhobar93
    Registrato il
    16-02-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raven98 Visualizza messaggio
    grazie! Si sto usando il freddy's texture pack
    Uuuuh me lo scarico subito le textures del paesaggio diventano uguali a quelle di Gothic 2, fantastico !!!
    Finalmente non avrò più quell'effetto di Valle delle Miniere arida senza nemmeno una foglia verde... Grazie infinite

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco il QUARTO EPISODIO - PRIMA PARTE!
    Ultima modifica di Sakkio : 10-07-2013 alle ore 10.26.28 Motivo: Tag youtube aggiunto!

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco il QUARTO EPISODIO - SECONDA PARTE!
    Ultima modifica di Sakkio : 10-07-2013 alle ore 10.26.51 Motivo: Tag youtube aggiunto!

Spettro
    Registrato il
    08-03-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco il QUINTO EPISODIO!
    Ultima modifica di Sakkio : 10-07-2013 alle ore 10.27.22 Motivo: Tag youtube aggiunto!

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Raven98, ti ho sistemato un po' tutti i Let's Play, con il TAG youtube... prima di postare il link diretto del video, clicca l'iconina da destra verso sinistra, sulla barra della formattazione, dopo quella del quote che è la prima, poi inserisci il link così i video youtube li visulizzerai/emo in calce

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark