Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 1516171819202122232425
Visualizzazione risultati 361 fino 363 di 363

Discussione: [Gothic 3] Content Mod versione 2.x.1 ITA: guide, supporto & commenti!

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mides91 Visualizza messaggio
    Grazie mille !! Candela Ŕ l'unico che aveva sta benedetta corazza! Finalmente l'armatura Ŕ mia!
    E' una figata quell'armatuta li..Ŕ la stessa che Wolf ti costruisce quando vai con Gorn a liberare la miniera di campo nuovo...ah che ricordi meravigliosi
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

Spettro
    Registrato il
    19-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi sono di nuovo io, ennesimo guaio.
    Missione dell'immortale.
    Dargoth mi ha dato sta mappa, ma non riesco a trovare tutto, penso di aver recuperato il bastone ghiacciato e l'anello ghiacciato, mi manca il talismano. ho cercato una soluzione su forum.worldofplayers.de ma Ŕ in tedesco e la traduzione automatica Ŕ quello che Ŕ. Qui ho letto che dovrei cercare ad Ovest di Ben-Erai vicino ad un fal˛ preso d'assalto dai non morti, ma non trovo nienteee.. Plis Help Me.

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ad essere precisi, si tratta di una missione aggiunta dal Quest Pack, comunque le indicazioni che hai trovato sul WOG tedesco sono corrette.
    Cercando in un mio vecchio messaggio avevo scritto: "il talismano dell'Immortale si trova vicino alla strada tra Braga e Ben Erai, ci sono degli zombie e lý nei dintorni ci dovrebbe essere un fuoco da campo"; tra questi zombie ce n'Ŕ uno con un nome particolare, tipo "uomo immolato" o "uomo scorticato" ...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark