Pagina 1 di 25 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 368

Discussione: Wrestling Entertainment

Spettro
    Registrato il
    16-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito Wrestling Entertainment

Secondo voi Triple H sanguinò di più nell' Hell in a Cell con Batista,Shawn Michaels o Kevin Nash?

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    1

Predefinito

era meglio big boss man.

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Un topic sul wrestling avrei voluto aprirlo io prima o poi... però non so perchè ma la paura di leggere i soliti millemila commenti del tipo "è tutto finto, è una pagliacciata, come si fa a seguire una cosa così ridicola" mi han sempre frenato.

Lieto che qualcuno l'abbia aperto al posto mio, specialmente se è un utente nuovo

Adesso vediamo se c'è qualche altro appassionato oppure messaggi haters in arrivo fra 3....2....1....

PS. comunque per rispondere alla domanda così su 2 piedi direi con HBK, anche se confesso che quello con nash non lo ricordo proprio benissimo...
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 16-04-2013 alle ore 17.43.58
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Spettro
    Registrato il
    16-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Un topic sul wrestling avrei voluto aprirlo io prima o poi... però non so perchè ma la paura di leggere i soliti millemila commenti del tipo "è tutto finto, è una pagliacciata, come si fa a seguire una cosa così ridicola" mi han sempre frenato.

Lieto che qualcuno l'abbia aperto al posto mio, specialmente se è un utente nuovo

Adesso vediamo se c'è qualche altro appassionato oppure messaggi haters in arrivo fra 3....2....1....
    Amico,te gli hai visti questi 3 match?

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Guarda, io seguivo il wrestling dai tempi di Hogan, Ultimate Warrior e Randy Savage ed ero praticamente un bimbo.... purtroppo mi sono perso l'era della WCW (ho recuperato giusto alcuni match online, in particolare quelli di Goldberg) e ho ripreso a seguirlo tramite sky quando si era già nell'era Attitude. Il match con batista me lo ricordo ma sinceramente non mi ha appassionato più di tanto, quello con HBK invece mi ricordo che m'aveva preso bene Adesso non essendo incontri proprio "recentissimi" non saprei entrare nello specifico però difficilmente quando c'è HBK di mezzo esce qualcosa di brutto.

Con nash purtroppo non saprei perchè proprio non l'ho visto
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 16-04-2013 alle ore 18.02.45

Divino L'avatar di diox
    Registrato il
    05-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Il Wrestling NON ESISTE.

Esiste solo il Catch.

Rido
    Sonaro orgolione: the last of us non ha ricevuto i voti e i premi per il comparto tecnico ma per via della sua narrativa semplicemente perfetta unita ad un contorno(gameplay,sonoro.grafica eccc) di ottimo livello..............ora ...............
    SCEEntology è tra noi...

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Ossia lotta greco-romana con prese di sottomissione giusto?
    A questo punto preferisco le MMA

PS. Inoki
    Tiger Mask

Divino L'avatar di diox
    Registrato il
    05-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma vah, era il wrestling in Giappone.

Anche Hulk Hogan è diventato famoso li.

[/VIDEO]

Ed il Gianto Baba dove lo metti.

Rido
    Sonaro orgolione: the last of us non ha ricevuto i voti e i premi per il comparto tecnico ma per via della sua narrativa semplicemente perfetta unita ad un contorno(gameplay,sonoro.grafica eccc) di ottimo livello..............ora ...............
    SCEEntology è tra noi...

Spettro
    Registrato il
    16-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Guarda, io seguivo il wrestling dai tempi di Hogan, Ultimate Warrior e Randy Savage ed ero praticamente un bimbo.... purtroppo mi sono perso l'era della WCW (ho recuperato giusto alcuni match online, in particolare quelli di Goldberg) e ho ripreso a seguirlo tramite sky quando si era già nell'era Attitude. Il match con batista me lo ricordo ma sinceramente non mi ha appassionato più di tanto, quello con HBK invece mi ricordo che m'aveva preso bene Adesso non essendo incontri proprio "recentissimi" non saprei entrare nello specifico però difficilmente quando c'è HBK di mezzo esce qualcosa di brutto.

Con nash purtroppo non saprei perchè proprio non l'ho visto
    Capito,ma visto che gli hai visti,secondo te a memoria Triple H sanguinò di più con Batista o Shawn Michaels,ti andrebbe di vedere se ti va gli highlights?

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

A trovarli
    Una volta andavi su youtube e trovavi quello che volevi, adesso con la storia che per ogni cosa che metti rischi di violare 16000 copyright assieme non si trova più nulla. Comunque ripeto, secondo me con HBK. Non ci metterei la mano sul fuoco ma se la memoria non mi inganna.....

In realtà di match sanguinolenti me ne ricordo un po', solo che di HHH ce ne saranno giusto un paio e solitamente non era lui a sanguinare (royal rumbre 2000 contro foley.... pedigree sulle puntine )

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    6

Predefinito

Richiesta, possiamo rinominare il topic in pro wrestling ?
    Perchè qualcuno ha aperto il topic sperando inutilmente si trattasse di lotta vera :\

Spettro
    Registrato il
    16-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fate Visualizza messaggio
    Richiesta, possiamo rinominare il topic in pro wrestling ?
    Perchè qualcuno ha aperto il topic sperando inutilmente si trattasse di lotta vera :\
    Lo so che non è vero,comunque potresti rispondere alla domanda?

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Nessuno sanguina quanto Ric Flair.

WOOOOOOOO

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    6

Predefinito

Risposta: chennesò io chi di loro era più bravo ad autoprocurarsi tagli ?
    Se hai un fetish per il sangue guardati gli incontri in giappone dove si spaccavano i tubi di neon addosso..

Papertroll L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    44

Predefinito

secondo me sanguinò un pò di più Mass Transit nel'infame incontro con New Jack, ma quella è un'altra storia

e... sì, seguo il wrestling da sempre (ricordo i bei tempi, quasi 30 anni fa, quando guardavo Hulk Hogan vs The Ultimate Warrior a wrestlemania commentato da Dan Peterson )

è un periodo che non lo seguo tanto, ma di recente ho visto wrestlemania XXIX e alla fine ci sono sempre le solite facce... The Undertaker mantiene imbattuto il record, Triple H rulla come ai bei vecchi tempi, purtroppo Ric Flair si è ritirato (come HBK) ma gente come Bret "The Hitman" Hart è ancora in giro (fa il general manager ) e Hulk Hogan scorrazza ancora nella TNA (i concorrenti della WWE, c'è gente veramente brava da quelle parti)

è pure tornato Brock Lesnar, e The Rock fa ancora la sua porca figura (Cena Merda)

negli anni d'oro poi seguivo tutte le leghe, dalla ROW alla ECW (la migliore di sempre, imho)

il migliore rimane, cmq, SEMPRE lui

best. gimmick. ever.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark